Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: infortunio zona deltoide

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1

    Bomba infortunio zona deltoide

    ciao a tutti,vorrei esporvi il mio problema:ieri sera stavo eseguendo delle distensioni con manubri su panca inclinata quando nell'ultima serie al massimo della tensione non ho saputo reggere allo sforzo del peso.A quel punto il braccio sinistro ha ceduto e in quel momento mi è sembrato di avvertire una sorta di "lacerazione interna" nella zona del deltoide sinitro.ho smesso immediatamente di allenarmi e ho applicato subito del ghiaccio nella zona interessata dall'infortunio.adesso quando provo ad alzare il braccio o provo a metterlo in alcune posizioni sento delle fitte nella zona del deltoide, tuttavia non so se puo trattarti di uno strappo muscolare poichè non si è formato nessun ematoma e non c'è gonfiore.domani andrò sicuramente da un medico, ma vi sarei grato se qualcuno potesse darmi un parere in merito e magari rassicurarmi.grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Possibile stiramento o contrattura...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-2008, 05:12 PM
  2. Dolore deltoide zona laterale più tendente alla fascia posteriore
    Di Opua nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-2008, 10:07 PM
  3. ciclo zona-keto-zona
    Di fefo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-2007, 08:11 PM
  4. piccolo fastidio sotto deltoide
    Di Kafka nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-2005, 03:59 PM
  5. Zona zona...ma non so neanche in che stato sono!
    Di zagorakis nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-2004, 08:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home