Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mal di testa

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito Mal di testa

    Buonasera a tutto il forum, scrivo per avere dei pareri in merito ad un piccolo problemino che si manifesta da un po di tempo...La sera dopo la seduta di pesi, come in questo momento, ho dei mal di testa. Mal di testa che mi vengono solo se mi sono allenato.. volevo chiedere se il lavoro con i pesi può provocare ciò che ho appena scritto..es enormi sforzi possono essere la causa???
    Ringrazio in anticipo gli utenti che si pronunciano in merito

    SAYMON

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Si, può accadere!
    Una causa è da riferirsi alla tensione muscolare che si genera post-allenamento, soprattutto nella zona alta della schiena e collo, necessiteresti di qualche terapia per sbloccare la colonna cervicale/dorsale e liberare i trapezi o al massimo una qualche forma di massaggio zonale.
    Altro punto è l'aumento della pressione dovuta allo sforzo, forse troppo intenso per te (in parole povere rivedi un pò l'organizzazione dell'allenamento).
    Cura lo stretching e la mobilità del collo.
    Andare da un medico non sarebbe una cattiva idea, soprattutto se il problema persiste da mesi!
    Ultima modifica di Armando Vinci; 05-06-2008 alle 12:47 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ti ringrazio, andrò al centro di medicina sportivo vicino casa e mi farò controllare da qualche fisiatra...
    Buon allenamento

    SAYMON

Discussioni Simili

  1. strano mal di testa
    Di nosferatu nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 12:33 PM
  2. mal di testa
    Di kairi88 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-2008, 08:38 PM
  3. mal di testa durante wo
    Di niko600 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-2008, 01:07 PM
  4. BCAA e mal di testa
    Di andrea78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 11:57 PM
  5. Creatina e Mal di Testa
    Di Banned nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-01-2005, 07:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home