Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: obiettivo...ignoto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito obiettivo...ignoto

    alla ricerca del sovrallenamento..non scherzo...dopo tale programma di 18 giorni su 20...ci sarà un perioo di overfood di 5 giorni..tutti rest...il programma del file è basato su 3 split da ripetere...arrivando a 6 split settimanali..
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    sverginato!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    HAhahah il mio primo diario "aperto" da me...che goduria!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    miei dati:

    185 cm
    95.5 kili
    11% bf...( non bisogna salire)
    22 anni
    Ultima modifica di superbiceps; 10-01-2009 alle 03:52 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    buon diario! siamo coetanei!

    ancora complimenti! seguirò con moolto interesse!

    2 domande: rdl che cosa sarebbe?? e anche high pull non lo conosco...
    Ultima modifica di SuperTizio; 10-01-2009 alle 03:28 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertizio Visualizza Messaggio
    buon diario! Siamo coetanei!

    Ancora complimenti! Seguirò con moolto interesse!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Hp + 10 all 11% ??

    Se sei in buona fede,posta qualke foto

    Intanto,ti credo,e ti faccio i miei complimenti

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    allora incominciamo a spiegare...

    questo e il programma di accumulo ipetrofico del mio allenatore..

    obiettivo: ricercare un lieve sovrallenamento( oggi gli dirò di aumentare l'intensità perchè a mio avviso così è ancora troppo bassa)così da avere una supercompensazione nei 5 giorni di overfood..

    feedback: ho iniziato il 5 tale allenamento..per ora mi trovo molto molto bene anche se sono una grandissimo fautore del pumping...la fatica è veramente perchè tutti i giorni ci sono esercizi base per lezampette

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Hp + 10 all 11% ??

    Se sei in buona fede,posta qualke foto

    Intanto,ti credo,e ti faccio i miei complimenti
    foto odiene non ne ho..cmq spero di farne al più presto..intanto ti posto una foto del 16/11 e una del 30/11 nelle ulime due competizioni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: FRAN2895 [].jpg‎ 
Visualizzazioni: 244 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 7967   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PF014359.jpg‎ 
Visualizzazioni: 233 
Dimensione: 20.9 KB 
ID: 7968  
    Ultima modifica di superbiceps; 10-01-2009 alle 03:32 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Sto guardando il programma che hai postato..ti dico la mia ma mi riservo di scriverti una cosa in privato in un PM.

    Cmq, a prescindere dal conteggio calorico (che ti sarai fatto)e dalla scelta degli alimenti che mi pare ottima ti scrivo due cose.

    1) glutammina.io non ti consiglio nulla ma mauro di pasquale dice che le dosi efficaci per via orale sono un pò + alte di quelle indicate da te (indica dai 20 ai 40).

    2)pasta proprio non mi piace come alimento...preferisco il riso o,ancor meglio, patate dolci.

    3)con la crea, nel dubbio, evita la caffeina.

    Allenamento
    non mi piace lo stacco ad alte reps..valuta anche ipotesi per te strane come può essere un 10X 4 a rest ridotti.

    Come mai così tanto volume sui quads e così poco sul back?

    Cmq come teoria mi sembra molto simile al superaccumulation program di Poliquin: overtrain,eat,grow

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Hp + 10 all 11% ??

    Se sei in buona fede,posta qualke foto

    Intanto,ti credo,e ti faccio i miei complimenti
    Non incominciamo con queste storie Mancino. Non sporchiamo il diario.
    Superbiceps è un atleta di livello nazionale che ha già aperto un thread con sue foto quindi non ha bisogno di dimostrare nulla. Ora chiarisco una cosa con lui in pvt è poi se leggo ancora mezze insinuazioni come la tua scattano i cartellini.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sto guardando il programma che hai postato..ti dico la mia ma mi riservo di scriverti una cosa in privato in un PM.

    Cmq, a prescindere dal conteggio calorico (che ti sarai fatto)e dalla scelta degli alimenti che mi pare ottima ti scrivo due cose.

    1) glutammina.io non ti consiglio nulla ma mauro di pasquale dice che le dosi efficaci per via orale sono un pò + alte di quelle indicate da te (indica dai 20 ai 40).

    2)pasta proprio non mi piace come alimento...preferisco il riso o,ancor meglio, patate dolci.

    3)con la crea, nel dubbio, evita la caffeina.

    Allenamento
    non mi piace lo stacco ad alte reps..valuta anche ipotesi per te strane come può essere un 10X 4 a rest ridotti.

    Come mai così tanto volume sui quads e così poco sul back?

    Cmq come teoria mi sembra molto simile al superaccumulation program di Poliquin: overtrain,eat,grow
    bhè di gluta c'è nè...la sera e nel post ...
    lo stacco d alte rep è un mio must..,,ma fatto a basse rep non lo considero efficace..ps: sai che sono stranocmq si è basato sul poliquin...eddai crea+caffeina da te non me lo aspettavo..cmq si certo io poi mangio sempre segale o riso..la pasta era indicativo sorry

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Le mie sono solo indicazioni Filippo..non mi permetterei mai di criticare te o il tuo preparatore. Su creatina e caffeina c'è un mio thread da qualche parte dove riporto gli studi e spiego il perchè non li consiglio assieme: non per quello studietto su 9 persone...
    In sintesi non interferisce con l'accumulo di CP ma interferisce con la prestazione energogena.

    P.S. Hai un PM molto importante. Spero non fraintenderai, ma era doveroso da parte mia.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Le mie sono solo indicazioni Filippo..non mi permetterei mai di criticare te o il tuo preparatore. Su creatina e caffeina c'è un mio thread da qualche parte dove riporto gli studi e spiego il perchè non li consiglio assieme: non per quello studietto su 9 persone...
    In sintesi non interferisce con l'accumulo di CP ma interferisce con la prestazione energogena.

    P.S. Hai un PM molto importante. Spero non fraintenderai, ma era doveroso da parte mia.
    letto e risposto..

    ma ti dirò...per quanto riguarda la caffeina io i sono sempre trovato bene a assumerla con la crea...cmq teniamoci sempre aggiornati..

    cmq ho messo il tread per far si che tutti si possano permettere di dire la loro...cmq la gluta alla fine è di 30 grrammi..io mai assunta così tanta..dici che è cmq poca?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ci siam chiariti e spero che magari ci sarà occasione di vederci (esami permettendo) anche con il doc così vedrai quanto sono secco]#]#]#

    Sulla caffeina de gustibus: io ho provato la differenza ed i miei PR li ho fatti senza caffeina. Posso dirti però che essendo tu un BBer puoi anche fregartene bellamente di questo fattore. Certamente se me lo chiedesse un PLer non gli direi mai di prenderle assieme

    Sulla glutammina è un bel problema come sai: l'assorbimento è dose dipendente...
    Diciamo che io la ripartirei, a parità di dosi, in maniera differente. Qui c'è un utente (Zacros) che a fatto una bella sperimentazione a riguardo e può darti qualche feedback interessante a riguardo.

    Ripeto,io non consiglio nulla su un forum, ma personalmente, dato che la pelle ce la metto io, il prossimo protocollo di assunzione sarà di 20 g post WO e 2 a stomaco vuoto la mattina.

Discussioni Simili

  1. Asimmetria muscolo ignoto
    Di PanicKk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2015, 07:29 PM
  2. Dimagrimento... questo strano ignoto
    Di nicolaarc nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-05-2010, 12:01 AM
  3. °°nuovo Obiettivo°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 11:15 PM
  4. Obiettivo............ Massa
    Di Paul nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 10:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home