Pagina 1 di 168 123456789101151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito Rabbia - Heerokeem's Diary

    Non mi riconosco...un diario?? O se penso che scrivo su un forum....son impazzito?? Sono alieno a queste cose, ma è inutile, riconosco l'immensa utilità. Ho iniziato 6 mesi fa a usare la ghisa, prima di scoprire questo forum ero un automa solleva pesi, il mio obiettivo era crescere e se dovevo alzare un peso lo facevo, senza chiedermi perchè. Ero seguito da un amico pt, brava e onesta persona, mi ha "insegnato" spero le corrette esecuzioni curando quasi esclusivamente il lavoro fisico. Ho seguito e seguo tutt'ora una dieta perfezionata grazie al forum, sono contento, anche se non sono per nulla asciutto. La bilancia segna il 19% ma mi va bene, ho deciso che non mi stresso più, lo so, è zavorra inutile, ma quel che m'interessa è l'incremento dei carichi...ora gioco ancora con il bb... più in là vorrei entrare pian piano e ovviamente, con umiltà, nel mondo del pl.
    Ringrazio già da ora chi intervenendo mi terrà compagnia in questa impresa, ringrazio soprattutto le grandi dritte di fifty e IronPaolo ricevute in pvt, non si smette proprio mai di sbagliare, l'importante è accorgersene, per imparare.
    Benvenuti nel primo "diario" che tengo in 24 anni di vita
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito 14.8

    Allenamento del 14.08

    Oggi mio padre fa 65 anni...per la prima volta in 6 mesi sgarro di brutto...costine...torte...di tutto...fa niente, per la pensione si puo' fare!

    Dorso - Tricipiti - Addominali

    Rematore bil.:
    Risc. poi 5x5@75 rest 2.30
    Trazioni:
    Mi appendo "largo" 3 volte, poi noto che "sento" troppo la parte colpita dal rematore...cambio presa, prona stretta, senza sovraccarico, una rip di buffer e va meglio...
    2x7 1x6 rest 1.30
    Shrug al cavo basso.
    1x15@46

    Panca stretta:
    Risc. poi 5x5@ 70-70-67-67-67 rest 2.30
    Pushdown presa prona 2x15@26 rest 0.45

    Crunch classico:
    3x20 rest 1'
    ------
    Sono contento per il rematore, l'unica cosa è che guardando su internet non trovo mai due figure che lo facciano totalmente identico...gambe flesse, un po' piegato in avanti, schiena dritta, tiro il bil. verso l'addome,...sento benissimo lavorare i dorsali... per aver un buon riferimento lo farò sempre così, è il mio esercizio principale per il dorso in questo meso.
    Spettacolare è stato lo shrug al cavo basso, prima lo facevo con manubri, ma non m'ispirava mai troppo...invece al cavo con il bastone per i triceps dando le spalle al cavoho sentito un *******io di lavoro per il trapezio...46 chili erano pochi, ho finito lo stesso la serie ma la prossima volta cargo molto di più.
    Son contentissimo per la panca stretta, qui ringrazio fifty di cuore per la routine,....2 mesi fa ci giocavo in 8-6-4 con 52-53 chili...qui ho fatto un 5x5 partendo da 70 chili terminando con 67...c'è stato un buon guadagno di forza. Per il resto niente da aggiungere, domani (16.8) tocca al petto-biceps-calf

    Cyaaa
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Ciao heroooo posto solo per "sverginarti" il diario ....scrivi sempre tutto, vedrai quanto è utile

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ahahah grande Impreza infatti volevo vedere chi mi "sverginava" il diario e son contento che sei stato tu. Hai vinto 1.000.000 di euro lo sai?
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ho vinto qualchecosa ????

    Ciao Heero. Direi che hai perfettamente colto lo spirito e lo scopo di un diario di allenamento su questo Forum.

    Tu posti come ti alleni e ciò che pensi e, già in questo modo lo memorizzi per posteriori considerazioni e miglioramenti. Se poi pensi che gli altri Utenti possano contribuire a tali miglioramenti, è proprio il massimo.

