Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fastidio spalla

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    79

    Predefinito fastidio spalla

    allora ho 17 anni nn ho mai avuto problemi alla spalla, ieri eravamo tipo in un simulatore che si muoveva aprecchio e abbiamo fatto un po a spallate dentro, sono uscito sentivo un leggere fastidio alla spalla destra ho fatto un sec di streaching a fatto un crick e è tornato tutto ok............l'indomani mi sveglio e mi sento qlcs di strano nelal spalla destra.......provo un po a fare dei cerchi(intendo fare il giro completo del braccio circun.....qlcs nn mi viene il nome) e sento quando, quando ho il braccio a 90 gradi che sta riscendendo all'indietro sento come se al spalla dentro si spostasse dalla sua postazione ma di poco e poi ci ritorna quando finisco il movimento......nn sento doloro solo un leggero fastidio, riesco a fare tutti gli es panca piana lento avanti ecc.......cosa puo essere??......grazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Possibile tensione di qualche muscolo della spalla, riposa per alcuni giorni e continua con lo stretching.
    Un miorilassante orale potrebbe essere di aiuto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    79

    Predefinito

    grazie per l'aiuto tanto ora le palestre sono chiuse una settimana quindi faro parecchio streaching.......

Discussioni Simili

  1. Fastidio ricorrente alla spalla sx
    Di matteomonte nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2019, 08:06 AM
  2. Fastidio alla spalla dx durante la panca
    Di Antoine nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-07-2014, 11:37 PM
  3. fastidio/dolore spalla e gomito sx
    Di madrak nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-2014, 10:12 PM
  4. Fastidio spalla sinistra, si cercano consigli e pareri!
    Di Anto Bush nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-04-2013, 10:37 PM
  5. piccolo fastidio sotto deltoide
    Di Kafka nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-2005, 04:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home