Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: strano senso di malessere...qualcuno sa darmi risposte???

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Panca Piana:1@108kg
    Messaggi
    159

    Predefinito strano senso di malessere...qualcuno sa darmi risposte???

    salve a tutti...

    da giovedi ho avuto un grosso raffreddore senza febbre che ho curato riguardandomi e prendendo via naso dell'acqua di sirmione,ora la chiusura al naso mi è passata ma mi sento completamente intontito con orecchie chiuse, inappetenza e a dire il vero ho una sensazione strana quando mangio...è come se non buttassi giù nulla forse xke nonostente non abbia il naso che cola non sento ancora i sapori e gli odori...[]

    premetto che non fumo e non bevo conduco una vita sana anzi definirei salutista...

    ora la cosa peggiore è che ad esempio stanotte non sono riuscito a dormire bene causa pure senso di nausea e malessere generale...
    durante il giorno ho anche avuto modo tirando su col naso forte di sputare un paio di volte del catarro di colore molto scuro e molto denso e parlo lo stesso con voce nasale....

    ora mi sto curando con mucolitico flumicil (si scrive circa così...)per vedere di cercare di svuotarmi del tutto ma non riesco a capire cosa possa essere questo senso di malessere...visto ke ripeto non ho febbre,ne tosse,ne al momento sintomi di bronchiti o robe simili...

    la mia paura e che i bronchi siano molto saturi e si trovino i situazione di stallo.
    questa settimana starò al riposo assoluto in casa e guardo come vanno le cose...

    attendo vostre risposte...[][][]

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Vai da un medico.

Discussioni Simili

  1. Ci riprovo... qualcuno ha consigli da darmi per migliorare la mia definizione???
    Di Francy_87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-08-2014, 05:09 PM
  2. Malessere dopo i pasti
    Di Antoine nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 02:25 AM
  3. Se qualcuno potesse darmi una mano...
    Di Neith nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-2009, 05:53 PM
  4. Malessere
    Di todos23 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-07-2008, 03:25 PM
  5. Risposte difficili
    Di VIERI nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-2007, 05:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home