Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Efficacia stack arginina e ornitina

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito Efficacia stack arginina e ornitina

    Ho usato questo stack con buoni risultati; qualcuno vuol dire le sue impressioni su questi 2 supplements?

    Questo e' uno degli studi pubblicati su Medline (database di ricerche mediche americano)

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/q...269&query_hl=3

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    In teoria dovrebbero funzionare, perlomeno in merito al rilascio di ossido nitrico...

    Ho provato uno stack simile, ho notato un lieve effetto pump.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao Fighter,sono d' accordo,
    penso che il quantitativo e' importante (6 grammi di arginina e 3 di ornitina) per un ciclo di 6 settimane.... So di alcune person che hanno prolungato il pump della palestra per lungo tempo. Comunque vanno sempre assunte con antiossidanti per evitare il danneggiamento da radicali liberi.
    Ultima modifica di shorinryu; 30-06-2005 alle 06:10 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito aiuto

    ragazzi, anche se non c'entra molto, ho scoperto la passione del curare il mio fisico. Ho 18 anni ma quando l'ho scoperta ne aevo 17 e pesavo 77, poi ho cercato di dimagrire e sono arrivato a 60 kg, poi mi sono visto allo specchio e ho notato di essere pello ossa, allora ho cominciato a fare palestra prima da solo poi in palestra, mi sono ingrossato e peso 70 kg, però ho un problema: sento l'addome e lo vedo benissimo in penombra, ma alla luce sembra che abbia un pò di panzetta, come posso migliorare la mia situazione? considerate che mi alleno un ora e mezza al giorno come minimo. grazie per l'aiuto

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    achillevero,

    la dieta e' moltoo importante generalmente dovrebbe essere 40-40-20 per incrementare massa muscolare e tenere sotto controllo il grasso.

    quante calorie mangi al giorno?

    quante volte vai in palestra?

    fai cardio e usi il cradiofrequenzimetro per vedere a che percentuale di battito cardiaco lavori?

    una volta che hai la dieta, e il tuo allenamento strutturato bene allora puoi prendere in considerazione l' uso di integratori che aumentano il metabolismo o mobilizzano il grasso, per piacere leggi il mo post sugli integratori (Fat Loss)

    PS

    Lavorare in palestra per piu' di 1 ora (senza l' aiuto di steroidi) abbassa il tasso di testosterone e incrementa il cortisolo(catabolismo muscolare). Non importante quante ore stai in palestra ma quanto intenso ti alleni e se progredisce con l' incrmento del carico. Gli allenamenti devono essere brevi e intensi
    Ultima modifica di shorinryu; 30-06-2005 alle 07:20 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito grazie

    grazie.
    mangio molta carne da una settima e utilizzo proteine sintetiche: ultra usewhey wpi, conosci? sono molto concentrate e sono pure abbastanza buone. Qual'è una dieta che potrei fare per aiutare il mio lavoro (non vado più in palestra però ho due manubri da 4 kg con cui faccio spalle e due da 20 kg con cui faccio petto dorsali e altre cosine, le gampe sono perfette, mi piace del mio fisico l'addome altro super sviluppato che quasi supera il petto in avanti e la schiena possente ho grossi quadricipidi, ma sono carente nei fianchi, nella pancia e nei polpacci).
    mi puoi un pò aiutare?
    grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Senti Achillevero,

    se il tuo scopo e ipertrofia dubito che la puoi raggiungere a casa per il semplice motivo che ti ho speigato prima devi incrementare il carico man mano che il corpo si abitua allo stimolo (quindi hai bisogno di molti pesi).

    poi non capisco dice che hai un addome sviluppato e poi dice che sei carente nella pancia??

