Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: xxl

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito xxl

    Questa è la mia nuova scheda e con questa scheda apro il mio diario cosa ne dite

    1

    PANCA PIANA 4 SERIE
    10 RIPETIZIONI DA 23,25 X PARTE

    CROCI PANCA PIANA 3 SERIE
    12 RIPETIZIONI DA 12 KG

    DISTENSIONE PANCA 45° 4 SERIE
    10 RIPETIZIONI DA 17,5 X PARTE

    LENTO DIETRO MP 4 SERIE
    10 RIPETIZIONI DA 13,25 KG

    ARNOLD GRAN PANCA 60 3 SEIRE
    12 RIPETIZIONI 10 KG

    ALZATE LATERALI 3 SERIE
    12 RIPETIZIONI 8 KG

    ADDOMINALI

    2

    LAT MACHINE DIETRO 4 SEIRE
    10 RIPETIZIONI DA 62,5 KG

    REMATORE AL PULLEY 3 SERIE
    RIPETIZIONI 10 DA 40 KG

    LAT MASCHINE AVANTI PRESA INVERSA STRETTA
    12 RIPETIZIONI 60KG


    PRESSA 4 SEIRE
    12 RIPETIZIONI DA 130 KG

    LEG CURL 4 SEIRE
    10 RIPETIZIONI 52,5 KG

    LEG ETX 4 SERIE
    10 RIPETIZIONI 52,5 KG

    ADDONINALI

    3
    CURL BILACIARE 4 SEIRE
    10 RIPETIZIONI 12,5 KG

    CURL AI CAVI ALTI 3 SERIE
    10 RIPETIZIONI 12,5 KG

    PUSH DOWN 4 SERIE
    10 RIPERIZIONI 10 22,5 KG

    LERRY SCOTT SAGOMATO 4 SEIRE
    10 RIPETIZIONI 8,25 KG

    LAW ROW 4 SEIRE
    10 RIPETIZIONI 45 KG

    CAVO ANGOLO 3 SERIE
    12 RIPETIZIONI 7,5

    ADDOMINALI

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Sverginato!
    La scheda proprio non mi piace...
    E' una delle solite schede da istruttore medio...che usa molto la fotocopiatrice...
    Mancano Squat e Stacco, ci sono molti esercizietti inutili, serie e ripetizioni sempre uguali e altro... dal mio punto di vista la scheda è da buttare nel cestino...
    Forse è meglio ripartire da capo e fare una scheda e alimentazione adeguata anche ai tuoi dati fisici, che non hai scritto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Sverginato!
    La scheda proprio non mi piace...
    E' una delle solite schede da istruttore medio...che usa molto la fotocopiatrice...
    Mancano Squat e Stacco, ci sono molti esercizietti inutili, serie e ripetizioni sempre uguali e altro... dal mio punto di vista la scheda è da buttare nel cestino...
    Forse è meglio ripartire da capo e fare una scheda e alimentazione adeguata anche ai tuoi dati fisici, che non hai scritto.
    pork... mai una volta che ne svergino uno

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    27 anni peso 65 kg x 1,73 alimentazione nono una dieta fissa mangio tutto il mio istruttore devo magiare il più possibile x la mia eta sono sottopeso ditemi cosa devo cambiare

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Benenuto!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Ok, mangiare tanto in massa va bene, ma non tutto! Ci vuole comunque una dieta bilanciata!
    Da regolamento le diete non si possono fare. Vai nella sezione alimentazione, leggi per bene i topic in rilievo, prova a fare una dieta e poi postala per le correzioni.
    In spiccioli, per una dieta per la massa, fai Pesox33 e aggiungi un 15-20%. Questo è, grossomodo, le calorie che dovrai mangiare durante il giorno,suddivise in 5-6 pasti, per crescere (in realtà dipenderebbe da molti fattori:lavoro, metabolismo basale...). Poi restando sui 130 grammi di proteine al giorno (2 grammi per chilo) ti stili una dieta con il 50% delle calorie derivanti dai carboidrati, 20% dalle proteine e 30% dai grassi.
    Comunque leggi nelle sezioni apposite per avere le idee più chiare.
    Per l'allenamento aspetta qualcuno di più esperto...

    Un consiglio... non dare mai per scontato ciò che dicono gli istruttori in palestra ma informati. Non c'è nessun allenatore che può capire il tuo fisico meglio di te stesso!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxl Visualizza Messaggio
    LERRY SCOTT SAGOMATO 4 SEIRE
    grave errore : 20 piegamenti sulle braccia per punizione
    (ok scherzo)

    benvenuto
    un consiglio molto probabilmente l'istruttore ti suggerirà di prendere integratori
    è la solita scorciatoia per fare prima con i consigli alimentari
    quando non hanno molta voglia di dedicare tempo a stilare delle buone linee
    per l'alimentazione
    valuta attentamente
    e soprattutto segui il suggerimento di marco sul leggere qualche 3d nella sezione alimentazione
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Un altro consiglio: io leverei tutti gli esercizi al multipower e dietro la schiena: magari a te un'extrarotazione dell'omero ti fa una pippa.

    A me fa un male cane.

    Ulteriore advise: occhio a fare un ROM completo. Mi capita di vedere alla pressa gente che carica come un bue e poi si accontenta di fare 1/3 di ROM. Io arrivo con le ginocchia in bocca e solo così utilizzi tutto il quadricipite. Ovvio è che se fai squat o stacchi sarebbe meglio, ma te l'hanno già detto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Bienvenido e ascolta i saggi consigli che ti daranno

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    ciao e buon diario!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    ..........................................
    E' una delle solite schede da istruttore medio...che usa molto la fotocopiatrice...
    ....................

    questa mi è piaciuta, lol!

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Benvenuto! Buon diario.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    lo so che non c'entra niente ma credo che mi iscrivo ha un corso di difesa personale oggi mi stavano rubando il portafogli e mi sono accorto e stava scappando lo preso per un braccio è ha dato una ginocchiata nello stomaco e due pugni nei fianchi un male cane spero che non vi capiti mai una cosa simele

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat
    Messaggi
    582

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxl Visualizza Messaggio
    lo so che non c'entra niente ma credo che mi iscrivo ha un corso di difesa personale oggi mi stavano rubando il portafogli e mi sono accorto e stava scappando lo preso per un braccio è ha dato una ginocchiata nello stomaco e due pugni nei fianchi un male cane spero che non vi capiti mai una cosa simele
    il signor Zanichelli è morto leggendo questo post
    comunque benvenuto fra i diaristi.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat
    Messaggi
    582

    Predefinito

    comunque se posso permettermi,evita di buttare soldi in corsi di autodifesa.
    Dopo 3 anni che faccio arti marziali una cosa l'ho capita:se mai sarò aggredito non farò ricorso a complicate tecniche di offesa, ma:
    1)mi darò alla fuga (scelta sensata visto che non dispongo di "bonus vita" inserendo i gettoni)
    2)se l'opzione 1 non fosse possibile, ricorrerei alla forza bruta (calci, pugni testate,morsi)nello stile "dell'ubriaco irlandese"

    perchè dico questo?(pur essendo cintura arancione di judo?)
    perchè per avere la prontezza di riflessi e la capacità tecnica per difenderti devono passare MOLTI ANNI(cosa che non viene detta nei corsi di autodifesa,che vogliono solo venderti l'antidoto alla tua PAURA)e comunque non è detto che in contesti di forte stress la tecnica mortale ti riesca(e in quel caso sono caz.zi amari).
    scusa l'OT

Discussioni Simili

  1. foto di xxl
    Di xxl nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-02-2009, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home