Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sottoscapolare...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    296

    Predefinito sottoscapolare...

    Un parere da Armando,che spero abbia la pazienza di leggere qusto post chilometrico…


    Faccio ormai palestra da tre anni,durante i quali xò mi sono fermato più volte a causa di incidenti,infortuni,etc…adesso però m sa che sn proprio agli sgoccioli..
    Ho sempre sofferto di un leggero dolorino alla spalla che si presentava però solo in pochi ex(tipo:croci su panca nel momento di max apertura)
    Verso gennaio,tuttavia,ha iniziato a rompermi le balle ogni volta che seguivo distensioni sopra la testa,rendendomi impossibile,nel gior di due/tre sett,l’allenamento della spalle.
    Nonostante questo,da bravo caxxone,ho continuato a caricarci sopra e dopo un mese ho dovuto smettere del tutto palestra perché dopo una seduta di petto mi sono ritrovato a non riuscire nemmeno più ad abdurre il braccio senza peso alcuno.
    Così ho lasciato passare tutto marzo senza fare assolutamente niente ma nonostante questo il dolore non passava e non riuscivo manco a dormire,così,visto che il mio medico continuava a somministrarmi soo dei gran FANS,mi sono deciso a recarmi da un mio professore a farmi vedere(studio fisioterapia,quindi a mettermi in questi pasticci sono doppiamente fesso)…
    Salta così fuori una infiammazione del tendine del capo lungo del bicipite e del sottoscapolare,imputabile secondo lui a un cattivo funzionamento della scapola..in effetti le mie scapole non sono perfette(angolo inferiore sollevato e leggera IR),e quando abdico si muovono in una maniera strana(all’inizio del movimento intraruotano di qualche grado),però anche a dx avrei lo stesso problema eppure la spalla sta benissimo…mah.