Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dolore spalla dx in adduzione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito Dolore spalla dx in adduzione

    Da qualche giorno ho questo fastidio alla spalla destra, che si presenta, quando sono in posizione di military e vado su per spingere (anche senza sovraccarichi), il dolore è lieve ma mi compromette le prestazioni in tutti gli esercizi che coinvolgono le spalle. Il dolore si è presentato durante una serie di alzate laterali, anche se credo che il responsabile sia stato un military un po' troppo spinto per me. L'idea che mi sono fatto è che il problema interessi la famosa cuffia dei rotatori, ma aspetto qualche vostro intervento

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Dubito possa trattarsi degli extrarotatori. Comunque, come più volte detto, non è possibile formulare diagnosi senza presa visione e valutazione diretta.
    Il consiglio finale e è sempre lo stesso: se il problema persiste, rivolgersi in primis al proprio medico che indirizzerà, se necessario, al medico competente o, eventuali esami diagnostici.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

Discussioni Simili

  1. Adduzione scapole e muscoli petto
    Di themagiciant95 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-2017, 09:17 PM
  2. Adduzione scapole
    Di FDL1968 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 12:33 PM
  3. Panca piana, difficoltá adduzione scapole
    Di Arakiri nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-2014, 05:56 PM
  4. Adduzione scapole
    Di Antoine nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-09-2013, 05:06 PM
  5. La Panca e l'adduzione delle scapole!!
    Di The Undertaker nel forum Strength's Related
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-05-2008, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home