Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acetil l Carnitina

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    21

    Furioso Acetil l Carnitina

    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi : mi hanno regalato una boccetta di Acetil l carnitina della Gensan e anche se non molto convinto la proverò (a caval donato non si guarda in bocca) ma leggendo dietro ho notato che c'è scritto 295 mg per compressa di Acetyl l carnitina pari a 200 mg di L- carnitina. La domanda è CHE CAVOLO VUOL DIRE ? Scrivono cosi perchè la dose per non essere considerata farmaco di L- carnitina è 200 mg (infatti ne consigliano 1 pastiglia) invece ancora non c'è niente riguardo all 'acetil oppure qualcos'altro per fregare chi la compra ? Io pensavo di usare 3 pastiglie al di ai pasti principali, secondo voi va bene ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    vuol dire quello che c'è scritto. La quantità massima prevista per un integratore, di l-carnitina, è 200 mg/dose.
    Sul dosaggio, dipende dal fine, cmq 1 gr. è un dosaggio medio, quasi al limite minimo.

Discussioni Simili

  1. per il dimagrimento meglio la acetil carnitina o la carnitina tartarato?
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-2010, 05:02 PM
  2. Acetil carnitina e carnitina...modo d'uso diverso?
    Di Massy84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2010, 01:41 AM
  3. Carnitina e acetil-carnitina ......
    Di gegeg nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-08-2006, 12:47 PM
  4. Acetil-L-Carnitina
    Di r.solidoro2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-05-2006, 07:44 PM
  5. Acetil Carnitina
    Di christianyuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-2005, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home