Pagina 1 di 150 123456789101151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2241

Discussione: Fancazzismo [diario di teo]

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito Fancazzismo [diario di teo]

    ahah il titolo mi rappresenta bene
    ci avevo provato st'estate ad aprire un diario ma tempo e voglia mi hanno impedito di aggiornarlo [poi perchè proprio in periodo estivo che ci si allena di meno?]

    allora per completezza: 1.92 peso 93 bf 8%

    adesso eseguo per le almeno per le prossime 6 settimane con possibilità di prolunghe e modifiche:

    3 a week:

    5x5 trazioni alla sbarra presa larga
    5x5 stacchi da terra
    5x5 panca piana
    5x5 lento dietro
    5x5 Dip per tricipiti
    5x5 Bicipiti in piedi con bil angolato
    5x5 Squat

    niente cedimento parto col mio 5 rm e finchè non chiudo il 5x5 non aumento il carico:

    il 2 primo allenamento [ho aperto un thread nella sezione di forza riporto anche qui i risultati per completezza]


    trazioni: +15 kg 5/5/4/4/4 carico giusto
    stacchi: 140 kg 55555 chiuse ma c'è da migliorare l'esplosività e la tecnica(tiro troppo di schiena)
    panca: messi 107,5 kg 55555 chiuse ... devo aumentare a 110
    lento dietro: 65 kg 55555 chiuse anche queste prossima volta 67.5
    Dip per tricipiti: + 30 kg sovr 55555 chiuse anche queste next 35
    Bicipiti: 45 kg + bil angolato 55555 chiuse un pelo di cheating le ultime rip cmq prossima volta 47.5
    Squat: 120 kg 55555 chiuse ma devo migliorare esplosività e profonfità quindi lasciamo il carico


    tempo: 2h!!!! è lunga ma in compenso adesso mi alleno solo 3 volte a settimana... quindi alla fine ci sta...
    sta settimana la pale è aperta solo 2-3-4-5 quindi mi alleno 2 e 5 [domani] senno' non recupero anche perchè i doms ai lombari si fanno sentire... e anche ai dorsali per il resto tutto ok...
    devo abituarmi a sti cariconi d'altronde...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    spero che qualcuno lo legga cosi' almeno mi impegno ad aggiornarlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    bella lì teone...
    scommetto che sarà uno dei diari + seguiti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    BENVENUTO nella sezione DIARI !

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    ahi ahi era un po' che non facevo stacchi sti lombari son morti

    mi sa che domani li eseguo in versione piu' leggera magari caricando sui 100 kg cercando una buona esecuzione... magari mi filmo e vi faccio inorridire con la mia maniera di far sti stacchi

    oggi giornata passata a studiare teoria dei segnali per l'esame dell'11... c'è qualcheduno che studia ingegneria da ste parti?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    teo come mai fai il lento dietro riepsetto al lento avanti?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao teo, anch'io leggo il tuo diaro. vai coi video!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    teo come mai fai il lento dietro riepsetto al lento avanti?
    boh è una mia idea per coivolgere il meno possibile i pettorali, dato che il lento avanti non riesco a farlo bene con la schiena dritta... mi rimane sempre un po' di arco... invece facendolo dietro fino a toccare le spalle sento un bel coinvolgimento delle spalle (cercando di tenere il mento piu' basso possibile[non so se mi son fatto capire]) e riesco a tenere la schiena incollata alla panchetta a 90°...


    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao teo, anch'io leggo il tuo diaro. vai coi video!!
    grazie appena in pale non c'è nessuno che guarda [e succede spessissimo la mia pal è semideserta] lascio il cel con la fotocamera attaccata e ci do' dentro

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Vai coi video teo così ci vediamo a vicenda e ci pigliamo le critiche entrambe ... comunque ti leggo e quindi non pensare di fare il fancazzista ok

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    eccomi di ritorno da allenamento e abbuffata
    : per curiosità ho mangiato per "merenda"
    1 banana
    180 gr di prosc cotto
    8 o 9 fette biscottate
    1 yougurt 125 gr
    mezzo litro di Ace

    resoconto delle 2 ore di oggi

    trazioni: +15 kg 5/5/5/5/5 CHIUSE! prossima volta 17,5 nonostante i doms!!! alla grande!!!
    stacchi: saltati causa doms ai lombari ho messo 80 kg e ho provato un po' a migliorare la tecnica... non ho fatto filmati purtoppo
    panca: una tragedia... non c'era nessuno che mi potesse seguire sl un quindicenne che passava di li'
    io poi sono un genio ho ancora doms al pettorale destro e cosa faccio? metto 110... ovvio
    prima serie ne faccio 4 da solo nonostante tutto [quindi alla grande!!] poi non so perchè sono partito con la 5... per chiuderla la morte... cedimento... che è male anche perchè il bambinello che mi stava dietro non riusciva a tirarlo su da solo...
    chiudo cmq la serie... male al petto tipo fosse un 4x8 a cedimento
    vado cmq avanti scarico a 100 per evitare e chiudo le altre 4 serie con 5 colpi veloci e esplosivi
    tutto sommato va bene considerando che ero provato da martedi' 110 è il mio peso evitando future cazzate...
    lento dietro: 67,5 kg 55555 chiuse lo spotter mi ha dato 1 mano nell'ultima rip della 5 nella chiusura ma cmq ci siamo prossima volta 70 andiamo bene
    Dip per tricipiti: anche qui troppo male al petto per farle bene... quindi faccio un po' di triceps ai cavi ... prossima volta... evitando cazzate
    Bicipiti: 47,5 + bil angolato 55544 ottimo almeno qui
    Squat: 125 kg [ne approfitto che non ho fatto stacchi] 5 5 5 4 4 belle tutte quante ero ancora lucido nonostante fosse passata 1.45h


    devo imparare a non esagerare sempre e cmq
    cmq mi sento una bestia... bello cambiare tipo di allenamento se conto quanta ghisa ho sollevato mi sento orgoglioso [nel mio piccolo ]

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Bene bene che dire carichi e merende a me sconosciuti ancora eheheh (curiosità = quanto pesi e quanto sei alto?)
    ... però occhio... vedo se non sbalgio un po di qua e un po di la la voglia di fare TROPPO... ricorda che il 5\5\5\5\5 è un obiettivo, quindi non devi farti assolutamente aiutare da nessuno...per chiudere le 25 ripe ed aumentre il peso piu infretta che puoi...

    ergo io no mi avrei fatto aiutare nell'ultima ripe del lento...tanto cosè prossimo wo le avresti completate tutte no? eheh

    male per lo stacco ("cioè" peccato per i doms...)...

    per la panca mi sa che hai esagerato...

    dai vedo che ti ha preso sto metodo, continua cosi fratello!

    ciaooooooooooooooooooooooooo

    p.s.
    noti anche te che se fai troppo, per il wo successivo non recuperi per nulla e (bruci il wo) ti ritrovi a fare male la panca, non poter fare stacco, e i dip ecc...

    dimenticavo:
    p.p.s. ho capito che eri pieno di doms al petto... cmq mettiamo che eri al top... e facevi 4 reps il primo set, scrica di poco il bilanc, vuol dire che è troppo... ciauz e rinnovo i complimenti
    Ultima modifica di 123456789; 05-01-2007 alle 07:34 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    se i dolori sono solo a un pettorale,dubito ke siano doms ma credo sia qualkosaltro......
    vai forte cmq!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteduca85 Visualizza Messaggio
    se i dolori sono solo a un pettorale,dubito ke siano doms ma credo sia qualkosaltro......
    vai forte cmq!!
    nono sono solo doms ti assicuro esperienza personale alle volte mi succede solo da una parte rispetto all'altra...

    cmq per la struttura che ho, i carichi sono ancora da poppante

    a ecco i miei obbiettivi per il primo mese :

    trazioni chiudere 5 serie 17,5 e iniziare 20kg
    stacco imparare a farlo bene e chiudere 5 serie con 150kg
    panca chiudere 5 serie con 110kg
    lento chiudere 5 serie con 70kg
    tricipiti chiudere 5 serie con 40 kg di sovr.
    bicipiti chiudere 5 serie con 50 kg + bil angolato
    squat chiudere 5 serie con 130 kg

    ricordo i massimali precedenti
    panca 125
    stacco 180
    squat 140

    panca è testata recente... lo stacco risale a inizio dic ma la tecnica è quello che è
    squat anche è di inizio dic infatti penso che adesso cn adesso 140 ne faccio un paio...

    target massimali:
    panca 135
    stacco almeno 195-200
    squat 155

    almeno con questi posso dire di iniziare a diventare "fortino" rispetto al fatto che cmq anche se sono 93 kg sono 1.92 quindi sono hp alla fine...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    1.92@93 kg staminkia.... sei grosso... e anche i carichi che tu chiami "da poppante" ***** ... averceli io...[dubito peso 33 kg in meno di te eh moooolto piu basso eheh]

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    1.92@93 kg staminkia.... sei grosso... e anche i carichi che tu chiami "da poppante" ***** ... averceli io...[dubito peso 33 kg in meno di te eh moooolto piu basso eheh]
    mi dico sempre che sono da poppante [ e in effetti vedendo gente come powerfull o leggendario ] perchè mi da stimolo ad allenarmi...

    già che ci sono metto il link al thread delle mie foto se volete farvi 2 risate ...

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&highlight=teo

    son di st'estate adesso sono un pelo' piu "gonfio" ma sempre alla stessa bf [fortuna genetica]...

Discussioni Simili

  1. Diario di Teo (Neofita)
    Di alexteo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 10-02-2008, 11:33 PM
  2. Dopo una lunga attesa... teo
    Di Teo86 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 10:25 PM
  3. Dieta massa di TEO [help]
    Di Teo86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-09-2006, 03:27 PM
  4. Teo!!!!!!!!!!!!
    Di Teo86 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-07-2006, 05:42 PM
  5. Allenamento attuale teo
    Di Teo86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-2005, 12:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home