Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Versamento ginocchio

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    7

    Predefinito Versamento ginocchio

    Buonasera a tutti.

    Dopo il periodo di massa dove ho usato i 5x5 sui fondamentali senza problemi mi ritrovo adesso, dopo aver cambiato scheda, con un problema sui squat. Da Aprile ho iniziato a calare i carboidrati e sono passato da un 5x5 a un 6-3-3-3-10, dopo la prima serie da 6 noto un gonfiore sul ginocchio destro e il giorno dopo sento come se avessi una palla dentro. Ho modificato l'allenamento eliminando i squat,affondi ecc... e non ho piu' questo problema( ad esempio la pressa e leg ext. non mi danno problemi..). Ovviamente non e' una scelta che approvo e dopo 2 settimane sono tornato nuovamente a squattare concentrandomi sull'esecuzione e bam stesso problema..non mi rimane che andare a farmi controllare, voi cosa ne pensate? Consigli...Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Ho spostato la discussione in Kinesiologia sportiva perchè tu l' avevi messo in "articoli del sito"; stai attento a dove apri le discussioni.

    Comunque l' unica cosa che puoi fare per non rischiare di farti male è farti visitare dal tuo medico
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Così è difficile capire anche dove sia localizzato esattamente questo gonfiore che ti sembra un versamento.
    Bisognerebbe vederti dal vivo per capire meglio e probabilmente bisognerebbe vedere come squatti
    Una visita fisiatrica sarebbe indicata.

Discussioni Simili

  1. Versamento ginocchio e Condropatia femoro rotulea
    Di Matts nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-07-2017, 11:53 PM
  2. Informazioni scheda presente e futura con vecchio versamento al ginocchio
    Di Dexter Morgan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-2012, 02:07 PM
  3. legamenti ginocchio
    Di Jack88 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 02:56 PM
  4. Dolore dietro ginocchio dx
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-2003, 09:58 AM
  5. Dolore al ginocchio...
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2003, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home