Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: diario di cressi

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito diario di cressi

    non sto a perdere tempo a scrivere minchiate scrivo il diario perche almeno mi tengo in contatto con vecchi amici virtuali
    mi chiamo Mario Zedde ho 32 anni vivo a panama city in centro america ormai da un paio di anni dove ho dei ristoranti di cucina tradizionale italiana "vera" rivisitata gourmet, faccio bb da circa 10 anni ormai tra alti e bassi per via lavorativa etc.. bb senza fronzoli basato sulle fondamenta ibrido pl, stacco panca squat panca etc etc giA sapete quali sono le fondamenta.. e poi se non lo sapete non leggete il forum abbastanza ...sto riprendendo da u
    Qualche mese a riallenarmi seriamente...i miei carichi non son piu quelli di prima e sopratutto non voglio tirare piu come prima..piu che altro per articolazioni e tendini che mi si infiamano etc..quindi un approccio piu inteligente (che non significa migliore) per le mie condizioni e per il peso delle ore di lavoro che svolgo..
    scrivo misure attuali e quelle precedenti perche vorrei tornare a quelle sollevando meno carichi (sara' possibile? Penso di si
    32 anni anzianita' muscolare 10 anni
    peso 78 kg con bf 12%(sono arrivato sino a 86 con bf 9%)
    obbiettivo fine febbraio 78 kg bf 10% basato su due microcili modificando il metabolismo 4 settimane per scendere il bf 4 settimane per ricaricare di nutrienti i muscoli e rimettere peso specifico pulito (piccoli obbiettivi da valutare col tempo) ..forse sono ambizioso ma mi baso sulla memoria muscolare e un poco di esperienza sul mio corpo
    sto eseguendo allenamenti veloci che non superano i 45 massimo un ora alleno un giorno si uno no ..

    nei pesi scritti non e' incluso ilpeso del bilancere
    petto spalle
    quadricipiti bicipiti femorali polpacci
    dorsali bicipiti tricipiti avambracci.. e la mattina appena alzato a stomaco vuoto appena alzato mezzo litro di acqua e dopo 20 minuti un caffe nero e una bustina di te verde dento il caffe caldo
    allenamentodi oggi

    panca appena incinata 5x5 rest 45 sec tra le serie 80 kg (prime facili ultime terribili) sensazione pompaggio assurdo

    rest 5 minuti

    croci manubri 3x15 rest 45 manubri da 14 kg, e poco lo so ma strizzo al massimo il muscolo sulla positiva e penso piu alla concentrazione che sul peso di per se

    rest quanto basta

    lento avanti 5x5 50 kg rest 45 sec

    rest 3 inuti

    superserie alzate laterali/ tirate al mento 3x12/ 3x10 peso 14kg/40kg (pompaggio assurdo)

    finito!... pensate sia poco? be questo dipende dall' intensita..a breve carichero' le foto di ora ora vado a lavoro che e' vnerdi e il ristorante e' strapieno nos vemos chicos
    Ultima modifica di cressi007; 03-10-2014 alle 09:53 PM Motivo: correzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Caspita, le pause tra le serie, rapportate ai pesi, e considerando che hai scritto che per ora "stai spingendo poco", sono brevissime! Ci credo che senti un pompaggio assurdo! Secondo me per mezz'ora non le muovi più le braccia, eh?
    Cmq bentornato sul forum, in bocca al lupo per tutti i tuoi obiettivi di vita e di palestra, e buon diario!
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    mario, non critico l'allenamento in monofrequenza ... ma quella "colazione", ne vogliamo parlare? il tè verde dentro il caffè? mi sa che sei stato troppo tempo lontano dai bar italiani!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Claudio lo so che non ti piace la monofrequenza haha.. bar italiani? Non esistono!!! Comunque mi piace l aroma che lascia nel caffe..ovviamente dopo I 45 minutidi allenamento faccio colazione vera ..scusate se ho scritto molto approsimativo ma non avevo tempo e ho scritto la scheda senza entrare nei dettagli..comunque scrivo fare sul serio ora ma in realta ho sempre allenato anche se con frequenze e intensita' minori vorrei caricare una foto fatta questa mattina ma non so cone farlo chi mi aiuta?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Grande Mario!! Hai riaperto il diario!!! Welcome back!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Grande Mario!! Hai riaperto il diario!!! Welcome back!
    uber aiutami a caricare una caz di foto non riesco a trovare il modo

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Se potessi... sei sul pc o cellulare?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Dal pc devi cliccare su un'icona che raffigura una cornice
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    vabe scopriro' come si carichera' una foto prima o poi..
    alimentazione di oggi

    w.o. ore 8.30 del mattino.
    post w.o ore 10

    30 grammi di proteine 5 grammi glutammina 5 grammi bcaa
    1 banana media, mix sali minerali
    lavoro

    ore 1.00 pm
    tartar di salmone rucola pomodorini ciliegia capperi basilico cipollotto rosso tritato crudo un poco di aglio
    un arancia
    ritorno a casa da lavoro e dormita

    ore 5 pm filetto di angus argentino carne magra al sangue appena brasato su erbe aomatiche, grigliata di vetetali misti zucchine melanzane peperoni rossi cipolle e radicchio broccoli, una mela verde
    ritorno a lavoro

    ore 8.30 pm 30gr proteine in polvere frullate con una banana (sono a lavoro e ci sono 4o gradi in cucina)

    ore 11.30 pm 6 bianchi d'uovo bolliti fatti a cubetti con un avvocado medio rucoletta , e funghi saltati in padella con prezemolo e salsa thay
    9mm

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Sei sempre in low carb
    Mangi rispettando il partitioning che hai stabilito ma con gusto, bravo

    Caricare foto è molto facile, da cellulare ancora di più

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    Sei sempre in low carb
    Mangi rispettando il partitioning che hai stabilito ma con gusto, bravo

    Caricare foto è molto facile, da cellulare ancora di più
    si infatti ho scritto che mi faccio due microcicli di 4 settimane per migliorare la bf modificando la quantita' di calorie cercando di tenere metabolismo alto e mantenendo la muscolatura..praticamente cercando un effetto piu tirato ..con lo stesso peso o quasi..ora scrivendo ho visto come caricare le foto ...il cambio calorie verra inserito a fine ottobre inizzi di novembre posto foto ora cosi vediamo i progressi a fine mese
    9mm

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    FotoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20141003_171733.jpg 
Visualizzazioni: 247 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 14018
    9mm

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    A pensare che non facevo quasi niente di serio non sono poi messo tanto male ..il tempo di recuperare la forma fisica e si parte
    9mm

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    buon diario!! cmq che cazz!!! ti ho su fb da una vita ma non sapevo fossi tu!! ahaahaha
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Hahaha si vero ti ho su fb..sto riprendendo anche io vediamo un po cosa ne esce!
    9mm

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. buon compleanno cressi!!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 11:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home