Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Diario di Saimon76

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito Diario di Saimon76

    Buongiorno a tutti,

    come si evince dal titolo, non sono un professionista del BB, ma appassionato di sport e di benessere, quindi dopo una astinenza di 7 mesi dalla palestra e dopo averla frequentata prima per 2 anni senza raggiungere grandi forme o obiettivi anche perchè non ero motivatissimo a differenza di adesso sono a postarvi la scheda che mi è stata appena creata in palestra , la mia alimentazione e capire se questa sk è pensata per impsotare massa o forza, cosa dovrei perseguire adesso che sono agli inizi e se la stessa sk può anche essere valida sia per massa che forza (a seconda del variare di chilaggio/serie/rip/rec)

    Ho 32 anni, alto 192 cm, peso 87 kg.
    Corporatura atletica, con leggera pancetta classica, che voglio eliminare (sara durissima lo so!!)
    Obiettivi :eliminazione pancietta e migliorare l'aspetto generale del corpo, acquistando volume e forme e stare bene

    ALLENAMENTO A
    CARDIO 3 MINUTI
    PETTO
    PANCA INCLINATA CON BILANCIERE
    4 x 10 REC. 1.30(SE ALZO + KG ALZO I RECUPERI)
    12 KG ASTA + 25 KG TOTALI CHE RIESCO A SOLLEVARE ADESSO CON FATICA FINALE IN OGNI SERIE

    APERTURE/CHIUSURE SU PANCA INCLINATA
    3 X 10 REC. 1.30 CON AL MOMENTO 8 KG.

    FRENCH PRESS
    3 X 10 REC. 1.30 CON 2 MANUBRI DA 10 KG.


    BICIPITI
    CAVO BASSO - FLESSIONI AL PETTO
    4 X 10 REC.1.30 CON 15 KG

    DOPPIO CURL ALTERNATO SU INCLINATA
    3 X 10 REC.1.30 CON 8KG

    ADDOMINALI (VARIO TRA OBLIQUI E NORMALI SU PANCA O CORPO LIBERO)
    SEMPRE 3 X 10 O A VOLTE 100 OBLIQUI
    STRETCHING


    ALLENAMENTO B
    CARDIO 3 MINUTI
    DORSALI
    LAT AVANTI PRESA INVERSA STRETTA

    4 X 10 REC. 1.30 CON 45 KG

    PULLEY CON TRIANGOLO

    3 X 10 REC. 1.30 CON 30 KG

    ISOMETRIA DORSALI ALTERNATI