Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Confusissimaaaa!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Confusissimaaaa!!!

    Ciao a tutti! sono nuova e anche abbastanza confusa!
    Vorrei perdere peso e acquistare un prodotto per dimagrire, il problema è che non so quale!
    Qualcuno può dirmi qual'è il MIGLIORE e quali sono le differenze tra:
    -STACK 2
    -STACK 5
    -DYMA BURN EXTREME
    -HYDROXYCUT

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Semplicemente nessuno, non puoi pensare di dimagrire o mettere su massa magra con un integratore, che appunto supplisce ad una mancanza eventuale di qualche micro o macronutreinte non colmabile con la tua alimentazione, per cui se non hai un piano alimentare studito sulla tua persona certi prodotti non fanno ne miracoli ne aiutano.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    linpip ??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Nel paese che crede al miracolo della moltiplicazione dei posti di lavoro, a mille favole stile Marchi/Nascimiento e la nausea mi impedisce di continuare a citare, è logico che gli imbonitori delle multinazionali abbiano buon gioco, basterà questo sito, i moniti di Sajan e di altri atleti, tecnici, medici a salvare salute e portafogli di chi cerca bacchette magiche e scorciatoie?
    Ai posteri

    VIERI

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    beh.. questo lo so!
    bisogna condurre un'alimentazione ipocalorica e fare attivià fisica.
    Ma io vorrei acquistare un prodotto che mi aiuti a bruciare grassi, ma non so quale!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xrossellax
    beh.. questo lo so!
    bisogna condurre un'alimentazione ipocalorica e fare attivià fisica.
    Ma io vorrei acquistare un prodotto che mi aiuti a bruciare grassi, ma non so quale!
    beh dipende da che % di grasso hai adesso,ci sono parecchie soluzioni tipo le creme o altri termogenici

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    rosse' i prodotti che so rimasti ora ti bruciano solo il portafoglio..quelli di prima anche la salute... vedi te..
    usa pepe di caienna se ti va e non sei allergica sui cibi..bevi te verde 2-3 volte al giorno fatto nella giusta maniera...ma la cosa principale e' una dieta che contenga una buona quantita' di proteine, in relazione alla tua massa magra..amidi bassi,qualche frutto, moderati grassi buoni, verdure a volonta'..broccoli su tutte se non sei intollerante ..e sei a cavallo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home