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito spiegazione

    per i pesi non ho problemi, tra una setimana rivado in palestra. per l'addome è che ho quello alto svilupattissimo, ma quello basso sempre sviluppato ma con un pò di pancia. (intendo che sono molto piazzato bene ma desidero la tartaruga e non due line che già ho). grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    La definizione degli addominali si ottiene attraverso
    · Eliminazione grasso e acqua depositata sopra I muscoli; questo lo ottiene con una dieta appropiata e esercizio aerobico
    · Attraverso intenso esercizio degli addominali, mi spiego contraendo al top del movimento il muscolo (2-3 secs) o facendo dalle 40 alle 50 reps per set.

    In palestra (so il nome degli esercizi in inglese, mi dispaice)
    Leg Lifts (on lat bar): 3 sets of 20 repetitions
    Crunches with Legs Elevated: 3 sets of 50 repetitions
    Cable Crunches: 3 sets of 20 repetitions


    CARDIO
    Direi 3 volte a settimana preferibilmente al mattino a digiuno 30-45 minuti, intensita’ 70-80% HR
    Se vuoi crescere in tutte le parti del corpo e diventare grosso io non farei piu’ di 3 volte a settimana cardio.

    DIETA
    PENSO il pezzo del mosaico piu’ importante, devi ridurre le calorie, sodio, aumentare le proteine (1,5-2 gr per peso corporeo). Dividere il mangiare in 6-8 piccoli pasti, ogni 2, 2 ore e mezzo.
    Questo sono linee generali, non so la tua percentuale di grasso corporeo etc….
    In bocca al lupo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito grazie

    grazie tanto, esercizi addome faccio quelli della palestra e quelli con i pesi e alla vecchia maniera.
    dieta?
    ecco diciamo ciò che mangio
    corsa (quattro volte a settimana per un ora un minuto camminata e un minuto corsa; ma ora farò tre volte)
    colazione
    latte e kelloks e banana e marmellata o 2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte)
    allenamento
    spuntino
    panino con tonno o 2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte)
    (se non l'ho preso a colazione)
    pranzo
    panino tonno, bistecca o pollo
    esercizi di elasticità
    merenda
    2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte) o panino tonno
    cena
    insalata e carne
    spuntino a mezzanotte o prima
    2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte)


    che te ne pare? grazie

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    troppe proteine per avere un addome a tartaruga

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il peggio è ke si riempe di pro del siero del latte.....e ancora crede ke servano proteine a tutti i pasti.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shorinryu
    Lavorare in palestra per piu' di 1 ora (senza l' aiuto di steroidi) abbassa il tasso di testosterone e incrementa il cortisolo(catabolismo muscolare). Non importante quante ore stai in palestra ma quanto intenso ti alleni e se progredisce con l' incrmento del carico. Gli allenamenti devono essere brevi e intensi
    Quoto solo in parte: l'allenamento deve essere intenso, e non bisogna allungarlo + del necessario, ma a sekonda del proprio programma può sconfinare ben oltre l'ora. Io direi ke bisognerebbe tenersi al max su un ora e trenta circa.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Quoto solo in parte: l'allenamento deve essere intenso, e non bisogna allungarlo + del necessario, ma a sekonda del proprio programma può sconfinare ben oltre l'ora. Io direi ke bisognerebbe tenersi al max su un ora e trenta circa.
    ma non va preso ogni pasto una buona quantità di proteine? (io nella dieta sono una frana totale infati si vede dal mio addome)

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito ancora

    ma io ho sentito che per avere un addome spaventoso bisogna fare diete pregara. in cosa consiste? grazie

Discussioni Simili

  1. Arginina + cirtrullina + ornitina + creatina
    Di Warrior_91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-2017, 02:56 PM
  2. L’ornitina : funzioni, uso, dosaggi, vantaggi, la ricerca
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-2013, 10:30 AM
  3. Ornitina, a cosa serve!
    Di Federico87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:46 PM
  4. alcar e ornitina
    Di luc77 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 05:11 PM
  5. arginina e ornitina
    Di zeddolo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-2004, 09:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home