Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi mi chiamo Massimo ho 40 anni e sono di Roma. Pratico palestra da anni, purtroppo non sempre in maniera costante negli anni passati.
    Da due mesi a questa parte invece, ho preso la cosa seriamente e mi alleno 4 volte a settimana con schede molto semplici (e mi annoiano anche un pò).
    Ho intenzione di assumere degli integratori e volevo chiedere, a chi è esperto, quali assumere, in che dosi e in quali momenti della giornata.
    Poi se qualcuno ha un piano di allenamento/nutrizionale abbinato all'assunzione di creatina, BCCA, proteine, multivitaminici e dal quale ha tratto benefici, sarei grato avere alcuni suoi consigli.
    Per il momento grazie a tutti e buon allenamento!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!
    ...dicci qualcosa di più su di te (peso, altezza, carichi che usi, che tipo di allenamento segui, come ti alimenti) perchè gli integrator, quasi sempre servono a poco se non pochissimo. Fanno un 1%, il resto lo fa una dieta corretta un buon allenamento e un sano riposo.
    Se queste cose non sono più che a punto e già ottimizzate al massimo gli integratori sono soldi buttati.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Benvenuto,
    ti alleni da soli 2 mesi con serietà, "con schede molto semplici" e vuoi gli integratori? Per buttare soldi!
    Leggi piuttosto i threads su gli allenamenti, posta i programmi e chiedi lumi su quelli, riprenditi e posta i video, domanda giudizi tecnici sulle esecuzioni.
    A questo serve questo forum.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    sono alro 1,76 peso 78 kg.. Il mio allenamento prevede, come detto nella mia presentazione, 4 sedute settimanali. Lunedì petto/tricipiti, martedì bicipiti/spalle, mercoledì dorso/lombari e giovedì gambe. All'inizio di ogni seduta faccio 3x20 di crunch su panca piana per addominali alti e 3x20 su panca piana per addominali alti.
    La mattina faccio colazione con un caffè, 30 gr. proteine in polvere con 250 ml. di latte scremato e uno yougurt FAGE 0% grassi - spuntino verso le 10,30 una mela o una barretta con 15 gr. di proteine con 250 ml. di acqua. Pranzo scatoletta di sgombro al naturale o salmone 30 gr. proteine spuntino con una mela cena carne bianca (tacchino o pollo, fettine o hamburger) con insalata. Prima di coricarmi shaker 20 gr. proteine in polvere con acqua. Preciso che il mio allenamento si svolge dalle 12,00 alle 13,00. Pre W.O. 4 cpr. BCCA + altre 4 post W.O.. Al mattino prima di colazione, nello spuntino mattutino e in quello pomeridiano uso termogenico (4+4+3 cpr.). Vorrei integrare con multivitaminico e creatina. Accetto cosigli per migliorare il tutto. Grazie infinite!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Appena posso mi riprenderò e posterò delle foto in modo tale da poter accettare qualsiasi consiglio da voi che siete più esperti. Mi alleno da anni, non ho mai smesso, ma da pochi mesi con assiduità e costanza. Per i giudizi tecnici sulle esecuzioni ho un valido istruttore che è sempre presente in sala.

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. Ciao a tutti!!
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 09:06 PM
  5. Ciao a tutti!
    Di Alex1981 nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-12-2002, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home