Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: piacere di conoscervi:)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    HomeGym, Cosenza
    Messaggi
    15

    Predefinito piacere di conoscervi:)

    Mi chiamo stefano,ho 19 anni, mi alleno a casa, mi piace informarmi sugli argomenti di allenamento e nutrizione. Non avrò una cultura elevata in questi ambiti,ma conosco le basi ecc, e mi piacerebbe anche essere d'aiuto ogni tanto
    Aggiorno con dati personali: h164x55kg, Meso-ectomorfo, mi alleno a casa, anzianità di allenamento 1 anno e 7 mesi circa(da 55kg passai a 60,50kg),dopodiché ho mollato per un anno intero per via della maturità a scuola,e altri impegni, e da settembre 2015 ho ripreso allenandomi saltuariamente(poca motivazione). Ora sono più motivato che mai a ritornare sotto la ghisa, cercando di ottenere risultati migliori e seguendo un'alimentazione mirata.
    Ultima modifica di steck96; 03-01-2016 alle 03:37 PM Motivo: aggiunta dati personali

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Benvenuto
    Puoi completare la presentazione inserendo i tuoi dati antropometrici, l'anzianità di allenamento e la tipologia
    Per il resto buono studio e in bocca al lupo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Piacere di conoscervi
    Di step77it nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 06:25 PM
  2. Piacere di conoscervi
    Di Mariano995 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-2016, 08:26 AM
  3. (pettorale superiore) piacere di conoscervi
    Di scino87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-2012, 09:22 PM
  4. Piacere di conoscervi
    Di dr_jack nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-06-2007, 01:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home