Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 2 Important Questions!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito 2 Important Questions!

    Salve gente!
    Sono fresco di questo forum,ma spero di avere una lunga ed utile permanenza!
    Come penso tutti voi,ankio sono intrippato con la palestra e suoi derivati.
    La pratico da circa 3 anni,ma in modo veramente serio da questo ottobre.

    Difatti ho ottenuto ben piu risultati in questi 6 mesi che in 2 anni e mezzo.
    Questo xke mi sono veramente informato su quello che è l'allenamento e l'alimentazione iperproteica ecc..

    sono 1.83 e dai 70-72kg ke ero ho acquistato ben 10kg di ottima massa.Tutto in modo naturale senza pijare nessuna *****ta.
    O ottenuto insomma ottimi risultati e grandi soddisfazioni in termici di o forza e massa.

    Mi rimangono xo alcuni dubbi importanti da chiarire.
    1)"Sento" le ginocchia deboli,cioe scricchiolano(prodocendo proprio rumori)con un nonnulla,anche quando mi piego normalmente,e quando faccio della pressa ancora di piu...e x questo non mi sono mai azzardato a fare squat.
    sento anche del dolore dalle ginocchia.Ma non essendomi mai esposto non so se sia "dolore"utile(cioe che è normale sentirlo e bisogna fregarsene,come x lo sforzo muscolare che produce bruciore)o dolore "rischioso"(da evitare)
    Che ne dite?
    2)A volte mi capita di sentire dolore alla schiena nella zona lombare,quando magari mi inarco un po facendo la panca ecc,dite che sarebbe meglio usare il cinturone?
    xke sinceramente non ho idea di QUANDO VADA USATO e quando e veramente importante!
    3)Ultimamente,in maniera sempre piu forte sento dolori alle spalle,sia quando le faccio,sia magari nelle attivita normali dovo le muovo anche x stupidaggini..nn è un dolore muscolare xke a quest ora si sarebbe risolto e non vorrei rovinare qlc..