Ciao, forse vi rikorderedete di me
Cmq scrivo xkè circa 5 gg fa mentre allenavo le spalle (Lento manubri x lòa precisione), il polso sinistro ha improvvisamente e inspiegabilmente fatto Crack! in maniera letterale. Insomma ho sentito questo skiokko e solo grazie al poretto che me stava dietro so riuscito a evitare di farmi cadere 1 manubrio in testa. Cmq sia, inizialmente non sembrava che il polso facesse poi tanto male: ho riposato qualke minuto e sembrava ok. Ho tentato prudentemente di sollevare un manubrio cn il sinistro, in modo da verificarne effettivamente lo stato, ma li il dolore si è acceso davvero, così forte da impedirmi di stakkare minimamente il manubrio da terra. Ho ovviamente sospeso la sessione di allenamento. Nei giorni seguenti il dolore alla zona del polso è aumentato, tanto da impedirmi di ruotarlo se non al prezzo di un male cane. Addirittura non riuscivo ad aprire le porte col sinistro, xkè anke solo far forza sulla maniglia mi causava dolore. Tuttavia, non essendoci gonfiori o altro di sospetto ho pensato di lasciar riposare il braccio facendo impakki di ghiaccio e sforzandolo il meno possibile. Ora a distanza di qualke giorno, il dolore è di molto diminuito, ma il fastidio persiste, e cmq il ruotare la mano in modo da portare il palmo verso l'altro mi causa dolore oltre kè la sensazione ke qualcosa tiri (nella zona esterna in particolare). Sekondo voi è il caso di farmelo controllare, oppure il dolore e la fastidiosa sensazione svaniranno da soli?
Premetto ke è il mio primo infortunio:P
Ciao e grazie x le risposte