Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tremore

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito Tremore

    Ieri dopo le serie di squat ho cominciato a tremare come una foglia,il fatto e' che non tremavano solo le gambe ma era piuttosto tutto il corpo anche la parte alta e le braccia,durato 5-6 secondi poi una sensazione di stanchezza e giramento di testa ma momentaneo nel giro di 5 minuti non avevo piu' nulla,anche oggi tutto a posto....da cosa puo' dipendere?ho cercato un po' nel web ma ho trovato che i tremori sono legati all'assunzione di sostanze dopanti,io non faccio uso di nessun farmaco neanche di nessun tipo di integratore

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Se non ti è mai successo in precedenza, lascia perdere!
    in caso contrario potresti assumere Mg e K, potrebbe dipendere da una carenza di questi elettroliti

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Potrebbe anche dipendere dal fatto che hai eseguito uno squat molto pesante arrivando per le prima volta "al limite", creando una sorta di shock.... Ovviamente sono ipotesi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    regola in modo intelligente l'intensità e per qualche settimana aumenta le dosi di magnesio (mag2 farmacia o altro prodotto simile)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    grazie ragazzi,provero' a usare il magnesio....per l'intensita' e' vero che ho aumentato i carichi ma non sono mai arrivato a cedere,anzi salivo su benissimo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    L'intensità non è solo definibile con il cedimento...un pesista che fa una singola massimale e non va a cedimento che sta facendo???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home