Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il Diario di paolosiotto19

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Furioso Il Diario di paolosiotto19

    Ecco il mio diario.Incuriosito da quello degli altri utenti (sicuramente più esperti di me) ho deciso di provare a farne uno anche io,sperando di non scrivere str*****e e di postare come si deve (ovviamente ho letto l'apposito regolamento)

    Nome:Paolo
    Provenienza: Salerno
    Età: 19
    Altezza: 181 cm
    Peso: 75kg
    Obiettivo: Avere un fisico definito ma leggero,visto che sono arbitro,e quindi devo correre parecchio,e correre con un fisico imponente non penso sia il top

    Ho cominciato la scheda il 6 maggio 2013,e oggi,col passare dei giorni mi sto pesantemente "incapando" col BB. Dato che ieri era lunedì,ecco cosa ho fatto ieri:

    Colazione ore 8.30

    Una tazza di latte scremato con un goccio di caffè
    3 fette biscottate

    Spuntino ore 10.30
    Una banana e uno yogurt bianco

    Allenamento ore 11.30
    3 serie max di addominali bassi alle parallele
    3 serie di addominali alti sulla panca con gambe incrociate
    6x12/10/8/8/8/8 (90 secondi di recupero) bicipiti con manubri alternati. Ho cominciato con 8 chili,per salire poi a 10 e successivamente a 12.
    4x10 arm curl (60 secondi di recupero). Ho eseguito tutte le serie con un carico di 15 chili.
    6x12/10/8/8/8/8 (90 secondi di recupero) tricipiti manubrio. Come per i bicipiti,8 chili per la serie da 12,10 per quella da 10 ripetizioni,e 12 chili per le 4 da 8.
    4x10 (con 60 secondi di recupero) di tricipiti all'ercolina. 4 serie eseguite con un carico di 30 chili.

    Pranzo ore 13.30 con insalata di patate (patate,cipolle,pomodorini,olive nere e verdi) e una scatoletta di tonno

    Spuntino ore 17.30 con un panino integrale e 100g. di fesa di tacchino

    Cena ore 20.30 con insalate di patate (senza tonno stavolta), petto di pollo e carote.
    Ultima modifica di paolosiotto19; 25-06-2013 alle 11:07 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    buon diario!!! gli addominali falli a fine seduta
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Posso sapere perchè è meglio farli alla fine?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    sono muscoli stabilizzatori, è bene tenerli freschi durante l'allenamento per evitare infortuni di ogni tipo... alla fine, dopo aver svolto tutto il lavoro "pesante" puoi allenarli senza problemi
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Giorno 2,martedì 25 giugno 2013

    Sveglia ore 8,con conseguente colazione alle ore 8.30 con:tazza di latte scremato con caffè e 3 fette biscottate.
    Ore 11.30,spuntino: yogurt bianco e banana.
    Ore 14,pranzo: pasta al pomodoro,due hamburger di vitello con asparagi
    ore 16 allenamento:
    6x12/10/8/8/8/8 delts machine (90 secondi di recupero) con i seguenti carichi: 10,20 e 30 chili.
    3X10 distensioni su panca a 90° alternate con manubri (60 secondi di recupero),effettuate con i seguenti carichi: 10,10,8.
    3x8 alzata frontale con manubrio (90 secondi di riposo),effettuate con carico di 12 chili.
    4x10 Leg Femoral (60 secondi di riposo) effettuate con carico di 30 chili.
    4x10 Leg extension (60 secondi di riposo) effettuate con carico di 45 chili.
    3x15 Adduttori (60 secondi di riposo) effettuate con carico di 25 chili.
    3xmax addominali alti alla panca con gambe incrociate
    3xmax addominalli bassi alle parallele.

    Doccia

    Ore 18.00 Spuntino con mela,panino integrale e 100g. di fesa di tacchino.

    Ore 21 Cena con focaccia con cipolle (fatta in casa) petto di pollo e carote.

