Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Con cosa integro?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito Con cosa integro?

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
    Causa lavoro molte volte non ce la faccio a passare da casa o comunque a mangiare qualcosa prima di andare in palestra e quando arrivo li ovviamente non rendo come potrei e mi sento scarico.
    Cosa dovrei prendere come sostitutivo prima e/o dopo l'allenamento?
    Sono alto 1.82 e peso 88Kg, qualche kiletto di ciccia da buttare giu.
    Pensavo alla carnitina. Altri mi hanno detto proteine prima e glutammina dopo l'allenamento.
    Voi cosa mi consigliate?
    Dopo l'allenamento in genere ceno, di solito carne e verdura.
    Ciao e grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    con un bel vocabolario....integrare:.....bla bla bla....coprire delle carenze di una alimentazione che sia curata e organizzata altrimenti non serve a nulla neanche integrare....se poi hai la ciccia mangiati una mela prima di andare in palestra e dopo fai una cena completa e non quella che hai scritto tu....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    con un bel vocabolario....integrare:.....bla bla bla....coprire delle carenze di una alimentazione che sia curata e organizzata altrimenti non serve a nulla neanche integrare....se poi hai la ciccia mangiati una mela prima di andare in palestra e dopo fai una cena completa e non quella che hai scritto tu....
    intelligenza, se leggi bene c'è scritto che non ho tempo di mangiare prima di andare in palestra quindi ho bisogno di integrare visto che la palestra non è proprio come giocare a scacchi.
    Quindi o intervieni in maniera pertinente o lascia perdere invece di fare il saputello. Chairo??

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    intelligenza, se leggi bene c'è scritto che non ho tempo di mangiare prima di andare in palestra quindi ho bisogno di integrare visto che la palestra non è proprio come giocare a scacchi.
    Quindi o intervieni in maniera pertinente o lascia perdere invece di fare il saputello. Chairo??
    ma che saputello è che non leggete...sempre le solite domande....sempre le solite "scuse"....non hai tempo?ma tempo di che?di mangiare una o due mele prima di andare in palestra?credi che muori se ti alleni mangiando solo quelle?guarda ti diro' che se hai un'alimentazione corretta e curata (se no integrare non serve a un caxxo) ti puoi anche allenare a stomaco vuoto che non muori anzi puo' anche essere utile ad innnescare certe reazioni del corpo, specie se hai un po' di ciccia...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma vi prude la manina? scusate ma se x voi la domanda è troppo banale non intervenite, non siete obbligati a rispondere se non ne avete voglia!
    Se vedo che non mi risponde nessuno cercherò le mie info in qualche altra maniera ma mi dite cosa me ne faccio di una risposta tipo "argomento giaà trattato, vecchio"... ma vecchio per chi se mi sono appena iscritto?
    Non ho a disposizione tutto il giorno per essere collegato e andare a rileggermi tutti i post precedenti! Se vi va di rispondere fatelo in modo costruttivo altrimenti evitate, lo so anche io che da qualche parte del mondo qualcuno avrà già fatto la stessa domanda...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ti rendi conto che la domanda come l'hai posta tu non ha alcun senso?...da qui il mio discorso sul cercare di capire bene cosa vuol dire integrare....perchè si integra un qualcosa che è organizzato e pensato per un obiettivo e che non si riesce a completare....allora si integra....di domamde banali io personalemente ne ho fatte e ne faccio tutt'ora a valanga quindi non si tratta di essere saputelli è solo che se avessi letto un po' prima il forum certe piccole basi da discorsi triti e ritriti li avresti assimilati e forse saresti partito meglio e la risposta sarebbe stata forse piu' completa, precisa e piacevole da darti...anche perchè nessuno di noi lavora qui ma usa il suo tempo per confrontarsi e per imparare e a sua volta insegnare qualche piccola cosa a qualcunaltro....questo è il senso di una comunità tipo questa...