    Quindi, Ti auguro un diario con i fiocchi !

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Ti ringrazio davvero Tattoos, tu sei il secondo che ha scritto quindi son 500.000 eur "solo"
    Ho chiamato il diario "rabbia" perchè è la prima volta che scrivo da quando vivo cosa faccio quindi potrebbero esserci degli scatti di viuuuleenza, e da qui il nome. Lo faccio per aver su un supporto i miei progressi, spero, ma soprattutto per la vostra compagnia e i vostri preziosissimi consigli. Sono 2 mesi che seguo questo forum e ammetto che son molto molto confuso su tutto, questo perchè ho ricevuto un sacco di input pazzeschi e non sono abituato a "studiare" eheheh.
    Mi piacerebbe riuscire a lasciare un messaggio con questo diario, certo non ho pretese astronomiche ma sono molto molto determinato e quindi mi metto in gioco.
    Spero vi divertiate con me
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Messaggio wo del 16.8 petto-biceps-polpacci

    Stasera son troppo contento, tempo fa avrei preso una ciocca per festeggiare ma è meglio che mi limito a tirar pugni al vento dalla gioia,...il perchè lo trovate sotto allenamento - elogio a un uomo, così evito di postare due volte

    Panca piana 5x5 - 87x6/4 84x5/3 80x5 rest 2.30
    Spinte su panca 30° 3x8@21 rest 1.30
    Croci su panca 30° 1x7 aaargh seguono spiegazioni
    Manubri alternati seduto 5x5 - 20kgx14 -20kgx9 - 18kgx10 - 16kgx10 - 16kgx10 rest 2.30
    Curl cavo basso 2x15 - 1x15@26 1x7@26 aaargh rest 0,45
    Monkey Calf 3x20 soci sulla schiena 73 kg più sovrappeso 30kg rest 2
    ----
    La panca piana è andata bene, ho sentito bene il petto lavorare e ho spinto nervosamente sti ***** di chili. Disastro le spinte invece, son partito con troppo peso e ho fatto solo 3 rip, il peso era eccessivo x le spalle e non il petto, la prossima volta abbasso un po' la panca. Cambio peso...ancora troppo...porca *******....scendo a 21 chili e m'impegno al massimo a lavorare sulla contrazione...il peso non è pesante ma preferisco così...cmq sento sempre troppo le spalle e non so perchè, forse l'inclinazione della panca??
    Le croci un altro disastro, ho messo poco peso per sentir bene la contrazione ma è inutile, le spalle sono troppo troppo ko, vorrei sforzarmi da buon kampf a portare a termine la missione ma alla settima rip mi accorgo che è meglio smettere. La prossima volta inclino meno la panca, forse ho spinto troppo il carico sui deltoidi, mi sembrava di 30° ma forse era qlcosina in più. Sbagliando s'impara
    Ottimissimo i manubri, mai mai mai superato i 14 chili e mi ritrovo a farli con 20!!!! Un sogno porca ******* maiala vacca!!!!! Settimana prossima ricalco alla grande questo wo per consolidare la forza acquisita dalla routine per le braccia del grande fifty. Per il resto niente di particolare, ah si...cristo....il curl al cavo basso, volevo fare un po' di sano pump e mi son trovato semplicemente con troppo carico, la seconda serie dopo 45 secondo sono arrivato al cedimento alla 7 rip...amen la prossima volta uso meno peso e mi concentro di più sulla contrazione.


    Cyaaaaaa
    Ultima modifica di heerokeem; 16-08-2006 alle 09:30 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Bravo Heero!

    Un diario è la cosa giusta, come ti ha detto Tattoos, vedrai che si arricchirà piano piano dei commenti delle persone che via via si avvicenderanno a scrivere.

