Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Potete dirmi qualcosa sul mio fisico? Giorno ZERO.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Santa Cruz de Tenerife, Spain
    Messaggi
    3

    Predefinito Potete dirmi qualcosa sul mio fisico? Giorno ZERO.

    Ciao ragazzi, prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi per questo spazio.
    Spero di trovare persone che mi motivino ad esercitarmi e continuare questo percorso che sto iniziando.
    Mi chiamo Amerigo e ho 27 anni. Posto qui sotto alcune mie foto.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-05-16_021141.jpg 
Visualizzazioni: 365 
Dimensione: 22.2 KB 
ID: 12366Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-05-16_021247.jpg 
Visualizzazioni: 239 
Dimensione: 23.9 KB 
ID: 12367Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-05-16_021317.jpg 
Visualizzazioni: 225 
Dimensione: 16.1 KB 
ID: 12368Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-05-16_021323.jpg 
Visualizzazioni: 190 
Dimensione: 16.9 KB 
ID: 12369Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-05-16_021406.jpg 
Visualizzazioni: 275 
Dimensione: 29.4 KB 
ID: 12370

    Ho una postura che tende a mandare avanti la mia testa. E' un'abitudine che ormai è entrata a far parte della mia postura.

    Il mio background nello sport è praticamente nullo: no palestra, niente eccetto qualche corsa fatta per uscire dalla pigrizia. Adesso sto iniziando a usare una vecchia ciclette che si trova qui a casa mia, di propietà di famiglia.

    Con il vostro parere tecnico cosa pensate del mio fisico? Cosa posso realizzare se mi impegno per 5 anni? Posso ottenere un fisico che mostra qualche segno di cura?

    Potete dirmi qualcosa riguardo al mio fisico? Cosa ne pensate?
    Considerando questo il mio punto zero, cosa potete dirmi? Da che punto sto partendo?

    Grazie mille.

    Vorrei suggerire a tutti voi di guardare su youtube il personaggio Elliot Hulse. E' un grande davvero!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incomincioforse Visualizza Messaggio
    Cosa posso realizzare se mi impegno per 5 anni? Posso ottenere un fisico che mostra qualche segno di cura?
    SI


    Citazione Originariamente Scritto da incomincioforse Visualizza Messaggio
    Considerando questo il mio punto zero, cosa potete dirmi? Da che punto sto partendo?
    dal tuo punto zero


    Citazione Originariamente Scritto da incomincioforse Visualizza Messaggio
    Vorrei suggerire a tutti voi di guardare su youtube il personaggio Elliot Hulse. E' un grande davvero!
    si è un vero personaggio, e di allenamento con i pesi ne capisce

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Non capisco il senso della domanda, vuoi allenarti ? fallo
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Santa Cruz de Tenerife, Spain
    Messaggi
    3

    Predefinito Grazie

    AM
    Perdij grazie della risposta.
    Elliot mi piace perchè oltre a spiegare come allenarsi, spiega una serie di altre cose che possono servirci per oltrepassare gli ostacoli della vita e anche nell'allenarsi.
    ad esempio quando parla del sistema nervoso e della bionergetica fa notare come molti limiti provengono proprio da blocchi fisici che dobbiamo liberare tramite le tecniche appunto che descrive lui. Non so se hai visto lo shaking e il bow che lui dice di fare ogni volta prima di esercitarsi per avere piu grounding e centratura.

    Alla fine chi riesce ad allenarsi di piu è sempre chi riesce a superare la soglia del dolore e gli ostacoli. E' anche chi sa usare la mente in modo piu elastico e eccicace.

    Hustlin dato che hai difficoltà a capire il senso della domanda posso aiutarti dicendoti che questo è un post che ho fatto per impegnarmi e motivarmi a iniziare. Piu specificatamente pero chiedevo se, guardando le foto, potete dirmi se ho qualche problema strutturale o potreste dirmi qualcosa di piu sul mio fisico.
    Che ne so... "hai le spalle strette, se non alleni le spalle farai fatica a fare molti progressi" oppure "levati un poco di trippa" oppure "se non addrizzi il collo farai fatica"... insomma qualcosa di piu sul mio fisico che io da inesperto non riesco a vedere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Senti, non pensare troppo a quello che puoi e non puoi fare, su cosa ti diranno che non potrai fare, quali risultati non potrai raggiungere, io da piccolo, per i dottori non avrei nemmeno dovuto camminare e adesso faccio squat con il mio prezioso carico da 50kg, per molti è una miseria, per me un traguardo che ho raggiunto con lacrime e sudore, con la forza di volontà puoi fare grandi cose, le risposte non dobbiamo dartele noi, allenati con impegno, la pancia andrà via e i muscoli cresceranno. Tutto sta in quanto ti impegnerai in tutto questo... Se cerchi motivazioni da noi e non in te stesso questa strada finirà presto e tornerai alla tua vita di prima, se invece sceglierai di farlo per te stesso riuscirai sicuramente a superare ogni ostacolo e ogni piccolo risultato sarà una grande vittoria
    Saluti
    Ultima modifica di Need for mito; 16-05-2013 alle 05:01 PM
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Se cerchi motivazione dagli altri e neanche hai iniziato ti dura due giorni , se lo fai lo devi fare per te stesso poniti un'obiettivo e raggiungilo è inutile farti tremila complessi !
    Poi hai chiesto che risultati puoi ottenere in 5 anni , intanto fanne uno e vedi come ti trovi non si tratta solo di andare in palestra ma di tanti sacrifici
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Santa Cruz de Tenerife, Spain
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie NEED FOR MITO e arigrazie HUSTLIN.
    Ho capito cosa avete voluto dirmi e condivido a pieno con voi.
    Per adesso sto muovendo proprio i primi passi facendo sollevamento pesi a casa e cardio sulla ciclette.
    Bazzecole certo ma per me fa gia tanto. Da zero a 0,001 è un inizio e credo di aver trovato la giusta strada per restare motivato a compiere sforzi costanti.

    Tengo aperto questo post per pubblicare futuri aggiornamenti.
    Grazie ancora !

Discussioni Simili

  1. Mi vergogno tantissimo del mio fisico.. 15 anni fisico assurdo
    Di horizon902 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-2017, 08:33 PM
  2. Potete dirmi come dovrei fare i pesi?
    Di Kloomb nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-08-2013, 06:57 PM
  3. Opinioni sul mio fisico
    Di musicenferno nel forum Online Training Journal
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-07-2010, 12:06 PM
  4. AAA CERCASI sul mio fisico e sulle mie schede
    Di marc8 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 09:56 PM
  5. Il Mio Allenamento Giorno Per Giorno
    Di arnold873 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 07:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home