Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: malbraccia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito malbraccia

    nel penultimo wo durante la panca sentivo un dolore tipo doms localizzato alla fine del bicipite dalla parte del gomito,non mi sono preoccupato tanto e ho continuato le serie fino alla fine anche se il dolore si accentuava...a freddo è scomparso tutto...ieri inizio il riscaldamento e pare tutto a posto,decido di fare panca ma come il bilancere scende in fase neg.tutte e due le braccia mi hanno fatto sto scherzo !! Che sarà ? ho notato che anche toccando la zona sento fastidio e anche se chiudo completamente il braccio e contraggo il bicipite...dovrei pausare o potrei anche continuare gli allenamenti ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Stessa risposta che ho dato ad in un altro 3D, troppo lavoro su braccia e panca, i gomiti e le spalle ne risentono a lungo andare, bisogna organizzare meglio i propri allenamenti.

    Riposo, medico/terapista e rivisitazione dell'allenamento.

    (Elimina gli esercizi diretti per le braccia per almeno 1 mese).

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Ma il dolore più su del gomito, adesso se palpo lo sento alla fine del tricipite,la parte lunga...poi è un mese che non faccio esercizi specifici per le braccia, le colpisco solo con la panca, e comunque sento che è un fastidio muscolare o tipo aver preso una botta,spero che tu non abbia ragione !!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home