Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: si cresce senza integratori???

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito si cresce senza integratori???

    ciao a tutti sono nuovo del sito e volevo chiedere qualche consiglio sull alimentazione,visto che non posso più assumere integratori. Premetto che mi alleno da 5 anni con discreti risultati e al momento faccio sei pasti giornalieri(senza assumere integratori)secondo voi sono sufficenti?
    il mio peso corporeo è di 81kg e sono alto 186cm,le proteine che assumo sono
    circa 200g al giorno e vorrei arrivare a pesare 85kg tirato.Vi prego datemi una mano....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    1) hai sbagliato sezione
    2) 200gr di protidi li raggiungi tranquillamente dal cibo solido....
    3) gli integratori sono cibo, ed oltre ad un buon multivitaminico/minerale nn ti consiglierei di assumere nient'altro...a me no che tu nn sia un atleta d'elite e ti alleni 2 volte al giorno e quindi hai bisogno di un introito calorico fuori dal normale.....

Discussioni Simili

  1. con questa scheda si cresce?
    Di petey_williams nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 02-11-2008, 03:19 PM
  2. La panca piana non cresce, ma crescono altre cose!
    Di tattoos nel forum Strength's Related
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08-02-2006, 01:25 PM
  3. Come Cresce Il Muscolo?
    Di giova85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 11:58 PM
  4. quando si cresce?
    Di braveguy nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-2005, 06:50 PM
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home