Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Integratori dall'estero ? si-no-forse

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    37 CM braccia ( Troppo pochi per il mio ideale di massa )
    Messaggi
    4

    Felice Integratori dall'estero ? si-no-forse

    Gentilissimi sportivi che popolate questo forum chi vi scrive è un ragazzo del 1984 alto 1.70 per circa 68 KG di peso corporeo con alle spalle poco più di 2 anni di allenamento con i pesi, premetto che sono nuovo di questo forum e spero di poter discutere e incamerare nozioni con tutti e da parte di tutti, così da migliorare la mia conoscenza personale vero questo magnifico sport che è la cultura-fisica.
    Io da tempo ormai son un appassionato, leggo FLEX e Mens Health al posto della Stampa e del corriere della Sera eheh, ho letto diversi libri sul BodyBuilding tra coi testi scritti dal grande Mike Mentzer e da Franco Columbu , testi anche ti autori vari , meno noti forse ai più , visti e rivisti decine di video di competizioni e training dei campioni italiani come Dennis giusto o il TESMED MAN Galeazzo Costantino per finire con i pilastri dell'Olimpo del presente e del passato da Lee Haney a Tom Platz o lo stesso Ronnie Coleman dei tempi odierni....
    Premesso che questa era solo una piccola piccola parentesi su me e l'approccio che ho con il bodybuilding inizio col motivare l'apertura di questo topic , mi è capitato di acquistare integratori un po' ovunque... in negozio, in palestra, on-line etc..... Ultimamente ho diretto seppure erroneamente, di questo ne sono consapevole, il mio sguardo sul mercato internazionale di integratori , e così per prova ho ordinato delle proteine ( si beh non bestemmiamo diciamo un Mega Gainer fatto quasi totalmente di carboidrati )
    Di seguito vi elenco le proprietà nutritive così che insieme possiate darmi ed esprimervi il vostro parere.
    La ditta è una ditta Tedesca è la Hech il prodotto si chiama FIG RAPID GAIN with American formula
    Valori per 100 G di prodotto al gusto vaniglia ( per altro molto buono )

    Kcal 378
    Proteine 16 g
    Carboidrati 76 g
    Grassi 0.6 g
    Calcio 266 mg
    Fosforo 166 mg
    Magnesio 11 mg

    Per maggiori INFO : http://www.hech.com/
    Prmetto che io ho acquistato il sacco da 4 Kg a circa 30 euro compreso di spese di spedizione.

    Vi propongo un secondo link : http://www.allthewhey.com/index.asp
    dove non ho acquistato ma son rimasto incuriosito dai prezzi e dalle qualità menzionate sui prodotti..

    Un piccolo esempio :
    10 lbs
    Price: $38.99

    per le qualità nutrizionali http://www.allthewhey.com/products/2030_chocolate.asp

    Vi ringrazio per la disponibilità e i consigli... spero di postare a lungo su questo forum , un saluto a tutti.

    Guerriero7


    Un altro piccolo P.S al mio topic, evidenzio che da quando ho iniziato a seguire questo magnifico sport/cultura , prutroppo come tutti i novizi credo, mi son imbattuto in gente che profetizzava formule strane per accumulare massa e così via.... Ho conosciuto anche gente valida e un atleta professionista (il più volte campione Piemontese altezza peso 70 Kg + 2 ) lui mi ha fatto anche da istruttore e siamo buoni amici anche se ora ha cambiato sede e non ci si frequenta più in palestra, ma per un consiglio c'è sempre tramite cell.. Volevo anzi sottolinearvi che il sottoscritto prima di buttarsi "azzardatamente sul mercato italiano ha provato un po' di tutto, ciclicamente però non a caso tanto per sovraccaricare, dai vecchissimi , Olio di germe di grano - lievito di birra e pappa reala - ai più nuovi Supradin - C-Tard e Sargenor... per poi andare alla varie proteine del siero le caseine la lattoalbumine, della soia... aminoacidi ramificati , e chi più ne ha più ne metta, ripeto però tutto preso ciclicamente in periodi tistinti con pause mensili di assimilazione.... Cosa da sottolineare ho sempre seguito un regime di dieta vario, dal pesce quale il salmone alle proteine nobili come il tacchino e il pollo o il coniglio... molta frutta moltissima acqua , uova ( bianchi ) Bresaolta etc... tutto ripartito secondo le poche conoscenze che riuscivo ad assimilare da persone con cui avevo un riscontro..

