Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: un amico

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito un amico

    quello che mi appresto a scrivere e' la mia storia di pseudo-body builder e sull'uso degli integratori.....premetto che non vuole essere una lezione di vita o cose simili solo la mia semplice esperienza.....sulle pagine di questo forum continuo a leggere di giovani che vogliono sapere come prendere integratori e cose simili allora ho deciso di raccontare la mia storia....comincio:
    due anni e mezzo fa decisi che dovevo cambiare aspetto diventare come dire migliore mi recai in un negozio di integratori e iniziai a spendere dei soldoni portandomi a casa proteine creatina glutammina ramificati(il kit del perfetto bodybuilder))...cosi' inizio ad allenarmi e a prendere dosi massice di integratori(sono alto 1.98 peso 105kg) continuando ad allenarmi... postai anche la mia dieta su questo forum e sajan mi disse che sbagliavo a spararmi 100gr di proteine al giorno ecc)ma io non gli diedi retta tanto il mio corpo e' d'acciaio pensavo...chiaramente sbagliavo.....come integravo ??
    semplice in vari momenti della giornata prendevo : 50gr proteine 10gr ramificati 10gr creatina 10gr glutammina....iniziai anche a prendere del coba forte......i risultatoi non tardarono ad arrivare mi vedevo molto piu' grosso ma inizia a sentire il desiderio di diventare"ancora piu' grosso....inizia un periodo di alimentazione da killer bistecche e pane integrale a profusione....continuavo a crescere a febbraio iniziarono i primi problemi fisici.mi venne una gastrite epica(io non ho mai sofferto di problemi di stomaco) bere anche solo un caffe mi faceva letteralmente impazzire...continuavo ad andare a pisciare(o a fare tanta plin- plin) (1 volta ogni trenta minuti)inoltre accusavo dolori in zona prostatica-vescicale(non ho mai chiaramente avuto problemi di questo tipo)....ma questo era niente paragonato a quello che successe alla mia psiche(pazzo)iniziai a pensare che essere grosso prendere integratori ecc fosse piu' importante della mia salute....entrai in un periodo di fortissima depressione(non uscivo la sera non trombavo perdevo contatto con l'esterno) sempre e solo palestra....la mia depressione non migliorava anzi avevo l'umore sotto i tacchi....e feci quello che nessuno dovrebbe fare(ma che io feci) iniziai a doparmi....prima con efedrina(per carita' funziona ma si hanno una serie di effetti collaterali prima su tutti la tachicardia (pensi che il cuore ti esploda))....cmq....mi dissi allora:"perche' non mi faccio un bel ciclo" trovai tutto quello che mi serviva abbastanza facilmente.......ricordo il mitico giorno della prima iniezione ....1.5 ml di teststerone entatato.....zack mio fratello mi buca una chiappa e via....stetti malissimo non so se fosse una reazione psico somatica so solo che la testa mi esplodeva......decisi che era meglio fermarmi qui.......cosi' si arriva hai giorni nostri ...finalmente ora sto bene(non prendo piu' integratori) la vita mi sorride..ho una donna amici ecc ecc.....Mi sono reso conto che troppe volte si guarda con troppa ammirazzione hai mostri del body building invece di paragonarsi all'uomo medio........gli integratori servono veramente a poco certo un lieve effetto lo danno pero attenzione ai segnali del vostro corpo.......non fate il mio stesso errore......allenamento una sana alimentazione e riposo danno sicuramente risulltati migliori.......scusate per la lunghezza del post e per gli orrori ortografici........buon ferro a tutti

    p.s. mi ritrovo con 9 fiale di deca 10 di testo e dieci scatole di wistrol che non usero' mai(1000 euro).........ma quanto sono stato stupido?? e pensare che ormai ho 27 anni.......cacchio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    quello ke ti è rimasto buttalo per dare un taglio netto con il passato


    come di ci tu nn bisogna guardare ai mostri dell bb ke a fine carriera si trovano in condizioni fisiche petose.

    il professionismo uccide lo sport. tutti gli sport e lo sport è per la vita

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    lo psicoterapeuta sarebbe una scelta più appropriata.
    voglio dire, che storia è?
    100 grammi di proteine?
    questi eccessi non hanno niente a che vedere con la (falsa) diatriba cibo/integratori...
    se ti fosse venuto il vizio del vino, eri alcolizzato?

