Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Diario di stefano:

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito Diario di stefano:

    ciao a tutti dopo molto tempo che seguo il forum ho deciso di aprire anche io un diario. Lo faccio per imparare, ricevere consigli e un minimo di appoggio

    [cerco di scrivere poco cosi almeno qualcuno lo legge ()....]

    Mi chiamo stefano, ho 20 anni e vivo a milano () per motivi di "studio"....quindi sono uno studente (wow). Sono alto 1,73 pero 71-72 kg.

    Ho sempre praticato sport e da quando ho sedici anni frequento "la palestra"....ora tiro fuori la solita storia del "seriamente mi alleno da" (perdonatemi).

    Io ho formulato un principio che credo sia ragionevole e condivisilbile: "Io inizio ad allenarmi dal giorno in cui eseguo tutte e tre le alzate principali: panca, squat e stacco."

    Dunque io mi alleno da un anno prima di allora andavo in palestra e basta.

    Da quando leggo il forum e soprattutto da quando leggo IronPaolo io sono sempre più attratto dal PL....ed in effetti per me il quanto sollevo è più importante del quanto sono grosso...e poi c'è il fatto che definizione, diete low carb, integratori per non parlare di cerette, lampade, unguenti e roba varia sono cose di cui non mi importa niente ed per me hanno un non so che di "raffinato".

    Certo non sono un PL e le mie alzate fanno veramente pena...ma come dicevo sono estremamente attratto dal PL....ed il mio piccolo sogno nel cassetto (che espressione da checca...) sarebbe quello di gareggiare.

    tornando ai giorni nostri dopo una lunga e accurata riflessione (se....) ho deciso anche io come molti qui (ho datto una spulciata ad un po di diari) di provare il Bill starr.

    GIORNO A

    squat 5x5 (pesi acresere sino al 5RM)
    panca 5x5 (idem)
    rematore 5x5 (idem)

    recuperi tra 1'30" e 2'30"

    curl bilancere ez 4x8
    addominali