Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiedo aiuto ad Armando

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito Chiedo aiuto ad Armando

    Nel mese di giugno a lavoro mi sono procurato una lombo-sciatalgia,almeno così mi disse l'ortopedico.Fino a pochi giorni fà la zona lombare mi faceva male,ma la sciatalgia era passata facendo 12giorni di Orudis e Muscoril.Ieri ho ripreso a fare stacchi e squat senza avvertire più dolore,ma ho notato una cosa.Devo fare sempre stretching alla zona lombare, perchè ho come l'impressione che qualcosa non sia a posto,infatti durante lo stretching "scrocchia" sempre la colonna sulla zona lombare.Oggi ho notato che se premo su una vertebra un pò + su della zona lombare mi dà fastidio.Giorno 2 ho appuntamento dal fisiatra.Tu cosa mi consigli???
    Ti prego di rispondermi,perchè non sò più che fare.Ho ripreso lo stesso gli allenamenti,ma ho paura di un'ernia,in quanto mio padre ne soffriva.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Secondo me hai bisogno di un aggiustamento vertebrale alla bassa schiena, il fisiatra può fare al caso tuo.
    Fai la visita e poi aggiorna il 3D.

    Per l'ernia, fai un esame strumentale, cmq non è detto che avendo l'ernia tu debba avere per forza dolore.

    In bocca al lupo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Grazie tante e appena ho novità ti farò sapere.Grazie ancora

Discussioni Simili

  1. chiedo ad armando
    Di 123456789 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-12-2006, 04:11 PM
  2. armando chiedo un tuo parere...
    Di 123456789 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 04:56 AM
  3. X Armando, AIUTO DISPERATO !!!!!
    Di Unleash nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-06-2006, 06:01 PM
  4. Armando Vinci chiedo il tuo parere
    Di LEGGENDARIO nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-05-2006, 10:41 PM
  5. armando
    Di fabio83 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home