    Ore 24 finalmente nanna

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Giorno 3,mercoledì 26 giugno 2013

    Sveglia ore 8 e solita colazione alle 8.30
    Spuntino ore 11.
    Giro in bici
    Ore 14. Pranzo con pasta e zucchine,e hamburger di vitello con contorno di asparagi
    Riposo e studio
    Spuntino con mela e panino con fesa
    La sera ho lavorato ad una festa di 18 anni e per cena ho dovuto ripiegare su qualche schifezza da buffet
    Nanna alle ore 03.00

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Giorno 4,giovedì 27 giugno 2013

    Sveglia ore 8 e classica colazione mezz'ora dopo
    Ore 11.30 yogurt con banana.
    Ore 14 Pranzo con: tortellini all'olio,hamburger di vitello e carote
    Ore 16 allenamento:
    3x10 Croci alte (60 secondi di recupero) con carico da 12 chili
    4x8 Distensioni su panca orizzontale con bilanciere (90 secondi di recupero) con carico da 15 chili per parte (quindi 30 )
    3x10 Croci su panca declinata (30 secondi di recupero) con carico da 10 chili
    3x10 dorsali alla macchina dietro (60 secondi riposo) con 40 chili di carico
    4x8 dorsali alla macchina avanti (90 secondi di recupero) con 35 chili di carico
    3x10 pulley (30 secondi di riposo) con 30 chili di carico
    4x15 legg press disc loading (60 secondi di recupero) con 20 chili di carico
    3x10 leg femoral (30 secondi di recupero) con 35 chili di carico
    3xmax addominali bassi alle parallele (30 secondi di riposo)
    3xmax addominali alti su panca orizzontale con gambe incrociate (30 secondi di recupero).

    Merenda ore 17.30: Una mela e un panino integrale con 100g. di fesa di tacchino

    Ore 20.30:Cena con salsiccia di maiale e patate fatte al forno con contorno di asparagi e mais.

    Ore 24:Nanna

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Buon diario... ti consiglio di sbirciare un po' sul forum x rivedere dieta e allenamento

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Giorno 5,venerdì 28 giugno 2013

    Sveglia ore 8 e colazione alle 8.30
    Spuntino ore 11 e allenamento alle 12:
    6x12/10/8/8/8/8 (90 secondi di recupero) bicipiti con manubri alternati. Ho cominciato con 8 chili,poi 10 e successivamente 12.
    4x10 arm curl (60 secondi di recupero). Ho eseguito tutte le serie con 15 chili.
    6x12/10/8/8/8/8 (90 secondi di recupero) tricipiti manubrio. Stesso carico dei bicipiti
    4x10 (con 60 secondi di recupero) di tricipiti all'ercolina. 4 serie eseguite con un carico di 35 chili.
    3xmax addominali bassi alle parallele
    3xmax addominali alti con gambe incrociate
    Poi pranzo alle 14 circa con pasta e piselli (circa 80 grammi) 4 bastoncini di merluzzo al forno con fagiolini.

    Spuntino alle ore 17.30

    Cena alle 24 dato che sono stato al cinema e non ho fatto in tempo a cenare prima di scendere con salsiccia cotta al forno con patate e fagiolini.

    Subito dopo nanna

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Giorno 6,sabato 29 giugno 2013

    Sveglia ore 8
    Essendo il mio onomastico,la mia ragazza mi ha costretto a mangiare dei dolci fatti da lei,quindi la colazione è andata leggermente a pu****e

    Pranzo ore 13.30 con pasta e zucchine (80 g.circa)
    hamburger di vitello e fagiolini

    Ore 18 spuntino con panino integrale,mela e 100.g di fesa

    Poi sono andato a lavorare in pizzeria,ho staccato alle 01.00 e ho cenato con una pizza marinra (pomodoro,capperi,olive nere ed acciughe)

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    ti consiglio anch'io di rivedere il tuo allenamento.
    sappi, però, che da parte mia non avrai mai e poi mai alcun consiglio, dato che sei un arbitro, l'unica categoria nei confronti della quale inveisco più che contro ausiliari del traffico, guardie e divinità varie

    (SCHERZO, non ho nulla contro le divinita greco/romane)

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Potreste dirmi cosa c'è di errato nel mio allenamento?

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home