Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti, un consiglio per l acquisto di una panca?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1

    Figo Ciao a tutti, un consiglio per l acquisto di una panca?

    Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e ho 26 anni, ho fatto palestra da quando ho 18 anni e ho una buona base muscolare e genetica favorevole, per diversi anni mi sono allenato con costanza ma da oramai più di un anno lavorando come pendolare a tempo pieno in un'altra città non mi è possibile allenarmi in palestra quotidianamente, piuttosto che ridurmi a fare qualche esercizio tirato via nei weekend come ho fatto ultimamente ho pensato di acquistare una delle famigerate panche multifunzione tanto odiate dai bodybuilders professionisti, la mia scelta è ricaduta sulla high power st 5000, vorrei sapere se qualcuno di voi ha recensioni in merito, sembra piuttosto "completa" ha anche un optional che acquisterei per aggiungere la panca scott, premetto che sono un avvocato e quindi non punto a diventare mr olympia o mettere 10kg di massa all anno ma solo a rimettermi in forma e avere la libertà di allenarmi quando voglio in casa, considero una panca multifunzione una buona partenza, e appena vedo che la uso costantemente acquisterò anche panca inclinabile con supporto bilancere un po di peso e sbarra per le trazioni da fissare alla parete. Non parto direttamente da questi attrattrezzi perché comunque ho sempre usato anche le macchine in palestra, soprattutto i cavi, e avere una multifunzione con lat machine, chest press, pectoral, rematore, leg extention e femoral, che mi permette di usare cavo alto basso e centrale mi sembra la miglior partenza, aggiungendo corda e maniglia per tricipiti spero di fare un buon acquisto, vorrei avere l opinione di chi ha provato questa o macchine affini per capire se è una buona strada.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hp-hf-9-stazmult-1-st5000.jpg 
Visualizzazioni: 2004 
Dimensione: 70.6 KB 
ID: 14623

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ciao Cristiano, se posso darti un consiglio spassionato : power rack powertec, lat attachment per il power rack, utility bench powertec ed accessori per la utility bench.
    spazio e portafogli permettendo.
    se come dici sei portato per la pesistica,il pacco pesi di quella "cosa" non ti serve neanche per lavarti dietro le orecchie.tanto varrebbe prendere una panca con supporti bilanciere ed una barra per trazioni subito: un bilanciere potrebbe sembrarti stupido,ma è la cosa + duttile del mondo,ci puoi far tutto e puoi farlo meglio che con quell'aggeggio infernale. in alternativa 2 bei kettlebell e sei a posto: anche loro sembrano stupidi a prima vista,ma ci puoi fare un mondo di esercizi.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e ho 26 anni, ho fatto palestra da quando ho 18 anni e ho una buona base muscolare e genetica favorevole, per diversi anni mi sono allenato con costanza ma da oramai più di un anno lavorando come pendolare a tempo pieno in un'altra città non mi è possibile allenarmi in palestra quotidianamente, piuttosto che ridurmi a fare qualche esercizio tirato via nei weekend come ho fatto ultimamente ho pensato di acquistare una delle famigerate panche multifunzione tanto odiate dai bodybuilders professionisti, la mia scelta è ricaduta sulla high power st 5000, vorrei sapere se qualcuno di voi ha recensioni in merito, sembra piuttosto "completa" ha anche un optional che acquisterei per aggiungere la panca scott, premetto che sono un avvocato e quindi non punto a diventare mr olympia o mettere 10kg di massa all anno ma solo a rimettermi in forma e avere la libertà di allenarmi quando voglio in casa, considero una panca multifunzione una buona partenza, e appena vedo che la uso costantemente acquisterò anche panca inclinabile con supporto bilancere un po di peso e sbarra per le trazioni da fissare alla parete. Non parto direttamente da questi attrattrezzi perché comunque ho sempre usato anche le macchine in palestra, soprattutto i cavi, e avere una multifunzione con lat machine, chest press, pectoral, rematore, leg extention e femoral, che mi permette di usare cavo alto basso e centrale mi sembra la miglior partenza, aggiungendo corda e maniglia per tricipiti spero di fare un buon acquisto, vorrei avere l opinione di chi ha provato questa o macchine affini per capire se è una buona strada.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hp-hf-9-stazmult-1-st5000.jpg 
Visualizzazioni: 2004 
Dimensione: 70.6 KB 
ID: 14623
    E' un trabiccolo. Per le multifunzioni valuta la Megatech o la Powertech.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Rack V3 Powergear. Sempre soldi e spazio permettendo.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    powergear tutta la vita, compatto e economico, e dannatamente funzionale
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. Consiglio per acquisto attrezzi (panca, pesi ecc)
    Di StrayCode nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-09-2016, 07:39 PM
  2. Consiglio per acquisto panca regolabile
    Di Andre_21 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-2016, 03:46 PM
  3. cerco consiglio su acquisto panca per sollevamento pesi (senza struttura portabilanc)
    Di jeremia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-2013, 12:44 AM
  4. consiglio su acquisto panca per allenamento con pesi
    Di Scudetto nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2012, 02:42 PM
  5. Consiglio Acquisto Panca Per Neofita
    Di Robertus nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-2010, 02:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home