Ciao a tutti , sono nuovo del forum, ho sempre seguito i vs. 3d da esterno trovandoli molto utili ed interessanti quindi un complimento a tutti, vengo al dunque, sono amante dello squat libero, purtroppo a causa di un infortunio lieve alla leg extention (stiramento tendine rotuleo) ho ripreso ad allenare le gambe dopo diversi mesi....eseguo lo squat poco sotto al parallelo con i piedi un po' più larghe delle spalle e le punte a ore 11 e 5 in modo da poter scendere ed avere piu stabilità ....è una settimana circa che avverto dei dolori in entrambe le gambe ma un po' di più sulla gamba dx proprio dove avevo subito il trauma al ginocchio, il dolore è situato ai fianchi delle gambe,il punto preciso una spanna sotto il bacino, tra la giunzione del vasto laterale al bicipite femorale, se dovessimo tracciare una linea orizzontale come riferimento sarebbe a livello genitali ....ma sul lato esterno dei quadricipiti il dolore lo avverto quando salgo le scale o mi alzo in piedi ed è un dolore più osseo che muscolare...difficile spiegare....Spero di essere stato chiaro....chiedo un consiglio a voi se vi è mai capitato e cosa secondo voi l'ha causato...

Grazie

ciaooo