Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cheers!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    UK
    Messaggi
    25

    Predefinito Cheers!

    Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo (tutti in coro....ciaaaao Giancarlo ), ho 28 anni 173x65kg.
    Mi alleno, o meglio leggo il piu' possibile e cerco di allenarmi, da 3 anni circa. Ho iniziato facendo uno squat a casa con il legno della scopa e 2 casse d'acqua, guardandomi allo specchio di casa per "curare l'esecuzione" e da li' mi sono addentrato nel mondo del BB.
    Mi sono trasferito da qualche mese in UK per lavoro ed appena iscritto al forum anche se vi leggo da parecchio.

    Data la ridicolaggine del mio peso e dei miei carichi, nonche' il fisico da secco + panzetta da ingegnere modello, il mio primo obiettivo e' alzare sta benedetta ghisa!

    Mi sono iscritto in palestra da 1 mesetto qui in UK ed ho abbozzato un mezzo programma di allenamento, dopo essere passato per mulifrequenza, macchinari vari, istruttori capre e co.

    A presto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!
    Anche io sono un secco di 66kg x 1,75m
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Anche io sono del club secchi alto ma secco.. Perciò buon allenamento e benvenuto nel forum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Ciao!
    We are blind to the world within us waiting to be born

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Benvenuto nel forum!
    Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinartici.Con la Forza della goccia che buca la roccia,con la Fede che sposta le montagne e soprattutto la Passione che brucia nel cuore, chissà, forse, un giorno...
    -Arnold Schwarzenegger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home