Ok BBHOMEPAGE ho riaperto il 3D perche' stavolta ho info valide per tutti,e lo scrivo ordinato...capisco l'ultima volta eheheh
ATTENZIONE quanto scritto perche' io non sto facendo altro che scrivere cio' che ho sentito dal mio medico MA POSSO SEMPRE CAPIRE MALE/SCRVERE male.

Siccome esistoono due casi dove i problemi agli occhi influiscono sulal possibilita' di eseguire lavori pesanti (il mio una volta mi fu detto che andavo visitato per sapere se li potevo eseguire)E SOPRATUTTO I PUGILI,qui sul forum se ne parlo'....


ALLORA: mi sono informato e...

Da quando ci sono MONITOR/TELEVISORI,le congiuntiviti sono aumentate.
e gli occulisti si vedono arrivare chi usa il computer....sicuramente il mio caso e' anche una debolezza costituzionale (la prima che trovo..al militare avevo tutti 1)ma il MONITOR non e' benefico comunque per nessuno.

Mi e' stato prescritto un collirio apposta il cui nome e' molto esplicito e si usa appunto per i VIDEOTERMINALi...

oltre ai videoterminali attenzione anche alle luci da discoteca.(a me PERSONALEMNTE consigliati occhiali scurissimi)

Da fare attenzione in questo periodo che ci sono quelle allergiche (mi e' stato detto esattamente cosi')

Altra cosa:I PUGILI sono a rischio di DISTACCO DI RETINA,ma questo lo ho LETTO SU QUESTO STESSO FORUM

CHE NE PENSATE? (visto BBHOMEPAGE stavolta son stato bravo )