Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dolore deltoide anteriore panca piana e alzate laterali

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Non fatemi parlare Dolore deltoide anteriore panca piana e alzate laterali

    Ciao ragazzi !

    Da un paio di mesi soffro di un dolore al deltoide anteriore sinistro (avvolte anche il destro) se mi alleno molto la settimana.

    Il fastidio avviene sopratutto durante le flessioni o panca piana in fase eccentri.Inoltre mi succede se faccio poco riscaldamento. Il fastidio aumenta all'aumentare delle ripetizioni o del peso. Il posturologo mi ha detto che non è un problema della cuffia.

    Al tatto , la parte del deltoide anteriore è dolente ma a riposo non mi fa male , ho provato anche a fare riposo , ma mi riviene appena ritorno a fare gli allenamenti corretti.

    La posizione inoltre è corretta , cioè i gomiti non sono troppo alti ne troppo bassi , il bilanciere arriva al petto (capezzoli).

    Avverto dolore poi nelle alzate laterali , non soffro invece nel lento avanti !

    Vorrei un vostro parere

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao parlo da non-esperto.Penso sia impossibile consigliarti senza un consulto reale,online direi che è molto difficile.
    Da quello che so,il posturologo non tratta i tipi di fastidi che lamenti,a massimo può valutare la tua postura.Penso sia più un lavoro da fisiatra.
    L'unico consiglio che posso darti è di imparare a fare sia la panca che il lento.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Discussioni Simili

  1. Problema deltoide anteriore panca
    Di BITW nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2014, 09:46 PM
  2. panca, lento e croci e dolore tra bicipite e deltoide
    Di fret nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-2009, 01:30 PM
  3. Alzate laterali
    Di caio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-02-2005, 12:51 PM
  4. Circa le alzate laterali
    Di rachitico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-2003, 04:43 PM
  5. Alzate laterali
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 02:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home