Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: dolore al collo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito dolore al collo

    ciao a tutti ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte
    premetto ke ho intenzione di rivolgermi a un medico kiedo solo ke mi diate la vostra opinione (e magari anke un po' di supporto psicologico )
    come da titolo mi ritrovo cn un dolore al collo nella zona cervicale tendente verso la parte sinistra dei muscoli del trapezio e ke si dirama un po' in alto verso la testa.l' "infortunio" (se cosi' lo si puo' kiamare) è avvenuto durante uno squat, precisamente alla 3a serie---->devo precisare ke il tutto è stato fatto senza riscaldamento e al freddo e al gelo del portone di casa mia cn l'aggravante ke indossavo solo una maglietta a maniche corte...vabbè voi direte una contrattura o almeno è quello ke io ho pensato ma volevo comunque farvi notare e kiedervi il parere su un paio di cose:
    1)perkè ho anke mal di testa?
    2)perkè il "dolore"(che non è perenne) si manifesta ogni qual volta faccio uno sforzo?(in pratica ho cercato di riprendere evitando lo squat ma a causa di questo fastidioso dolore nn riesco a fare neanke un curl x i bicipitiiii )
    grazie ancora
    Ultima modifica di crostantino; 18-02-2007 alle 09:15 PM

Discussioni Simili

  1. Allenarsi con dolore al collo?
    Di giulio96 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-05-2014, 05:17 PM
  2. dolore perenne al collo
    Di pironman nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-2013, 06:59 PM
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 08:09 PM
  4. Dolore tra collo e spalle nn da poco, grave
    Di Mr.Addo nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-2007, 08:34 PM
  5. distenzioni su panca al collo
    Di Jens Fiedler nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-2003, 06:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home