Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Curiosità amminoacidi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito Curiosità amminoacidi

    Ciao ragazzi,
    ho letto alcuni post riguardo agli ammino ramificati.
    Cosa ne pensate di Nutry system??
    Leggendo alcuni post mi è sorto un dubbio......beh...scusate l'ignoranza ma sti amminoac incidono sul recupero e basta??
    ovvero, il mio obiettivo è aumentare la massa quindi credevo che le Pro fossero gli integratori giusti ma in molti mi hanno consigliato di cominciare cn gli ammino.
    ordinatemi le idee vi prego!
    fabry.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Non mi fido più della nutrisystem. Mi dispiace dirlo per il fatto che trovo tutti i prodotti a pochissimo, tipo 1 Kg di pro a nemmeno 20 euro, buonissime e che si sciolgono in modo perfetto....sembrerebbero le migliori pro al mondo invece "temo" dentro non ci sia nemmeno il dichiarato.

    Il temo deriva dal fatto che in rete ho letto pareri negativi, inoltre mi puzza la storia che costino cosi poco...vorrei farle analizzare ma spendere 100-200 euro è un pò troppo...se volete ci mettiamo e facciamo una colletta!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Per la seconda domanda cioè se i ramificati servono per aumentare la massa......la risposta è si e no. Cioè puoi farne a meno basta avere il giusto apporto di pro. Certo che postwo sono comodi 1 ogni 10Kg di peso corporeo e hai i ramificari di un tot di proteine(adesso non ricordo quanti comunque una porzione più che ricca)

    Per cui se hai soldi da spendere prendili altrimenti lasciali stare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ciao damien,
    altre informazioni???
    io voglio sbrigarmi ma vedo poki risultati.....faccio BB da 3 mesi e mezzo e ho solo i bicipiti sviluppati!!!
    sti ammino aumentan il recupero ma per la massa muscolare??
    proprio nn fanno nulla??
    le Pro quando me le consigli?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    3 mesi e mezzo sono pochi.....aspetta almeno 1 anno per vedere qualche risultato. Io al posto tuo per il momento li lascerei perdere.

    Intengra con proteine in polvere quando non riesci ad assumere pro da cibi solidi, sono appunto un "integratore.
    Non so la tua alimentazione ma se vuoi crescere ogni 3 ore devi fare un pasto di pro-carbo-grassi, tirare fuori 6 fonti di pro al giorno non è facile per cui li le prendi. Non so se mi sono spiegato.

    Per il postwo nello specifico prendi le whey che sono ad assimilazione veloce.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabry2811
    ciao damien,
    altre informazioni???
    io voglio sbrigarmi ma vedo poki risultati.....faccio BB da 3 mesi e mezzo e ho solo i bicipiti sviluppati!!!
    sti ammino aumentan il recupero ma per la massa muscolare??
    proprio nn fanno nulla??
    le Pro quando me le consigli?

