Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Diario di Ale1215...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    25

    Predefinito Diario di Ale1215...

    Buona sera a tutti quanti...

    piacere Alessia.

    Che dire...ho aperto questo diario perché dopo qualche mese di stop forzato vorrei ricominciare a lavorare e sudare seriamente in palestra come ho fatto nei mesi estivi e perché ho un obiettivo non facile da raggiungere, per me e per la mia carriera. Diciamo che è una di quelle sfide che ti prendono e che non molli fin quando non ne esci vincitore.

    Non sono proprio nuova al mondo dei pesi, cioè sono una "neofita", mi ci sono divertita solo per 3 mesi perché prima ho sempre giocato a calcio poi così un giorno ho incontrato il mio "coach", come lo chiamo io, che mi ha aiutata a migliorare il mio aspetto atletico "calcistico" facendo un pò di pesi e sapete che vi dico che in quei tre mesi, con un caldo pauroso e la fatica a 1000, mi sono divertita come una pazza. Ho imparato tante cose anche se ancora devo impararne, però posso ritenermi contenta di essere venuta a contatto con questo mondo. Ho iniziato ad apprezzare i 3 "Big", non vi dico che divertimento e a conoscere i miei muscoli, il mio corpo.

    Seguita da quello che ora per me è un caro amico mi sono addentrata in questo mondo e non ne sono uscita poi tanto male...in tre mesi con riprese "fai da me", quindi tutoring con video e un pò di fatica ho raggiunto i 78kg di stacco, i 43kg di panca (se non ricordo male) e i 70 kg di squat (circa...anche qui ho ricordi un pò vaghi ma ho tutto scritto nel mio diario cartaceo ). E' stato bello perché ad ogni WO mi sentivo diversa e ci provavo sembre più gusto...poi per motivi lavorativi sono stata costretta ad interrompere i miei allenamenti, con non poco dispiacere, e passati ormai 4 mesi a digiuno ne sento la mancanza.