Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Salve!

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Matteo e ho 18 anni
    Vado in palestra da ottobre ma ho sempre fatto tutto un po a caso seguendo le schede che mi dava il trainer... tuttavia non mi ha mai seguito e credo che siano schede già pronte e stampate... Io invece vorrei crearmi una scheda di cui capisco l'utilità di sogni esercizio e soprattutto vorrei cercare di eseguire ogni esercizio alla perfezione, amo il movimento fluido, perfetto ma purtroppo sono sempre stato un tipo molto pigro e ho trascorso una vita molto sedentaria, a questo si aggiunge la mia passione per la cucina, in particolare per la pasticceria, che mi ha portato a pesare 92Kg nonostante l'altezza di 175cm. Stando ad alcuni test ho un corpo endomorfo.
    Sono in sovrappeso, forse quasi obesità ma voglio rimediare... Mi rendo conto che sarà dura ma devo farcela mi sono stufato di vedermi questi fianchi e questa pancia...

    Visto che ho conoscenze pari a 0 vi chiedo un po di aiuto, ho letto vari topic ma sono davvero tante informazioni e devo assimilarle ancora bene

    Vi ringrazio tutti anticipatamente!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Benvenuto! Io sono passato da 86 a 78 kg da metà settembre 2014 a dicembre 2014. E la ciccia persa è più di 8 kg, perché in parallelo ho messo su massa magra. Quindi... è tutto un fatto di volontà e un po' di tempo.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Benvenuto.
    Dimagrire ai tuoi livelli direi che è importante non solo per un fatto estetico ma per una questione salutare.
    Quello che puoi imparare sullo sport e alimentazione sono cose che ti puoi portare dietro tutta la vita, se sei disposto ad abbracciare una filosofia di vita diversa.
    Altrimenti se stai cercando il trucco, la pillola magica, beh sappi che non ce ne sono. La solari ricerca del dimagrimento facile porta solo ad effetti elastico.
    Quello che mi sento di consigliare è sì dimagrisci ma fallo in un ottica a lungo periodo per il tuo benessere presente e futuro.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. Salve disturbo?
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-12-2003, 02:43 PM
  2. salve a tutti
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2003, 10:17 PM
  3. salve a tutti :)
    Di D4v1d nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 19-06-2003, 11:58 AM
  4. Salve gente!!
    Di globulonero nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 08:04 PM
  5. Salve ed subito un'info
    Di Sajan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 11:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home