    Grazie ancora per il tempo che vorrete dedicarmi voi tutti !!! ciaooo a presto....
    Ultima modifica di Guerriero7; 04-07-2005 alle 12:41 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Non offenderti ma è meglio che ti leggi La Stampa o il Corriere della Sera piuttosto che Flex e Men's Health (classiche riviste succhiasoldi)!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    37 CM braccia ( Troppo pochi per il mio ideale di massa )
    Messaggi
    4

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Non offenderti ma è meglio che ti leggi La Stampa o il Corriere della Sera piuttosto che Flex e Men's Health (classiche riviste succhiasoldi)!

    eheheh era un modo di dire , leggo molte riviste e quotidiani.... non sono così "Chiuso" , cmq non mi offendo , anzi sono pronto ad accettare ogni critica per bene o male che venga espressa , il motivo per cui partecipo a questo forum è di riuscire a migliorare il mio bagaglio di conoscenza sicuramente taluna positiva o negativa che sia.

    L'umiltà è la base della vera forza...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Te l'ho detto solo perchè trovo, a mio avviso, che quelle siano le classiche riviste (per cambiare settore, alla "Focus", per capirci) puramente commerciali e non didattiche! Non intendevo dire che sei uno chiuso o cose del genere: neanche ti conosco.

    Comunque per la tua domanda è meglio che aspetti qualcun altro perchè io di integratori non me ne intendo.

    Ciao!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    io risparmierei i soldi e me li spenderei in cibo di qualità al supermercato: credimi qualsiasi sia il tuo livello, da un punto di vista alimentare tutto quello che ti serve sta nel supermercato.
    ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    No link, ovvero link ma non codificati:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    37 CM braccia ( Troppo pochi per il mio ideale di massa )
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    No link, ovvero link ma non codificati:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595
    Chiedo scusa per aver scritto uno o più link nel topic di questo forum, ad essere sincero dalla fretta di scrivere sono onesto nel dirvi che non ho letto le regole hehe, mi son limitato al buon senso ed alla educazione..

    Sentite scuse ancora.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero7
    leggo FLEX e Mens Health al posto della Stampa

    ...flex passi, Men's lascia stare... E cmq un quotidiano male non fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero7
    La ditta è una ditta Tedesca è la Hech il prodotto si chiama FIG RAPID GAIN with American formula
    Valori per 100 G di prodotto al gusto vaniglia ( per altro molto buono )

    Kcal 378
    Proteine 16 g
    Carboidrati 76 g
    Grassi 0.6 g
    Calcio 266 mg
    Fosforo 166 mg
    Magnesio 11 mg

    Per maggiori INFO : http://www.hech.com/
    a parte che è tutto in tedesco, e per quanto me la cavi con l'inglese...non riesco a capire gran chè (sarebbe utile leggere i fari FAQ).

    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero7

    Vi propongo un secondo link : http://www.allthewhey.com/index.asp
    dove non ho acquistato ma son rimasto incuriosito dai prezzi e dalle qualità menzionate sui prodotti..

    Un piccolo esempio :
    10 lbs
    Price: $38.99

    per le qualità nutrizionali http://www.allthewhey.com/products/2030_chocolate.asp
    Sito americano. Tutti quelli che conosco che hanno comprato dagli USA hanno dovuto pagare delle spese di sdoganamento (rilascio del nulla osta dell'AUSL) a volte più alte dell'importo dei prodotti....

    Bisogna vedere se il gioco vale la candela.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    37 CM braccia ( Troppo pochi per il mio ideale di massa )
    Messaggi
    4

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    ...flex passi, Men's lascia stare... E cmq un quotidiano male non fa.



    a parte che è tutto in tedesco, e per quanto me la cavi con l'inglese...non riesco a capire gran chè (sarebbe utile leggere i fari FAQ).


    Grazie del parere espresso, che dire , questo prodotto tedesco, è stato dame provato , si nota subito la buona solubilità e l'ottimo gusto...per il resto credo che occorra un parere strettamente tecnico relativo alle fonti ed alle percentuali proteiche e di caroboidrati.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    se cerchi bene, gli integratori, anke cosiderando le spese d spedizione, è senza dubbio conveniente comprarli all'estero.
    con un buon ordine se si è in qualke amico si risparmia e anke tanto.
    pochi in italia lavorano bene e a prezzi decenti.
    inoltre i valori proteici dei prodotti americani sono veritieri, nn come quelli d certe nostre case nostrane ke nn stanno nè in cielo nè in terra.
    e ancora, se pensi d aver bisogno e d saper sfruttare un'integrazione, compra solo e unicamente prodotti ke t dicano la provenienza delle materie prime...nn lo fanno tutte le case..chissà come mai?
    ciauz!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ciao, io compro in inghilterra da discount-supplements.co.uk, prezzi bassissimi rispetto a quelli italiani, anche il 50%...
    non vi è possibilità che i pacchi vengano fermati perchè l'inghilterra è nella comunità economica europea, come l'italia, dove vi è il libero scambio di merci...
    se fai un search su google trovi questo ed altri siti inglesi molto convenienti...
    Ultima modifica di dsb; 30-08-2005 alle 11:02 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    ciao, io compro in inghilterra da discount-supplements.co.uk, prezzi bassissimi rispetto a quelli italiani, anche il 50%...
    non vi è possibilità che i pacchi vengano fermati perchè l'inghilterra è nella comunità economica europea, come l'italia, dove vi è il libero scambio di merci...
    se fai un search su google trovi questo ed altri siti inglesi molto convenienti...