    p.s. mi ritrovo con 9 fiale di deca 10 di testo e dieci scatole di wistrol che non usero' mai(1000 euro).........
    io ho 34 anni e non nascondo che mi sono documentato sugli steroidi, ho letto libri e poi mi sono consultato con un tale che ha fatto le pagine sulle riviste (ex campione), altro che sedano e pollo senza pelle.
    La sua opinione era: se vuoi provare, prova...
    ma il bello è che assolutamente sconsigliava di usare più di un prodotto una volta alla settimana per i primi cicli, per vedere un po': costo 30E a settimana per 8 settimane.
    Perciò uno che vuole "provare" e spende 1000E ed oltre al testosterone depot prende winstrol e deca ha una cosetta sua da chiarire, prima di tutto.
    Ed inoltre sei caduto probabilmente nelle grinfie di qualche pusher senza scrupoli (mentre il tale che dico io si fa i c@zzi suoi e non vende niente ).
    Da parte mia, devo ancora decidere se provare, ed ho visite cardiologiche ed esami del sangue 110% ok ( tu l'hai fatta la visita cardiologica? ).

    La sovralimentazione è uno sbaglio, ma ti accorgerai che (lasciando perdere steroidi ed integratori ), il "pollo e sedano" altro non è che abbondante quantità di cibo, di qualità fin che vuoi ma abbondante...e questo porta degli inconvenienti, ma se vuoi diventare "grosso"...

    Il fatto di non avere amici o non "trombare" è un'ennesima riprova di un malessere psicologico, una psicosi che poco o nulla ha a che vedere con la glutammina o le proteine in polvere.
    Poteva succedere coll'eroina od il tavernello...sei tu che fai la differenza.

    Qualunque persona deve prima di tutto essere "a posto" con sè stessa, per cominciare...fobie o psicosi varie non portano niente di buono, incluse malattie come bulimia o anoressia.
    E' la fobia/psicosi di cui si cade vittime, non la glutammina o l'efedrina ( che spero tu non avrai preso nei giorni del testosterone ).

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sephirot,

    sono contento del finale del tuo post, dove affermi che ora la vita ti sorride e hai donna ed amici. E' così che dovrebbe essere una vita (d'altronde ne abbiamo una sola...), felice e deve valer la pena essere vissuta.

    Al di là dei toni paternalistici o pietistici di cui mi scuso, il tuo post mi ha toccato proprio perché, nonostante io scriva poco su questo forum, leggo molti post di giovani (alcuni molto giovani) il cui unico dubbio su questo stupendo sport è "con cosa devo integrare?".

    Perciò la tua testimonianza è molto importante.
    Ti ringrazio per il coraggio dimostrato a dichiarare la realtà che hai vissuto e nella quale spero tu non ricada più.

    Ciao e in bocca al lupo

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Vorrei commentare solo alcuni passaggi. Intanto, i sintomi di cui parli tu "accusavo dolori in zona prostatica-vescicale" uniti alla minzione frequente mi fanno pensare ad una prostatite acuta...classico side di un ciclo con steroidi fai da te... e a meno che tu non abbia usato 10 gr. di tribulus al giorno per 6 mesi...dubito che gli integratori da te citati possano causarti una prostatite.

    Secondo, da come esponi la tua storia, POTREBBE sembrare che gli integratori sono il preludio, l'inizio, di una futura carriera da dopato. Conosco atleti che utilizzano integratori da quando ancora si parlava di CLOROFILLA, e si usavano proteine che erano cemento puro. E NON HANNO ANCORA (DOPO 15 ANNI) TOCCATO UNA PASTICCA O SIRINGA DI DOPING.
    Conosco dopati che non hanno mai visto una compressa di bcaa, ma sono partiti subito con le pere.

    Probabilmente tu non ti accontentavi, probabilmente gli integratori sono stati per te un avvicinamento, l'inevitabile passaggio prima di arrivare al doping.

    Cmq ti ringrazio per la tua testimonianza, che spero sia di monito a coloro che potrebbero affacciarsi al mondo del doping.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    beh io vado in palestra da 19 anni e non ho ancora toccato steroidi, anche se a 34 anni un po' di testosterone male proprio non farebbe.
    io reitero che secondo me il problema non sta nella glutammina o negli aminoacidi, ma nelle psicosi personali che portano il "diventare grosso" ad un'insana ossessione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Tu
    sei
    completamente
    ed
    irrimediabilmente
    fuori.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    chiudo che è meglio

Discussioni Simili

  1. BBHomePage Newsletter: un Amico.....
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2003, 03:25 AM
  2. Un amico
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2003, 03:19 AM
  3. Consiglio per amico
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-04-2003, 12:35 AM
  4. il ciclo di fabry,mio amico e analisi!
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 04:44 PM
  5. il ciclo del mio amico :(
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home