Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Diario Egi!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito Diario Egi!!!

    Ciao a tutti ragazzi! inizio anche io il mio diario!
    Ho 16 anni e mi alleno da 8 mesi quasi...
    Ancora sono molto piccolo e apro questo diario sperando che mi aiutate e consigliate in tutto.. in modo da vivere sempre al meglio in questo fantastico mondo del BB...

    Età : 16 anni
    Altezza : 1,90 cm
    Peso : 80 kg
    Polso 19cm
    Braccia 38cm
    Coscia 55cm

    Panca piana 140kg 1RM
    Panca piana con Fermè 110kg 1RM
    Squat 120kg 1RM
    Stacco : mai eseguito massimale..

    Anzianità allenamento : 8 mesi

    Da 2 settimane sto seguendo questo allenamento.. datomi dal mio istruttore.. suddiviso in 3 split A-B-C. La cosa strana di questa scheda è che ogni settimana eseguo allo split C.. il massimale di panca piana seguito da due serie di fermè

    Allenamento :
    A) P.piana 3 serie da 3 cambiando 3 volte imp. ovvero una volta stretta, una normale, e l ultima larga
    Aperture su panca alta 3x8
    Panca alta come P.piana
    Aperture ai cavi 3x12
    Stacco da terra alla bulgara 3x12
    Trazioni 3xMax
    Pulley 3x8
    1° Bic eserc vario molto gli esercizi...
    2° Bic eserc

    B) Lento avanti con man.. 2 serie con rotazione, 2 a martello e 2 normali... tutte per 8 rip.
    Alzate laterali ai cavi 3x8
    Arnold inverso 3x8
    Lat machine dietro 3x10
    Pressa orizz. 6x12
    Leg curl -> <- Leg extension 2x8
    Dip parallele 3xMax
    1° Tric. eserc. anche qui vario spesso esercizi..
    2° Tric eserc.

    C) P.piana Massimale + 2 serie con fermè
    P.piana imp. inversa 8-6-4
    Deltoide machine 3x8
    lento dietro al Pek-Dek 8-6-4
    Rem Deltoide 3x8
    Lat machine imp. Pulley 3x8
    Stacco da terra a gambe unite 3x8
    Bicipiti e tricipiti.. vario esercizi...

    Regazz ogni consiglio è ben accetto

    Dopo posto la dieta che sto seguendo.. e anche un pò di foto a dopoo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    questa è la mia dieta... premetto che ''dovrebbe essere una dieta per massa''

    Colazione : 250gr di latte parz. scremato o yogurt + 2 frutti di stagione + 3 fette biscottate con marmellata e burro + 50 gr di proteine in polv.. (quando integro..)

    Metà mattina : 80 gr di grana o un tonno al natural + 20 mandorle + un frutto di stagione

    Pranzo :300 gr di carne o pesce + piatto di pasta condita semplicemente o riso..+ pane con bresaola, fesa di tacchino..o etc..

    Spuntino : una banana + 50 gr grana o scatoletta di carne o tonno

    Cena : come pranzo variando con uova o cotto o crudo o bresaola o spek e mozzarella... niente pasta però...

    Come vi sembra ?? mel ha scritta ovviamente l allenatore della palestra che frequento
    Consigli please

    Le foto sono già nella galleria del sito.. a presto nuove fotuzzee!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ciao e buon diario!!!

    Ma ho letto bene panca 140kg massimale? A 16 anni? 190cm?!?!

    Porca pupazza...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ei grazie mille ... sisi quello è il mio massimale di ora... se potrò al prossimo farò un video.. anche se nella mia palestra non si usa fare ste cose... XD ed ora dopo una bella colazzaa.. allenamento A) vediamo come va... A dopo gente!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Eccomii... Apppena finito di docciarmii... ora vado a pranzooo... Allenamento andato bene.. anche se il caldo è massacrante.. :S sono davvero contento per il dorso cel ho a pezzi ho aggiunto anche un rematore pesante.. A dopoo!!! Raga seguite il diarioo aspetto mooooolti consigli

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Davvero complimenti allora!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie wowwwww anche tu giocatore di pallacanestroo respect ??? *_* mi sono allenato e giocato per ben 11 anni ... da quando avevo 5 anni in pratica.. e purtroppo adesso ho dovuto abbandonare... ... complimenti 196 cm sei pivot?
    Ultima modifica di Egi; 06-06-2011 alle 11:02 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Oggi altro allenamento.. non mi è piaciuto lo split B)... poca intensita non ho nessun doms o stanchezza.. però ho lavorato bene.. ora aspettiamo giovedi per l ultimo allenamento C) per poi cambiare scheda e farne una per la forza sopratutto per la panca.. il mio allenatore mi vuole elevare rispetto questo Big.. Ora non vedo l ora di cenare!!!

    Gente sono accetti tutti i consiglii, critiche insulti e chi piu ne ha piu ne metta!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Ciao Egi...io si sono giocatore di basket e il mio ruolo è Ala non pivot...

    continua a spingere che vai forte!! Un saluto!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao Respec.. la voglia di crescere e spingere ghisa c è tutta!!!... ora diamo tempo al tempo.. credo che potrò vedere dei buoni risultati con costanza.. e grazie anche ai consigli e alle nuove cose imparate sul forum!!! un saluto a te!!!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home