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Discussione: Weareblind's diary - a Heavy Metal one

  1. #1
    L'avatar di weareblind
    weareblind non  Ŕ collegato Mr Olympia
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    Madonna... 16 anni fa prendevo in mano il mio primo peso. Passa il tempo... Dopo essere sprofondato nel peggiore fuori forma del mondo per 3 anni Ŕ ora di aggredire. E per la miseria se sto aggredendo. Quando ho davanti il bilanciere mi faccio tornare alla mente alcuni istanti che mi hanno segnato in negativo, e mi parte una spinta omicida.
    10/10/2014
    Gambe: 4X8 squat 65 kg, 4X8 vertical press 140 kg, 4X8 leg curl 30 kg
    Spalle: 4X8 alzate laterali 10 kg, 4X8 reverse chest press 45 kg (deltoidi posteriori), 4X8 shoulder press 25 kg
    Crunch a piacere.
    Dicembre 2015 sto arrivando. Ed Ŕ meglio se ti prepari.
    A .:Řberfranz:., Saladino e LaFran piace questo messaggio.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  2. #2
    L'avatar di Vinz86
    Vinz86 non  Ŕ collegato Mr Universo
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    Buon diario!
    Quanto pi¨ ci eleviamo, tanto pi¨ piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  3. #3
    L'avatar di weareblind
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    Grazie a tutti ragazzi. Sono completamente fuori forma e mi sento bene. Tra 30 gg mi portano gli attrezzi a casa, sistemer˛ la cantina per farvi avere dettagli, dovr˛ infatti riprogrammare l'allenamento sulla base delle attrezzature.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  4. #4
    L'avatar di Vinz86
    Vinz86 non  Ŕ collegato Mr Universo
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    Solo una curiositÓ, se posso chiedere: perchÚ quella data, Dicembre 2015?
    Quanto pi¨ ci eleviamo, tanto pi¨ piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  5. #5
    L'avatar di weareblind
    weareblind non  Ŕ collegato Mr Olympia
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    Oggi allenamento buono, senza picchi. Petto: panca 50 kg 8+6+4+2, distensioni con manubri 14 kg su inclinata 4x6, chest press 35 kg 4x6. Bicipiti: curl a martello 10 kg 4x8, bilanciere 20 kg 4x6, curl singolo concentrato 12 kg 4x6. Crunch a terra 2x12, crunch alla macchina 40 kg 4x8.
    Io sono nato il 4 dicembre 1976. Ho solennemente promesso a me stesso che arriver˛ ai 39 in forma semplicemente mostruosa. Ho avuto una... diciamo un'onda nera di ira verso la condizione in cui mi sono portato.

  6. #6
    L'avatar di Vinz86
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    Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    Oggi allenamento buono, senza picchi. Petto: panca 50 kg 8+6+4+2, distensioni con manubri 14 kg su inclinata 4x6, chest press 35 kg 4x6. Bicipiti: curl a martello 10 kg 4x8, bilanciere 20 kg 4x6, curl singolo concentrato 12 kg 4x6. Crunch a terra 2x12, crunch alla macchina 40 kg 4x8.
    Io sono nato il 4 dicembre 1976. Ho solennemente promesso a me stesso che arriver˛ ai 39 in forma semplicemente mostruosa. Ho avuto una... diciamo un'onda nera di ira verso la condizione in cui mi sono portato.
    Ottimo! Ti leggo motivatissimo, e ti auguro il meglio!
    Quanto pi¨ ci eleviamo, tanto pi¨ piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  7. #7
    L'avatar di Jarnar
    Jarnar non  Ŕ collegato Mr Universo
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    Ancora vergine???

    Ah no, zacchete
    Deyr fÚ, deyja frŠndur, deyr sjßlfur i­ sama. En or­stÝrdeyr aldregihveim er sÚr gˇ­an getur.

  8. #8
    L'avatar di Jarnar
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    Ad ogni modo buon diario
    Deyr fÚ, deyja frŠndur, deyr sjßlfur i­ sama. En or­stÝrdeyr aldregihveim er sÚr gˇ­an getur.

