Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: *°* Antirascist §kinhead's Diary - *°*

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito *°* Antirascist §kinhead's Diary - *°*

    Salve a tutti ragazzi.Visto che mi venivano dubbi su dubbi su allenamento e alimentazione ho deciso di creare un mio diario. Questo perchè creda che sia il miglior modo per ricevere commenti e critiche a fin di bene. Inanzitutto ho iniziato ad "allenarmi" l' agosto scorso. Avevo una panca...e visto la totale ignoranza in materia...decisi di inizare a fare bench press su piana all infinito tutti i giorni ovviamente contornavo il tutto con addominali su addominali. Inevitabilmente e scontatamente...cio mi portò a uno stiramento dietro la schiena...e ad uno stress mentale che facevano diventare i miei " work out " una specie di pena da subire. Purtroppo, sopraggiunse in quel periodo anche la bulimia,alla quale riusci a strapparmi solamente nel febbraio dell'anno successivo.Proprio da questo periodo mi presi una pausa...ed iniziai a informarmi sugli argomenti Pesi e Alimentazione.Mi riallenai a ***** per un altro mese in maniera assai poco intelligente fino a metà aprile.Da Maggio iniziai ad allenare seriamente petto e addome , grazie alla consulenza di due utenti del bbhomepage.Da tre settimane a questa parte ho iniziato ad allenare tutto il corpo utilizzando questo schema : ABC-Riposo-ABC.
    Riguardo l alimentazione vi posto la mia dieta:
    Colazione 125ml di latte 0.1 piu 20gr di hall brain
    Pranzo 200gr di carne + tanta verdura
    Spunti Post W.O. 30gr di pro in polvere + 2fette pane bianco + 2 cucchiai di marmellata
    Spuntino Pomeridiano 80gr di tonno o 70gr di bresaola o 70gr di tacchino
    Cena : Come il Pranzo

    Anche se sono alto 174 e peso 63 cm....ed sono abbastanza asciutto vorrei ancora continuare a definirmi per un altro po di tempo.Visto che voglio di piu nei fianchi e nel ventre basso . In totale credo che siano sulle 215 pro sui 45 carbo e sulla 25 di grassi. Pochi carbo e pochi grassi..forse veramente troppo pochi..ma ho un po di timore ad aumentare ora in vista dell estate.

    Vabè in ogni caso oggi sono andato di Gambe e Schiena

    Affondi Con Manubri : 4*4-6-8-10
    Carico per manubrio : 18-16-14-12

    Stacco Rumeno Con Manubri : 4*4-6-8-10
    Carico Per Manubrio : Idem agli affondi

    Rematore Unilaterale Con Manubrio : 3*6-8-10
    Carico: 18-16-14

    Trazioni Supine : 3*Cedimento

    Tirate Al Mento Con Bilancere : 3*10
    Carico : 20

    Allenamento assolutamente tranquillo.Però come al solito mi sono divertito nonostante fosse stato di circa 30min. Unica nota da segnalare..polsi un po doloranti durante l'esecuzione delle tirate al mento.

    Ieri é stata invece la volta del petto e dei tricipiti.In precedenza per il petto eseguivo un 4*4-6-8-10 su piana , 3*6-8-10 su inclinata e croci 3*12 su inclinata. Visto che però le serie non riuscivo a completarle, non mi divertivo e l'esecuzione era ogni volta peggiore, ieri ho deciso di cambiare facendo un 5*5 8rm con 50kg , spinte e croci su piana 3*10 con 16 per manubrio. In ogni caso anche se negli allenamenti precedenti mi allenavo un po male e non rispettavo le ripetizioni che avevo in partenza il giorno dopo avvertivo sempre dei doms al petto...oggi invece eseguendo quella nuova tipologia di esercizi sopra elencata l indolenzimento è quasi nullo. Come Mai?

    Domani andrò con spalle e bicipiti

    At Salud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ciao bro, scusami se sto week non t'ho fatto aver nulla, ho avuto parecchio da fare e la testa era sempre occupata per ben altre cose,....presto, assieme a chi partecipa, possiam veder volta per volta d'aiutarti
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Tranquillo heero....ci mancherebbe che prima non risolvi i tuoi cazzi personali

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Non ho letto tutto, solo l'allenamento e qualcosa va ritoccato!