    non esistono miracoli...le stesse cose che ottieni con le proteine in polvere o gli aminoacidi le hai con il cibo
    piuttosto fai attenzione alla tua dieta, o al metodo di allenamento forse dovresti intervenire lì!!!
    poi se ti alleni da 3 mesie mezzo non ti serve nessun tipo di integrazione
    incomincia ad imparare gli esercizi! sarebbe un po' come comprarsi un treno di gomme da corsa senza avere la macchina
    incomincia gradualmente dalle basi e poi tra 1annetto ne riparliamo se ne senti il bisogno utilizzerai qualunque cosa, ma inizia almeno a capire come funziona il tuo organismo che muscoli vuoi vedere se sono 3 mesi che hai messo piede in una palestra ci vuole tempo... e pazienza!!!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    bertilfox hai ragione forse è presto......ma vedi sono 3 mesi e mezzo che seguo un'alimentazione equilibrata e corretta.......5 volte al giorno mangio, assumo tutto nelle giuste dosi e nn mangio schifezze!!!!
    ma io speravo di avere dei risultati tangibili già x l'estate prossima......più vado avanti più mi rendo conto ke......sarò uguale a prima!!!!!
    lo so che gli integratori non fanno miracoli,per carità!!ma almeno credo mi aiutino!!!nel senso che affrettano i tempi,anche se di poco!!per questo volevo cominciare cn le Pro ma alcuni mi hanno sconsigliato, meglio cominciare cn gli ammino.....mah!!
    grazie dei consigli.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ti ripeto purtroppo non ci sono miracoli (solo e nememno il doping da risultati veloci e tangibili che poi ti disintegrano nel tempo) e se vuoi mantenere intatte salute e ottenere un buon fisico tutto sta nel concentrarti sull'allenamento e la dieta il resto è secondario tipo:
    se nn ti alleni carichi e esegui gli esercizi in modo corretto non servirà creatina aminoacidi pro in polvere arginina, glutammina ecc. ne barattolini e barattoloni ne capsule e compresse...per l'estate puoi ottenere già buoni etangibili risultati dipende però 1da che basi parti, 2)dalla tua costanza 3)dalla pazienza continua la routine solita mangia, allenati ecc..e crescerai per l'estate se nn cresci sbagli in qualke cosa tipo o ti alleni male o poco o vai in sovrallenamento non allenarti mai +di 3-4volte è inutile allenarsi stando2-3ore in palestra per 5 giorni alla settimana nn crescerai anzi peggiorerai quindi con calma allenati e gradualmente aumenta i carichi ciao
    nun ci sono miracoli per la massa e anche con gli aminoacidi non metti massa
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    se vuoi miracoli prova winstrol o syntol

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Non sono daccordo su sta storia che gli integratori non vanno bene da subito. E' come su uno comincia ad andare a scuola e non gli diamo la penna per gli appunti...beh intanto ascolta poi quando avrai imparato ad ascoltare scriverai...perchè?

    Ovvio anche che non sto parlando di tutti gli integratori ma di alcuni.

    Le pro se non si riesce ad assumere una giusta quantità di cibo solido vanno prese assolutamente dal 1° giorno di palestra.

    Se invece riesci ad avere sempre bresaola, tonno, pollo, albumi...ecc ogni 3 ore allora lasciale sugli scaffali.

    Altro integratore è un buon multivitaminico tipo il supradin.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ragazzi io da domani comincio con gli amminoacidi ramificati in compresse......le Pro mi hanno consigliato eventualmente dopo......io mangio correttamente ogni 3\4 ore ma è ovvio che non posso mangiare carne ogni 3 ore!!!!!
    speriamo bene...........
    ciaoooo

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Carne ?
    E le pro di bianchi d'uovo, tonno, carne bianca ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Si si si si....anche quelli, per carità non mancano mai!!!!
    ma a colazione mi consigliate Crepes o Riso e tonno?
    La mia dieta è:

    Colazione: 300 ml di latte ( non riesco a mangiare non ho fame appena sveglio,forse con qualke sforzo riesco pure a mangiare!!)

    Spuntino ore 11: panino con bresaola e 1 banana

    Pranzo: 130 gr pasta + carne + contorno di uova o verdure + frutta

    Spuntino: 1scatoletta di tonno + frutto

    preWork: Fruttaaaa

    cena: mai pasta!! carne o pesce + verdure + frutta

    Tutto accompagnato da pane, senza il quale non vivo.
    Mi alleno 3 volte alla settimana
    Peso 60kg
    Alto 1,77
    ho 23 anni.

    Ragazzi cosa mi dite!??!?!

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    185x78
    Messaggi
    231

    Predefinito

    ma si mangia tanto pane (integrale) patate e carboidrati. sennò non cresci mai, ti manca la massa

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ma perchè dovrei mangiare quello integrale???
    mica sto a dieta!! sono sottopeso!!
    grazie

Discussioni Simili

  1. Curiosità amminoacidi
    Di GOLD'S GYM nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-2005, 07:27 PM
  2. amminoacidi e zona
    Di blitop3 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-03-2005, 05:45 PM
  3. amminoacidi
    Di zimox85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-04-2004, 11:21 PM
  4. amminoacidi
    Di Duke nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 01:17 AM
  5. amminoacidi modificati?
    Di vlad nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-2003, 03:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home