Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito Ciao a tutti!

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo ernesto e ho 20 anni! Ho scoperto questo sito da poco e credo che mi potrà essere utile non tanto per il body building (che, devo essere sincero, non mi interessa affatto) ma per migliorare gli esercizi che faccio in palestra, luogo che frequento da pochissimo (3 settimane) ma che si sta rivelando molto "stimolante" per corpo e mente!

    Buona giornata a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto Rayden!

    Io non faccio Bodybuilding, ma, esordire in un forum il cui nome è Bodybuilding homepage dicendo che il Bodybuilding non ti interessa affatto è quantomeno ilare

    ...e comunque sarebbe interessante sapere quale è la finalità del tuo andare in palestra
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Benvenuto Rayden!

    Io non faccio Bodybuilding, ma, esordire in un forum il cui nome è Bodybuilding homepage dicendo che il Bodybuilding non ti interessa affatto è quantomeno ilare

    ...e comunque sarebbe interessante sapere quale è la finalità del tuo andare in palestra
    colpa dell immaginario comune sulla figura del bodybuilder Doc.
    Si ha in mente Ronnie Coleman e si pensa che allenandosi troppo si diventi come lui

    Cmq Benvenuto

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    eh sì ammetto che nel mio immaginario un bodybuilder è quel tipo di persona pompata (secondo me) esageratamente... magari mi sbaglio, anzi, probabilmente è così!

    Mi sono registrato al forum per chiedere info sulla possibilità di una mia crescita ossea accompagnata a quella muscolare (potete trovare il topic nel mio profilo o nella sezione integratori)...
    Sicuramente siete più informati di me, infatti non mancherò di chiedere info per una qualche dieta particolare (ora come ora vado avanti a schifezze xD)

    Purtroppo, data la mia poca esperienza, non posso essere granché utile agli altri utenti ma chissà...col tempo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    L'altezza e' quella che e'.
    Come ti hanno detto le terapie ormonali funzionano solo nei bambini in deficit di gh, per gli adulti l'unico rimedio e' l'operazione.
    Ti spezzano le gambe in 4 punti, ti infilano dei dilatatori, ogni tot giorni girano le viti per aumentare la distanza nei punti di rottura e far crescere nuovo osso, soffri e paghi. Ne vale la pena secondo te? per cosa? per 7cm in piu'?

    Usa le solette del foot locker. Un paio di cm li prendi

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    se hai stomaco


  7. #7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    L'altezza e' quella che e'.
    Come ti hanno detto le terapie ormonali funzionano solo nei bambini in deficit di gh, per gli adulti l'unico rimedio e' l'operazione.
    Ti spezzano le gambe in 4 punti, ti infilano dei dilatatori, ogni tot giorni girano le viti per aumentare la distanza nei punti di rottura e far crescere nuovo osso, soffri e paghi. Ne vale la pena secondo te? per cosa? per 7cm in piu'?

    Usa le solette del foot locker. Un paio di cm li prendi
    l'opzione "operazione" l'avevo già esclusa...troppo massacrante e probabilmente otterrei più problemi che benefici...
    il mio problema è che mi da fastidio essere sempre "quello più basso"... vabbè che tanto se non posso farci niente amen :/ imparerò a convivere col mio corpo

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rayden Visualizza Messaggio
    l'opzione "operazione" l'avevo già esclusa...troppo massacrante e probabilmente otterrei più problemi che benefici...
    il mio problema è che mi da fastidio essere sempre "quello più basso"... vabbè che tanto se non posso farci niente amen :/ imparerò a convivere col mio corpo

    E' solo un complesso di inferiorita' che ti stai creando
    Comprati le airmax, metti le solette e magicamente aumenti di 5 centimetri
    E poi chi se ne frega, impara a vincere le tue debolezze

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito Ciao a tutti!

    Non credi che se l'evoluzione umana avesse realmente sfavorito le persone più basse, oggi non esisterebbero più? Invece ci sono ed alcune di esse hanno scritto pagine di storia sportiva e non. Maradona fra tutti, zola, chiesa, giovinco, baggio etc etc, napoleone, hitler (ahinoi), mussolini, Gandhi, hawkins (fisico) etc etc, ...che faccio? Continuo?
    E poi che cosa è l'altezza se non un punto di vista? Rocky marciano era alto 1,78 e pesava intorno agli 80 kg con un allungo mediocre. Abbastanza alto dirai tu. Ma considera che è stato tra i campioni dei pesi massimi più bassi e più leggeri della storia. Mike tyson? 178 cm. Ha sempre incontrato pugili almeno 10 cm più alti di lui...
    Insomma trai le tue conclusioni.


    Sent from my B-52 using Tapatalk

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rayden Visualizza Messaggio
    il mio problema è che mi da fastidio essere sempre "quello più basso"...
    sarà, ma io che sono la più bassa, piuttosto ho sempre temuto e lavorato per non essere "la più cogliona, la più tonta, la più ignorante, quella che le puzza l'alito, quella con l'ascella che canta, quella con le unghie sporche, quella col tanfo nelle mutande".
    direi che a 20 anni sei abbastanza grande per cambiare l'ordine delle priorità.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    ...ci sono ed alcune di esse hanno scritto pagine di storia sportiva e non. Maradona fra tutti, zola, chiesa, giovinco, baggio etc etc, ...
    Ops...mi ero dimenticato LaFran...

    scusate...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Posso capirti, io alla tua età ero altissimo e secco come un grissino! Avrei voluto essere basso e proporzionato.. Come vedi ognuno ha desideri nel cassetto, chi vuole essere alto chi basso grosso bello e non parliamo della pelle chi la vuole nera bianca appena ambrata.. Cerca di piacerti per quello che sei! Prima lo fai meglio sarà anche l'approccio con l'altro sesso.

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. Ciao a tutti!!
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 09:06 PM
  5. Ciao a tutti!
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-12-2002, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home