    Non ho capito una cosa però: nella panca hai scritto 5x5, ma hai fatto 6-4-5-3-5. E' così?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    vero Iron...faccio molta fatica a mantenere le rip corrette in una serie "nuova", era la prima volta che facevo un 5x5 sulla panca...ora conoscendo questi carichi sarà più facile per me settimana prossima fare un 5x5 corretto, almeno ci provo
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Heero non fare il tamarro , metti in sign solo le cifre senza specificare l'esercizio.... nell'ordine: SQUAT-PANCA-STACCO come "da regolamento PLing"

    Scherzo eh !! (anzi no) OTTIMI CARICHI....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Grazie Impreza ora correggo, ho fatto così perchè non mi ricordo mai l'ordine eheh thanks del complimento, che dirti, tiro sempre all'anima speriamo che salgano sempre
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    cosa c'ho stasera solo dio lo sa, sarà che sto conoscendo una tipa in ordine ma mi sento troppo un toro cristo, se avessi ora un wo sarebbe il massimo
    aaaarghghghg
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    stasera wo, spalle - gambe - addominali, ma son pensieroso, pensare uccide ma non posso non pensare a domenica.
    Incontro una ragazza, anzi, la ragazza! E' un sogno, non ho mai trovato una persona così bella dentro e fuori....non voglio fare il passo più lungo della gamba, non voglio illudermi,....ma dentro di me so che è ciò che ho bisogno da una vita.....e x questo sono agitato *****, dicono che sia una ruota che gira ma non è possibile che vada sempre storto a me, voi non sapete che storie fratelli!

    Più tardi postero il mio wo, spero di svegliarmi un po' fuori perchè son davvero sonnolento, al massimo faccio una doccia gelida pre wo.
    Cyaaa
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito 18.6

    Stasera dovevo allenare spalle - gambe - addominali....dovevo!
    Fottuto nervosismo, sono teso per domenica e questa tensione m'ha creato disturbi allo stomaco.
    Son incazzato, ce l'ho con me che per ste tipe perdo la testa facilmente, è la prima volta in 6 mesi che faccio un wo a metà. Ho fatto le spalle, ho fatto una serie da 5 di squat poi ho ceduto. Troppo nervoso, così non posso allenarmi. Bell'inizio, apro un diario e comincio storto...fa niente, avrò tempo per dimostrare di che pasta sono fatto.

    Lento avanti 5x5 rest 2.30 62x6-x5 59x5 57x4 56x5
    Farfalla (es. x spalle dietro non so il nome) 2x12@8kg rest 0.45

    Squat 5x5 -- una sola serie, 5x112kg, parallelo, perfetto...e qui è la fitta

    Ho tenuto duro per le spalle, ho iniziato squat con una forte fitta allo stomaco, puro nervoso, puro fottuto nervoso. Ho fatto la prima serie, l'ho finita da dio, ma non sono riuscito a continuare. Piegato dal male, sconcentrato, incazzato,....cosi non posso lavorare.

    Ora che scrivo, ore 20.41, sto peggio, parecchio peggio, sono troppo nervoso per questo appuntamento di domenica. Sembrerà sciocco per voi ma x me non lo è, non sapete cosa mi è successo e il fatto di inquadrare questa tipa come una svolta per me mi fa bene e male. Lei è interessata a me,.....ma anche le altre volte era così,..e poi....tutto a puttane.

    Vabbè sono contento per le spalle, il lento l'ho fatto davvero benissimo.
    Mi spiace tantissimo per le gambe e lo squat.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Capita a tutti di scazz.are un allenamento dai... Non te la prendere andra meglio la prossima volta....
    Per la tipa capisco quanto possa essere importante ma devi proprio sforzarti di non pensarci durante gli wo... Magari mettiti una bella musica forte mentre ti alleni per motivarti ulteriormente e riuscire a concentrarti meglio...
    Cmq in bocca al lupo per domenica, che poi una volta insieme vedrai che ti preoccuperai molto meno... Ciao GOOD LUCK e complimenti per il bel diario

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. rabbia e bodybuilding
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 11:51 PM
  3. Tanti auguri ad Heerokeem
    Di Boromir nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-2008, 08:58 PM
  4. Heerokeem dove sei???
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-2007, 01:34 PM
  5. Rabbia
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-08-2006, 12:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home