    quindi per quello che hai postato darti una risposta un minimo seria è impossibile

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Cap forse mi sono espresso male..
    il mio problema è che non riesco a mangiare prima di andare in palestra e quindi arrivo li e sento la fatica, non rendo quanto dovrei, mi sento giù di corda.. la mia domanda non mi pare così assurda quando dico: "c'è qualcosa che potrei prendere per arrivare in palestra più in forze e quindi sfruttare al massimo il mio allenamento?"
    Mi pare che un senso ce l'abbia questa questione..
    La risposta potrebbe essere: mangiati due mele! ok, va bene, se sono sufficienti mangerò due mele. Oppure prendi proteine, oppure prendi carboidrati (sto sparandole)..

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    "c'è qualcosa che potrei prendere per arrivare in palestra più in forze e quindi sfruttare al massimo il mio allenamento?"
    Mi pare che un senso ce l'abbia questa questione..
    La risposta potrebbe essere: mangiati due mele! ok, va bene, se sono sufficienti mangerò due mele. Oppure prendi proteine, oppure prendi carboidrati (sto sparandole)..
    Caro jack76, il discorso che faceva CAP riguarda l'idea molto diffusa e piuttosto sbagliata di "integrare" senza avere un programma alimentare e di lavoro con relativi obiettivi. Le carenze (bisogna poi vedere se sono carenze priorpio vere o solo presunte) andrebbero prima curate con un'alimentazione adeguata negli altri momenti del giorno. Se ciò non è possibile, ma prima di dirlo bisogna fare i "salti mortali" allora in effetti è un vero problema.
    Nel tuo caso non sappiamo come ti alleni, come ti alimenti, che dispendio hai, quindi dare consigli è difficile, certo non passando da casa, di dovresti portare al lavoro o in macchina ciò che ti serve per tempo. Qualche ora prima uno spuntino serio, futta e mandorle, oppure bresaola o quel che il tuo piano contempla. Se invece si tratta di una necessità estemporanea allora che sia una banana, mela o quel che vuoi ma, è un parere personale, lascia perdere carnitina e altri svuota portafogli finchè non sarai tirato da gara

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    Cap forse mi sono espresso male..
    il mio problema è che non riesco a mangiare prima di andare in palestra e quindi arrivo li e sento la fatica, non rendo quanto dovrei, mi sento giù di corda.. la mia domanda non mi pare così assurda quando dico: "c'è qualcosa che potrei prendere per arrivare in palestra più in forze e quindi sfruttare al massimo il mio allenamento?"
    Mi pare che un senso ce l'abbia questa questione..
    La risposta potrebbe essere: mangiati due mele! ok, va bene, se sono sufficienti mangerò due mele. Oppure prendi proteine, oppure prendi carboidrati (sto sparandole)..
    si capisco ma se il tuo programma alimentare è impostato bene non dovresti avere fame o sentire eccessivamente la fatica se no c'è qualcosa che non va...oppure come ti dicevo potrebbe essere buono anche allenarsi con quelle sensazioni per cercare di ottenere determinate reazioni e quindi, si spera, risultati...magari il massimo che riesci ad ottenere in quelle situazioni puo' essere il target da ricercare....il mangiati 2 mele il prenderti l'integratore xyz sarebbero state risposte non corrette e non rispettose del tuo volere un aiuto "serio" e non la prima caxxata che mi veniva in mente o che avevo letto su un altro forum....

    per il resto Vieri ti ha dato degli ottimi consigli

    ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Grazie ragazzi
    è che sinceramente non so da che parte iniziare per correggere o modificare la mia alimentazione, dovrei sentire un istruttore/nutrizionista che mi imposti un piano di lavoro affiancato da una adeguata tabella alimentare.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    se ti accontenti di mettere ordine alla tua alimentazione (e sarebbe già molto credimi...) qualche buon consiglio qui lo trovi...prova a leggere un po' in giro sul forum....oppure postaci come mangi e vediamo se si riesce a darti qualche indicazione semplice

