Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: diario di ALE_88

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    up time ( busalla )
    Messaggi
    6

    Felice diario di ALE_88

    buongiorno a tutti ;-) sono Alessio dalla prov. di Genova..mi alleno in una palestra dei dintorni:UpTime . ho iniziato la via della ghisa circa 8 anni fa , ho fatto tira e molla fino al 2010 quando ho deciso di non mollare mai più un allenamento e usare costanza.da gennaio 2010 ad oggi mi sono impegnato al massimo.
    metto una foto di questo giugno in cui ero scarico dei pochi integratori e in scarico di carbo ( dietaaaaaaa ). niente posa plastica, camminavo e facevo l'idiota coi miei amici


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: giugno 2011.jpg 
Visualizzazioni: 1375 
Dimensione: 81.2 KB 
ID: 11067
    ecco i miei dati principali:
    età:23 anni
    altezza :178 cm
    peso: adesso abbastanza tirato 85, in massa piena almeno 96 chili
    polso:21 cm
    avambraccio: 34 cm
    bicipiti:43 cm
    larghezza spalle:56 cm
    giro petto: 115 cm
    vita 79cm sopra ombelico
    fianchi 93 cm
    coscia: 67 cm
    polpaccio:43 cm
    caviglia: 26 cm
    le misure sono tutte in contrazione a freddo.


    massimali:
    quando arrivai al peso limite di 105 kg ,coperto di acqua e grasso a non finire ho staccato 145 kg di piana.
    ora, per un peso intorno gli 85 kg,stacco 135 kg.
    squat al multipower ( non abbiamo il libero ): 180 kg . metto il dato ma non ha valore per come la vedo.
    stacco: mai fatto ( devo iniziare a fare stacchi per conto mio, tutti gli allenatori che ho avuto non hanno mai focalizzato l' attenzione sull'importanza del gesto atletico dello stacco, nonostante sia un fondamentale. proverò da autodidatta ).


    la mia alimentazione è abbastanza varia. non ho mai controllato le calorie nè il peso dei cibi ..non bevo e niente cibi spazzatura( mi basta ;-) ). i miei pasti sono 7 al giorno, dove la colazione è ultra-abbondante , mentre i restanti 6 pasti sono leggeri e vari. ( elencherò nello specifico la dieta-tipo che seguo.) preciso che ho un metabolismo abbastanza lento il che è un 'arma a doppio taglio come sapete



    l'integrazione è leggerissima:
    -1 multicentrum a colazione
    -4 gr bcaa prima dell'allenamento
    -1 frullato proteine al 100% dopo allenamento/ se non mi alleno il frullato lo bevo prima di dormire
    per ogni integratore 9 settimane di carico e 3 di scarico.

    l'allenamento attuale, che posterò giorno per giorno, è diviso in 7 allenamenti ( A,B,C,D,E,F,G ) diversi, con molti richiami muscolari durante la settimana, grande intensità e breve durata della sessione.
    se trovate molte inesattezze nel testo, è perchè son di fretta. intanto vi saluto fortissimo tutti !!!! ciao!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    up time ( busalla )
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ahhhhhh!! gli obiettivi di quest'anno:raggiungere un peso di circa 88 kg con buona definizione, ma specialmente spuntare kg sui fondamentali;
    chiunque voglia darmi un consiglio, è ben accetto..prendo insulti, consigli, ecc ahahhahahha!!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home