    Ma guarda chi si rivede! come va? (scusate l'ot!)

    Dall' UK so che solitamente non si hanno problemi, però come detto da altri sarebbe conveniente fare ordini cumulativi tra diversi amici, per ammortizzare le spese.

    Dai paesi extracee c'è sempre il problema dogana, AUSL, dazi...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    Ma guarda chi si rivede! come va? (scusate l'ot!)

    Dall' UK so che solitamente non si hanno problemi, però come detto da altri sarebbe conveniente fare ordini cumulativi tra diversi amici, per ammortizzare le spese.

    Dai paesi extracee c'è sempre il problema dogana, AUSL, dazi...
    ciao fighter, tutto bene tu?
    dall'uk ci sono un pò di spese (ma conviene lo stesso visti i prezzi), ma se si sta sotto ai 2 kg e sopra alle 200 sterline, il trasporto è gratuito, almeno sul sito che ho postato... al contrario di quasi tutti gli e-commerce italiani che fanno sempre pagare le spese...oltre ad avere prezzi doppi....
    sai che ormai ho all'attivo più di 20 ordini su "bodybuilding.com/store/index.html" ? nemmeno un pacco è stato fermato in dogana, l'importante è non comprare prodotti voluminosi come le proteine, e non prendere più di 8 barattoli per volta, così passa tutto....
    Ad un mio amico solo una volta hanno bloccato un pacco, xchè ha scelto la spedizione con corriere invece di quella postale (sempre consigliata) gli è stata chiesta una autocertificazione (non ricetta medica) e il pagamento dello sdoganamento, lui ha rifiutato ed il pacco è tornato indietro, bodybuilding.com gli ha rimborsato fino all'ultimo centesimo, lui ha rifatto l'ordine il giorno dopo con spedizione postale e questa volta gli è arrivato tutto...
    vi consiglio di fare una prova, con molta probabilità ne rimarrete antusiasti....

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    ciao fighter, tutto bene tu?
    Benone, grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da dsb
    dall'uk ci sono un pò di spese (ma conviene lo stesso visti i prezzi), ma se si sta sotto ai 2 kg e sopra alle 200 sterline, ....... l'importante è non comprare prodotti voluminosi come le proteine, e non prendere più di 8 barattoli per volta, così passa tutto....
    Certo che nn è per tutti spendere 300 euro in prodotti diversi da proteine...
    O meglio, se si è in diversi amici...uno compra creatina, l'altro R-ala, ecc. ecc. allora si. Ma da solo che ci compri con 300 euro di barattolini??

    Un ragazzo che scrive sul mio forum disse di aver comprato da un sito (non ricordo bene il nome) che dovrebbe chiamarsi 1FAST400 (o qualcosa del genere) e gli hanno bloccato il pacco pur avendo comprato solo barattolini.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fighter

    Un ragazzo che scrive sul mio forum disse di aver comprato da un sito (non ricordo bene il nome) che dovrebbe chiamarsi 1FAST400 (o qualcosa del genere) e gli hanno bloccato il pacco pur avendo comprato solo barattolini.
    infatti 1fast400 spedisce solo con corriere, il meglio è la posta internazionale (anche la più economica) come usano su BB.com

    poi hanno prezzi paurosi su BB.com, tipo 90 cps di zma now food a 9 euro, un prodotto identico come quello della optimum, in italia, ha come prezzo ufficiale 39 euro come si può vedere dal sito ufficiale dell'importatore "nutrilife.it/catalog/product_info.php?manufacturers_id=16&products_id=1 38" il loro catalogo è vastissimo, l'importante è non comprare cose voluminose, solo barattolini e al max 7/8... diciamo che conviene fermarsi quando le spese hanno raggiunto i 29.99 dollari... provare per credere...

    dai fighter facciamo capire ai ragazzi che possono risparmiare centinaia di euro da spendere meglio... basta una carta di credito...
    Ultima modifica di dsb; 01-09-2005 alle 12:53 PM

Discussioni Simili

  1. Parere scheda... Forse incompleta forse l’ istruttore non ha molta esperienza
    Di SabinoBA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-2019, 04:21 PM
  2. Forse ho trovato la mia dieta ideale...forse!
    Di el_david nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2011, 03:47 PM
  3. integratori all'estero
    Di altamarea nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-2009, 10:22 PM
  4. integratori dall'estero..
    Di velasquez nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-08-2008, 03:48 PM
  5. Importazioni Integratori dall'estero
    Di ciwawa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20-02-2007, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home