Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: frattura stinco?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito frattura stinco?

    Ciao vi chiedo scusa per la domanda che può sembrare stupida.. la soluzione più ovvia è andare da un medico.. all'ora mi è caduto un cancello su una gamba.. a parte le evidenti escoriazioni nn credo la cs sia grave anche se è gonfia a livello della caviglia penso sia sl una leggera frattura.. per il dolore credo sia normale era 150kg.. la domanda è questa: ipotizzando che ci sia una leggera frattura siccome nn mi voglio ingessare perchè ho bisogno di lavorare a che possibili effetti vado in contro considerando che ho 20anni e più o meno nn credo le mie ossa debbano crescere più? se entro domani sera il gonfiore nn passa andrò all'ospedale.. per ora fastum gel.. cercherò di girare con un bastone perchè propio per ora nn riesco.. mi vado a letto che devo riposare grazie a tutti siete il mio punto di riferimento..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Chiudo il 3D.

    Un pò di saggezza, anche se hai solo 20 anni!

    Il medico è d'obbligo!

Discussioni Simili

  1. "Problemi" allo stinco
    Di Böcklin nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-2016, 02:25 PM
  2. "Problemi" allo stinco
    Di Böcklin nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-2016, 12:38 AM
  3. post frattura aiuto....
    Di cek nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2006, 09:46 PM
  4. Frattura legamenti?
    Di maranik83 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-2006, 11:56 AM
  5. Frattura.....
    Di Thor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-2003, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home