Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Diario di D9THC

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Da casa in genere
    Messaggi
    21

    Predefinito Diario di D9THC

    Ciao a tutti, mi prensento per chi non mi conosce (all'incirca il 99,9% delle persone del forum), sono un ragazzo d 23 anni 174x70kg faccio palestra da circa un paio d'anni come primo sport, e sono ancora un neofita diciamo, ho sempre seguito più o meno pianificazioni del tipo:
    Inverno = massa Maiala
    Estate = Definizione fino alla morte
    C'è da dire che non mi soddisfa più una pianificazione del genere, per questo ho deciso di tenere quest'ano un diario sia d'allenamento che alimentare, e fare le cose con un certo criterio. Quindi iniziamo facendo un'anamnesi generale, posto qlk foto!
    [IMG]file:///C:/Users/Seven/Desktop/Andrea/Palestra/Foto/27-9-20/27-9-10%20(3).JPG[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/Seven/Desktop/Andrea/Palestra/Foto/27-9-20/27-9-10%20(5).JPG[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/Seven/Desktop/Andrea/Palestra/Foto/27-9-20/27-9-10%20(7).JPG[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/Seven/Desktop/Andrea/Palestra/Foto/27-9-20/27-9-10%20(8).JPG[/IMG]
    Misure:
    Vita 72 - 73
    petto 102-103
    spalle104-105
    coscia 54
    braccio 31

    Massa grassa non so credo sul 10 % ma non so come calcolarla, senza plicometro, forse qlkn esperto può darmi dei valori ad occhio... Cmq venendo all'allenamento, quest'anno vogliio assolutamente lavorare bene sui fondamentali, diciamo che mi interessa parecchio la forza senza trascurare la massa, e tenere sempre sotto controllo il girovita (hehehe detto niente vè?!?!). Cmq mi intriga parecchio il 5x5 di Bill Starr, ed è un allenamento del genere che vorrei seguire; poi naturalmente devo vedere come mi ci trovo....
    Iniziamo subito col dire che con lo squat e gli stacchi sono in alto mare (infatti non ho messo le foto delle gambe ) ma quest'anno bisogna limare questo piccolissimo difetto .