    Comunque sono anche io di Brescia piu' precisamente sul lago di garda e te in che zona?

    Comunque vedrai che grazie a questo diario migliorerai tantissimo

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Ciao bello hai fatto trooooppo bene ad aprire un diario!

    Adesso sarai seguito dai mostri sacri di BBHomepage....




    A parte gli scherzi... bravo!

    @ Nemintek: mi sa che non è di Brescia!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    No non sono di brescia.Sono di un paese vicino ad Ancona ( Marche ). In lombardia salivo solo per andare in Nord al Rigamonti Cmq...mi sono dimenticato di dire che ho 17 anni.

    At Salud

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    E perché il nick ?

    P.S. Benvenuto nella Sezione Diari !

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ah allora hai proprio messo il nick giusto

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    vabè è per intendere che facevo parte di quella parte di Brescia Ultras .

    Cmq..finito adesso a pranzare con 200 gr di merluzzo e tanta verdura arrosto...Pomodori , Melanzane , Zucchine e Peperoni

    Alle 4 si va con il W.O...

    At Salud

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Work Out finito ora. Anticipato orario d'inizio alle 15.15.

    Spalle : Lento Avanti 4*4-6-8-10
    Carico : 36-34-32-30

    Alzate Laterali : 3*10
    Carico : 10kg a manubrio

    Alzate Posteriori : vedi Laterali

    Curl Bilancere In Piedi : 3*10
    Carico : 30 kg

    Curl Manubri Unilaterali : 3*10
    Carico : 12kg

    Allenamento breve ma cmq divertente. In due allenamenti per le spalle sono riuscito a passare dai 32 ai 36 kg di lento avanti. Ho inoltre aumentato di un kg per parte il curl con bilancere. Unica pecca è stato il dolore che percepivo agli avambracci appena depositavo il bilancere a fine rep. Tra poco andrò con 3ogr di pro e due fette di pane bianco con marmellata fatta in casa . Totale 32gr di pro - 50gr di carbo - 6gr di grasso

    In ogni caso ieri come detto nell intervento iniziale ho cambiato work out per il petto e il giorno dopo nada doms..come mai? Oggi invece leggeri doms alla schiena e leggerissimi ai trapezzi.

    At Salud

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Non farci caso ai doms, se non li hai non vuol dire che ti sei allenato male e viceversa.

    Bravo per gli aumenti, complimenti! Che dolore sentivi agli avambracci? Indurimento per caso?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Esatto...tipo degli irrigidimenti che provocano dolore per circa due o tre secondi poi durante l esecuzione dell esercizio non avvertivo nada.

    Spuntino ore 18.30 35gr di bresaola : 18gr di pro circa.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Eccoce qua. Ieri dopo una giornata sotto un preciso regime alimentare,alla sera verso le due...rientrando a casa ho effettuato una smaialata.Anche se cè stata non sono preoccupato.Al posto di una volta a settimana,questa volta lho fatta dopo due week ed inoltre il cibo mangiato è stato nettament inferiore alle altre volte.Insomma lo considero un miglioramento.Inoltre mi è servito a rilassare la mente e a motivarmi.Sono andato a nanna col sorriso...e ciò per me è fondamentale. Oggi a colazione solita tazza di latte e hall brain e a pranzo 70gr di fesa di manzo carote e patate.Tutto in dosi leggere visto i fatti di ieri sera. Oggi riposerò con i pesi e domani riprenderò il ciclo con Petto - Tricipiti. Nel pomeriggio mi dedicherò ad un po di aerobica con un 3 vs 3 di basket molto street molto yo-yo molto america.

    At Salud

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    35gr di bresaola? che è, il mangiare per il criceto?

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Ecco il playboy del forum Vabè ma dai come spuntino per me va bene...sono 18gr di pro!

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. Synapsis's diary - kick boxing + pesi
    Di Synapsis nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 06:56 PM
  3. Roby's Diary
    Di roberto.pittau nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2006, 01:06 AM
  4. Dico la mia (Diary)
    Di Mitico_one nel forum Online Training Journal
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-02-2006, 12:19 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home