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao Jack76, vedo che hai capito quale era il senso della risposta di CAP!
    Aggiungo io, se non hai tempo di "mangiare", non dovresti avere nemmeno il tempo di "integrare".
    Fai un piccolo sforzo, cerca di leggere il Forum facendo vari search per fugare eventuali dubbi che hai:
    Quando sei riuscito a capire qualcosa, prova a postare un piano alimentare, a quel punto , vedrai quanti saranno pronti a migliorarlo o perchè no, a lasciarlo invariato.
    Facendo cosi', imparerai anche molte cose tu, che ti verranno utili in futuro!
    Mi raccomando fai le cose con semplicità, parti dalle basi, senza entrare nella cibernetica o astrofisica
    Una dritta:
    3 pasti principali
    2 spuntini
    un proporzionato apporto dei vari macronutrienti (protidi, glucidi,lipidi)
    Magari variare l'apporto calorico durante i giorni della settimana.
    Non esagerare nell'apporto protidico (mantieniti su 1,5 1,7gr per kg di massa magra)
    Prediligi i carboidrati complessi rispetto a quelli semplici.
    Non far mancare adeguate porzioni di frutta e verdura.
    Introduci il consumo di grassi insaturi.
    consuma prevalentemente carbo nei primi due pasti giornalieri.
    Vedi cosa riesci a combinare, sono sicuro che ti divertirai anche!
    Ciao ti aspettiamo!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Ciao Jack76, vedo che hai capito quale era il senso della risposta di CAP!
    Aggiungo io, se non hai tempo di "mangiare", non dovresti avere nemmeno il tempo di "integrare".
    Fai un piccolo sforzo, cerca di leggere il Forum facendo vari search per fugare eventuali dubbi che hai:
    Quando sei riuscito a capire qualcosa, prova a postare un piano alimentare, a quel punto , vedrai quanti saranno pronti a migliorarlo o perchè no, a lasciarlo invariato.
    Facendo cosi', imparerai anche molte cose tu, che ti verranno utili in futuro!
    Mi raccomando fai le cose con semplicità, parti dalle basi, senza entrare nella cibernetica o astrofisica
    Una dritta:
    3 pasti principali
    2 spuntini
    un proporzionato apporto dei vari macronutrienti (protidi, glucidi,lipidi)
    Magari variare l'apporto calorico durante i giorni della settimana.
    Non esagerare nell'apporto protidico (mantieniti su 1,5 1,7gr per kg di massa magra)
    Prediligi i carboidrati complessi rispetto a quelli semplici.
    Non far mancare adeguate porzioni di frutta e verdura.
    Introduci il consumo di grassi insaturi.
    consuma prevalentemente carbo nei primi due pasti giornalieri.
    Vedi cosa riesci a combinare, sono sicuro che ti divertirai anche!
    Ciao ti aspettiamo!


  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ah mi quoti cosi' senza replica!
    Grazie CAP

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ragazzi allora il mio piano alimentare è totalmente da rivedere secondo me:ù
    allora

    colazione:
    1 tazza di latte macchiato
    fette biscottate con marmellata o biscotti

    spuntino
    1 frutto

    pranzo
    1 primo
    verdura
    frutto

    spuntino
    1 frutto

    cena (dopo palestra)
    carne
    frutta

    dove devo intervenire e in che modo?
    grazie

Discussioni Simili

  1. Orari insoliti, integro con proteine o..?
    Di Venom nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 09:20 PM
  2. INTEGRO! con qualche dubbio...
    Di elosh nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2011, 09:43 PM
  3. troppe ore con cosa integro?
    Di Visione nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-2008, 09:43 AM
  4. Integro o non integro,questo è il dilemma
    Di Superpippo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 01:51 PM
  5. Se non ingrassi... Ti Integro!
    Di Beefcake nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-12-2005, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home