Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il diario di blisspoint

  1. #1
    blisspoint Guest

    Messaggio Il diario di blisspoint

    TRICIPITI e BICIPITI

    PUSH DOWN ERCOLINA
    + 4x10 @ 37 kg R2'
    FRENCH PRESS CON MANUBRIO
    + 4x8 @ 26 kg R1'
    DIP FRA DUE PANCHE
    + 1x20 @ BW

    CURL CON MANUBRI
    + 3x10 @ 20 kg R2'
    + 1x10 @ 18 kg
    CURL CON BILANCIERE
    + 4x8 @ 35 kg R1'
    HAMMER CURL
    + 3x12-15 @ 8 kg R1'

    INTEGRAZIONE
    9 gr BCAA 4:1:1
    5 gr BCAA 2:1:1
    10 gr Arginina
    2 gr Acetil-carnitina
    4 cps omega3
    2 cpr multicentrum

    DIETA
    240p - 170c - 40f
    Ultima modifica di blisspoint; 13-01-2012 alle 10:47 PM

  2. #2
    blisspoint Guest

    Predefinito

    PESO
    82.3
    Un calo di 0,6 kg rispetto agli 82.9 della scorsa settimana. La low fat sembra funzionare. Mi sto asciugando senza perdere troppa massa magra e non mi mancano le energie e la lucidità sia per gli allenamenti che per lo studio. Aspetto il prossimo sabato per vedere se l'integrazione di un grammo di Acetil-carnitina prima di colazione e un grammo prima degli allenamenti è efficace. In ogni caso sono veramente soddisfatto dai cambiamenti che ho visto in sole due settimane di low fat.

    DIETA
    220p - 70c - 40f
    giorno di riposo

    NOTE
    Nella colazione ho sostituito 10 fette biscottate iposodiche Panmonviso con 5 fette dello stesso tipo con sopra un velo di miele (a occhi dovrei essere passato dai 40 gr di carboidrati ai 30 gr di carboidrati, con 10 gr di carboidrati ad alto IG forniti dal miele). Naturalmente accompagnate da una tazza di tè verde, 100 gr di affettato magro e un caffè doppio.
    Stasera proverò ad eliminare i 50 gr di riso integrale a cena, passando quindi a soli 70 gr di carboidrati giornalieri suddivisi fra colazione (30 gr - fette biscottate con miele) e pranzo (40 gr - riso integrale). Vediamo in che condizioni di lucidità e stanchezza fisica arrivo a stasera. E soprattutto in che condizioni sarò domattina.
    Ultima modifica di blisspoint; 14-01-2012 alle 01:02 PM

  3. #3
    blisspoint Guest

    Predefinito

    Ieri ho avuto un calo verso le 14.00, un'ora e mezzo dopo pranzo. Mal di testa allucinante che è passato con 2 caffè e 1 wasa fibres. Per il resto tutto ok, nonostante non sia il massimo mangiare 50 gr di riso e 150 gr di petto di tacchino sconditi (senza olio, senza sale, senza nulla) mentre le altre persone a tavola mangiano pizza come se non ci fosse un domani. Comunque bene, avanti così.

    Oggi mi sono alzato un po' più tardi, quindi salto lo spuntino di metà mattina e vado dritto a pranzo. Anche stasera niente carboidrati a cena.

    DIETA
    210p - 70c - 40f

    INTEGRAZIONE
    8 gr BCAA 4:1:1
    1 gr Acetil-carnitina
    1 multicentrum

    (diminuita di 1 gr la dose di BCAA 4:1:1, sospesa la dose di 5 gr di arginina che prendevo nel pre-nanna, solo un multicentrum a colazione)

  4. #4
    blisspoint Guest

    Predefinito

    PETTO e DORSO

    SPINTE CON MANUBRI SU PANCA INCLINATA
    + 1 x 8 @ 32 kg
    + 3 x 8/10/7 @ 30 Kg R2'

    SPINTE CON BILANCIERE SU PANCA INCLINATA
    + 4 x 12/12/12/8 @ 45 kg R2'

    CHEST PRESS
    + 3 x 20 @ 20 kg R1' (con negativa di 4")

    LAT MACHINE PRESA LARGA
    + 4 x 8 @ 75 kg R2'

    LAT MACHINE PRESA NEUTRA
    + 4 x 12 @ 40 kg R2' (con fermo di 1")

    STACCHI DA TERRA
    + 3 x 8 @ 105 kg R2'

    DIETA
    230p - 160c - 40f

    INTEGRAZIONE
    9 gr BCAA 4:1:1
    6 gr BCAA 2:1:1
    2 gr Acetil-carnitina (1 gr appena sveglio e 1 gr nel pre-workout)
    5 gr Arginina (finita, non la ricomprerò per un po')
    1 multicentrum
    2 cps omega3

    NOTE
    Da oggi ho ripreso a svegliarmi molto presto per motivi di studio. Sveglia alle 4 e colazione, spuntino alle 7, altro spuntino alle 10, pranzo alle 12.30, pre-workout alle 15.30 e infine allenamento alle 17. Sono arrivato in palestra un po' stanco, ma presto mi abituerò al nuovo ritmo. Dieta un po' tiltata sulla cena per qualche imprevisto, ma nessuno sgarro e tutti cibi sani e correttamente bilanciati a livello di macronutrienti. Questa cosa del diario sembra una cazzata, ma l'idea di "dover" rendere conto di ciò che faccio mi motiva ad essere ancora più rigido sulla dieta e sugli allenamenti.

    P.S. sto valutando se cominciare a fare i weekend di scarico di carboidrati. L'idea è quella di eliminare completamente i carboidrati complessi (fette biscottate e riso integrale) e sostituirli con grassi insaturi e, in minor percentuale, saturi. Questo sia per dare uno shock all'organismo, sia per evitare che il quadro ormonale mi si scombini troppo per la carenza di grassi. Vediamo un po'. Se avete dei suggerimenti o delle considerazioni in merito, sappiate che sono ben accette.
    Ultima modifica di blisspoint; 16-01-2012 alle 08:15 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home