Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DIARIO DI llDAVll

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito DIARIO DI llDAVll

    Mi piace l'idea... credo che discuterne con altri possa migliorare il mio allenamento. Su consigli vari, letture del forum e considerazioni personali ecco il mio allenamento da circa 2 settimane... m sto concentrando meglio sull'esecuzione e nn sul peso e devo dire che m trovo bene, i consigli di Somoja e di altri sn stati preziosi! thanks

    LUNEDI' PETTO 3 / BICIPITI 2

    PANCA ALTA / PIANA
    DISTENSIONI CON MANUBRI
    PECTORAL MACHINE / CROCI / CROCI ALTE

    LARRY SCOTT / CURL
    MANUBRI SEDUTO

    MERCOLEDI' SPALLE 4 / TRICEPS 2

    PEK DEK
    LENTO DIETRO CON MAN / CON MACCHINA
    ALZATE FRONTALI BILANCIERE / MANUBRI
    ALZATE LATERALI

    CORDE / ERCOLINA
    FRENCH PRESS / MANUBRI


    VENERDI' DORSALI 2(3) / RICHIAMO PETT 2(3).

    LAT MACHINE AVANTI
    PULLEY / VERTICAL ROW
    LAT DIETRO

    PECTORAL MACHINE
    CHEST PRESS
    (?)

    Ecco qui la scheda, 2 o 3 per i "grandi" e 2 per i piccoli, sempre 4 serie x 8.
    Per ora va abbastanza bene, inoltre se ho tempo il giov vado a fare corsa e addominali...

    Sto cercando di correggere l'alimentazione facendo almeno bene colazione, pranzo e cena, evitando i grassi animali, aumentando l'apporto proteico da fonti animali (pollo, carne, pesce, uova), e mettendo in pratica tanti consigli....

    Le mie caratteristiche : 19y, 1.69, 71kg
    bicips 38, avambr 30, petto 104, gambe 58, polpacci 39, vita 80
    Ho iniziato a fare BB a nov 2003 e togliendo l'estate e i periodi di stop m alleno circa da 11 mesi e mezzo..

    non credo di essermi allenato sempre bene.. a volte ho prediletto il peso alla qualità, però devo dire che comunque ho avuto buoni risultati per le spalle, braccia e le gambe sempre parlando in termini di massa...ho tolto anche parecchio grasso anche se nn ne avevo molto...

    Per ora non mi viene altro a mente...cosa posso scrivere per farmi conoscere meglio?

    Riusciro ad avere un buon risultato?...con pazienza vedremo
    Ultima modifica di _userdel_0964; 16-02-2005 alle 06:35 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Riguardo l'alimentazione vorrei pianificare una dieta basata sui 3 pasti principali, alimenti sempre vari, bilanciando i nutrienti...
    Non vorrei buttarmi in una di quelle diete con mille cose diverse da mangiare, una dieta pratica e sana insomma...
    sul forum leggo spesso colazioni con 4-5 alimenti diversi... ma dove trovano tutto sto tempo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    mmm... c'è nessunp???
    cmq oggi ho scaricato DietaCal, il programmino x tenere sotto controllo con percentuali e grammature la giornata... inserendo la giornata di oggi è risultato che ho ingerito:
    110g di PROTEINE (TOTALI, CARNE, UOVA, YOUGHURT, F.BISC)
    18g di GRASSI (YOGHURT 18 senza contare l'olio xtravergine d'oliva)
    361g di CARBO (PASTA E PISELLI, F.BISCOTTATE E PANE 00)
    per un totale di 2203 calorie che nn credo siano molte visto che oggi m sn pure allenato..quindi credo in definitiva che debba mangiare di +.. anche xkè nn dimagrisco fortunatamente.. ma nn prendo nemmeno + massa, quindi credo debba aumentare le pro in primis...
    (70% carb 22% pro 8 % grassi..troppo sballato..)

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home