  9. #9
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    Grazie Jarni!
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  10. #10
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    Giovedý, scheda di forza. Dorso: rematore bilanciere 40 kg - 50 kg - 55 kg 10-8-6 ripetizioni, pulley 35-40-45-50 kg 10-8-6-6, pull down ercolina 20-25-30 kg 10-8-6-4. Tricipiti french press su panca piana con bilanciere piccolo, 30 kg 4X8 ripetizioni, push down 40-45-50-55 kg 10-8-6-4 ripetizioni, estensioni da seduto con manubrio 22 kg 4X10 ripetizioni.
    Allenamento nella norma. Sento bene gli addominali. Io ero il re degli addominali. Ruggiranno ancora.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  11. #11
    L'avatar di weareblind
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    Domenica mattina. Il BB Ŕ davvero influenzato dalla testa. Ieri ho avuto necessitÓ di uscire 2 ore in bici a calmarmi: alle 16.00 ho terminato e inviato un lavoro immenso, durato 3 anni, che si Ŕ preso il mio fisico, la mia famiglia, i sabati e le domeniche. Se mi guardo indietro non so nemmeno come ho fatto. La caduta di tensione Ŕ stata davvero violenta.
    Ho dormito 9 ore, dalle 23 alle 8. Ottima colazione, alle 10.30 gambe. Ho affrontato lo squat come un killer. Avevo una faccia che al confronto Hannibal the Cannibal sarebbe sembrato un carmelitano. Ora peso 83 kg (fuori forma, ma in rientro), e mi alleno da 3 settimane dopo 3 anni. Oggi con lo squat ho sollevato in piramidale 70 kg X 10, 80 kg X 8, 85 kg X 6, 87 kg X 6.
    Vertical leg press 160 kg 4X10, Leg curl 4X8 30 kg.
    Alzate sopra le spalle 16 kg X 10, 20 kg X8, 22 kg X 6, 22 kg x 4. Alzate laterali 10 kg 4X10, alzate busto 90░ 8 kg 4X10. Un po' di crunch, ma dopo quello squat giÓ li sentivo cotti.
    A LaFran piace questo messaggio.
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  12. #12
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    It's a long way to the top... come sembra alta la montagna... e quindi serve rabbia, nera e densa. Devo dire che leggo volentieri LaFran, hai una maledetta volontÓ. Io adoro le donne con nerbo.
    Oggi petto: panca piana 21,25 X 8 - 24,5 X 6 - 25 X 4 - 25 X2, distensioni panca inclinata 4X8 20 kg, pectoral machine 10-8-6-4 35-40-45-45 kg. Poca roba la panca piana, sempre avuto grande capacitÓ nelle gambe (giÓ sollevo il mio peso, 83 kg), molto meno nel petto (ho sollevato scarsi 60 kg).
    Bicipiti a martello 10-8-6-4 12-14-18-20 kg, panca scott 4X8 12,5 kg, concentrato 4X10 10 kg.
    Crunch al solito.
    Alla fine bene. Mi guardo con attenzione 2-3 fisici che mi piacciono molto in palestra, mi serve una guida estetica.
    Dalla prossima sessione, banana post WO.
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  13. #13
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    Buon allenamento oggi. Rematore con bilanciere 4X8 22,5 kg per parte, pulley basso 10-8-6-4 40-45-50-55 kg, pull down ercolina 10-8-6-6 20-25-30-30 kg, french presso bilanciere 4X8 20 kg per parte (perfetto!), push down curvo presa stretta 10-8-6-4 16-20-22-22 kg, estensioni con manubrio singolo su panca 4X10 8 kg. Crunch, lombari, trapezio e addominali laterali.
    Sono soddisfatto. Piccoli passi ma decisi.
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  14. #14
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    Quando ti senti bene, ti senti bene.
    Dopo aver perso 5,5 kg in 5 settimane, e pesando oggi 80,5 kg, gambe e spalle.
    Squat: 1X10 con 70 kg, 1X8 con 90 kg, 2X6 con 100 kg.
    Vertical press 4X8 170 kg, Leg Curl 3X8 20 kg (ma non c'era molto da dare ancora).
    Alzate sopra la testa 16 kgX10 - 18X8 - 22X5 - 24X4
    Alzate laterali 10 kgX10 - 12X8 - 12X6 - 12X6
    Croci sdraiato ai cavi 20 kg 3X8
    Ottimo oggi!
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  15. #15
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    I lombari dolenti per lo squat di domenica, e quindi esercizi che non li affatichino.
    Panca: 10 X 25 kg - 8 X 27,5 kg - 6 X 28,75 kg - 4 X 28,75 kg. Mamma il petto come fatica a salire...
    Distensioni su panca inclinata: 22 kg, 3X8
    Chest press: 40 kg, 4X8
    Curl manubri da seduto: 10 X 16 kg - 8 X 18 kg - 6 X 18 kg - 4 X 18 kg
    Panca Scott: 10 X 10 kg - 8 X 11,25 kg - 6 X 12,5 kg - 6 X 12,5 kg
    Curl concentrato con manubrio: 3 serie 10 X 10 kg
    Alla fine ben fatto, un'altro tassello Ŕ andato.
    We are blind to the world within us waiting to be born

 

 

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