Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BuonCiao

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito BuonCiao

    Salve a tutti!! Mi sono iscritto per riceve qualche consiglio. Sono un dilettante e spero di trovarmi bene nel forum :P

    Have nice day

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Sarebbe opportuno che specificassi qualche dato in piu' su di te
    Come eta', altezza, peso, bf, trascorsi sportivi etc etc....
    Altrimenti a cosa credi serva la sezione presentazione? A dire ''ciao'' alla comunita' ?
    Senza alcun dato antropometrico risulta difficile, se non impossibile, aiutare qualcuno

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Giusto!! Mi chiamo Marco ed ho 19 anni. Sono alto 170 cm e peso... preferirei trascurare ahaha.. ho praticato 2 anni di nuoto e 1 di Lao Long Dao. In somma ho davvero fatto poco esercizio fisico

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Il peso e' fondamentale per capire la tua situazione di partenza!
    Senza risulta impossibile impostare un piano alimentare in linea con il tuo obbiettivo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Se non hai voglia di presentarti e fornire dati adeguati per conoscerti, raccontare qualcosa, parlare dei tuoi allenamenti ed obiettivi nel settore dei sovraccarichi ecc. è pure inutile registrarsi a questo forum, non ti pare?
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito