Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BuonCiao

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito BuonCiao

    Salve a tutti!! Mi sono iscritto per riceve qualche consiglio. Sono un dilettante e spero di trovarmi bene nel forum :P

    Have nice day

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Sarebbe opportuno che specificassi qualche dato in piu' su di te
    Come eta', altezza, peso, bf, trascorsi sportivi etc etc....
    Altrimenti a cosa credi serva la sezione presentazione? A dire ''ciao'' alla comunita' ?
    Senza alcun dato antropometrico risulta difficile, se non impossibile, aiutare qualcuno

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Giusto!! Mi chiamo Marco ed ho 19 anni. Sono alto 170 cm e peso... preferirei trascurare ahaha.. ho praticato 2 anni di nuoto e 1 di Lao Long Dao. In somma ho davvero fatto poco esercizio fisico

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Il peso e' fondamentale per capire la tua situazione di partenza!
    Senza risulta impossibile impostare un piano alimentare in linea con il tuo obbiettivo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Se non hai voglia di presentarti e fornire dati adeguati per conoscerti, raccontare qualcosa, parlare dei tuoi allenamenti ed obiettivi nel settore dei sovraccarichi ecc. è pure inutile registrarsi a questo forum, non ti pare?
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Se non hai voglia di presentarti e fornire dati adeguati per conoscerti, raccontare qualcosa, parlare dei tuoi allenamenti ed obiettivi nel settore dei sovraccarichi ecc. è pure inutile registrarsi a questo forum, non ti pare?
    Mi son registrato perchè per il momento volevo solo chiedere delle info su un attrezzo. Qual'ora avrei voluto intraprendere un allenamento o una dieta è ovvio che avrei fornito dati precisi su me stesso ed il mio stile di vita per chiedere consigli.

    Comunque non ho esperienze in questo settore a parte un po' di allenamento intrapreso durante l'anno di Lao Long Dao ^^"
    Fisico ectomorfo, BMI 15.57, quindi "gravemente sottopeso". Obiettivo iniziale guadagnare 5 chili tra una diete ingrassante e un po' di allenamento costante. Poi vedrò

    Se avete da consigliarmi altri forum che sono più adatti per il mio "problema" scrivetemi pure in privato : )

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da One-Punch Man Visualizza Messaggio
    Mi son registrato perchè per il momento volevo solo chiedere delle info su un attrezzo. Qual'ora avrei voluto intraprendere un allenamento o una dieta è ovvio che avrei fornito dati precisi su me stesso ed il mio stile di vita per chiedere consigli.

    Comunque non ho esperienze in questo settore a parte un po' di allenamento intrapreso durante l'anno di Lao Long Dao ^^"
    Fisico ectomorfo, BMI 15.57, quindi "gravemente sottopeso". Obiettivo iniziale guadagnare 5 chili tra una diete ingrassante e un po' di allenamento costante. Poi vedrò

    Se avete da consigliarmi altri forum che sono più adatti per il mio "problema" scrivetemi pure in privato : )
    QUALORA VOLESSI fornire dati completi forse ti si potrebbe aiutare.

    Altri fora per il tuo "problema"?
    A quale problema fai riferimento ???
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio

    Altri fora per il tuo "problema"?
    A quale problema fai riferimento ???
    L'ho scritto tra virgolette proprio per il fatto che non è un vero e proprio problema. Non ho problemi di salute o malattie (almeno così penso). Però 15.57 di BMI non me gusta per niente: vorrei portarlo almeno a 18, quindi leggermente sottopeso tanto per chiarezza. Tutto questo tramite una dieta ingrassante ed un po' di esercizio.

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    QUALORA VOLESSI fornire dati completi forse ti si potrebbe aiutare.
    Più avanti aprirò un post nella sezione alimentazione e nutrizione, programmazione e pianificazione dell'allenamento.
    Non so bene le info che devo dare ma cercherò di essere il più preciso possibile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home