Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: A LITTLE DREAM (4ca)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito A LITTLE DREAM (4ca)

    ciao
    mi sono accorto solo adesso che sei un moderatore.
    ho letto un trehad dove si parlava della tua cena con arnold&co e ho visto le tue foto.
    ho capito che questa domanda se volevo avere una risposta disinteressata e professionale la potevo fare solo a te perchè nel forum anche se so che ci sono persone competenti è un pò andare alla cieca.
    tralasciando i convenevoli, ti dico solo che faccio bb da 1 8mesi con un'assiduità e maniacalità assoluta fin dal primo giorno, è come se un giorno mi sia alzato dal letto e mi abbiano messo un file nel cervello che mi obbligava di andare ogni giorno in palestra per un'ora massimo e spremermi sino all'osso.
    l'unico integratore che ho preso ma solo per 3 mesi complessivi sono le whey.
    arriviamo al punto:
    tutti mi dicono e nn cambiano idea che io sia dopato, ma sono solo geneticamente avvantaggiato e mi faccio il mazzo; loro dico cosi perchè sono appunto 1 anno e 8 mesi che lo faccio e quindi questo li fa dubitare
    capirai ovviamente che mi fanno incavolare veramente perchè penso: chissà se prendo qualcosa senza scendere nel doping come divento; in più mi incavolo perchè se gli altri son convinti che io sia dopato, secondo me uno che si dopa ed ha il mio fisico è un fallito,
    capisci cosa intendo, cioè se prendessi qualcosa nn vorrei certo avere il fisico che ho adesso.
    ordunque..... senza entrare nel mio caso personale, mi potresti dare una piccola lista di integratori o simili che nn siano doping ma che mi facciano svoltare intendo, un bel cambiamento, e cioè passare da un buon fisico ma con tutti i limiti di chi nn prende niente a un bel fisico di chi giustamente prende qualcosa per nn vanificare il duro lavoro in palestra.