Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: A LITTLE DREAM (4ca)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito A LITTLE DREAM (4ca)

    ciao
    mi sono accorto solo adesso che sei un moderatore.
    ho letto un trehad dove si parlava della tua cena con arnold&co e ho visto le tue foto.
    ho capito che questa domanda se volevo avere una risposta disinteressata e professionale la potevo fare solo a te perchè nel forum anche se so che ci sono persone competenti è un pò andare alla cieca.
    tralasciando i convenevoli, ti dico solo che faccio bb da 1 8mesi con un'assiduità e maniacalità assoluta fin dal primo giorno, è come se un giorno mi sia alzato dal letto e mi abbiano messo un file nel cervello che mi obbligava di andare ogni giorno in palestra per un'ora massimo e spremermi sino all'osso.
    l'unico integratore che ho preso ma solo per 3 mesi complessivi sono le whey.
    arriviamo al punto:
    tutti mi dicono e nn cambiano idea che io sia dopato, ma sono solo geneticamente avvantaggiato e mi faccio il mazzo; loro dico cosi perchè sono appunto 1 anno e 8 mesi che lo faccio e quindi questo li fa dubitare
    capirai ovviamente che mi fanno incavolare veramente perchè penso: chissà se prendo qualcosa senza scendere nel doping come divento; in più mi incavolo perchè se gli altri son convinti che io sia dopato, secondo me uno che si dopa ed ha il mio fisico è un fallito,
    capisci cosa intendo, cioè se prendessi qualcosa nn vorrei certo avere il fisico che ho adesso.
    ordunque..... senza entrare nel mio caso personale, mi potresti dare una piccola lista di integratori o simili che nn siano doping ma che mi facciano svoltare intendo, un bel cambiamento, e cioè passare da un buon fisico ma con tutti i limiti di chi nn prende niente a un bel fisico di chi giustamente prende qualcosa per nn vanificare il duro lavoro in palestra.
    nn ti chiedo molto, nn voglio rubarti tempo, solo una lista di prodotti che nn siano doping tra i quali scegliere insieme al mio istruttore e al medico quali prendere, partendo ad esempio dalle semplici WHEY ai BCAA alla CREATINA per poi andare su altri, termogenici bruciagrassi, stimolanti energetici un po di tutto.
    te ne sarei immensamente grato
    OVVIAMENTE CHIUNQUE SI SENTA COMPETENTE PUò INTERVENIRE, NN E' UN MESSAGGIO PRIVATO, CHIEDO SOLO SERIETA'
    BYE

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Veramente 4ca NON è più quì da ANNI credo, oramai.
    Secondo, nonostante un passato da atleta con molti risultati, era decisamente contro ogni forma di integrazione a prescindere dal discorso, secondo una sua filosofia particolare.
    Perciò hai sbagliato persona...
    so che ha un forum da qualche altra parte.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito x ham2

    uhhhhhhhh grazie veramente, stavo in una campana di vetro.
    avevi straragione tu, se mi servivano consigli su integratori chiederli a 4ca è stata la cosa più sbagliata che potessi fare, ho letto un po di suoi post e sembra un guerriero contro oogni forma banalizzante di integrazione fatta cosi per moda o per induzione pubblicitaria; sicuramente mi avrebbe schiacciato a parole o mandato aff...lo in un attimo, hno fatto lo sbaglio di nn averli letti prima i suoi post perche da quelli si capiva proprio che a lui nn gliene dovevo chiedere e cmq visto che sei stato gentile, lo dico a te HAM2, a rispondermi ti volevo dire che come avrai letto io nn faccio uso di integratori a parte una parentesi di 3 mesi di proteine, cmq i post di 4ca hanno dato credito a quello che sotto sotto pensavo anche io sugli integratori, quindi doppiamente grazie di avermi indotto a leggere i suoi post.
    p.s nn ho visto ancora i suoi ultimissimi post, cmq di sicuro sino alla fine del 2004 c'era ancora
    thank

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io invece la penso esattamente al contrario, per quanto riguarda gli integratori ( con i dovuti modi ).
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3709
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4127
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4152
    etc

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Non hai idea di cosa ti sei risparmiato

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    allora ham se parliamo di facilità comodità ti do ragione ma dico che se ne potrebbe fare a meno facendo molti sacrifici e curando tutta l'alimentazione in maniera scrupolosa, anche perchè molti integratori vanno bene per alcuni cicli, ma dopo nn hanno più l'effetto per cui son stati creati.
    tu sicuramente hai fatto molti studi perciò ti invito a farmi ricredere anche perchè nn essendo io un esperto nn è che mi fossilizzo su un'idea e nn la cambio neanche morto, ma sono disposto a imparare o quantomeno a valutare e sfruttare quel nuovo concetto come base per un futuro studio più approfondito.
    quindi rileggendo il mio primo post su questo argomento sugli integratori tu cosa consiglieresti.
    aspetto tue notizie

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    veramente l'unica cosa che mi viene in mente leggendo il tuo post è che da luglio 2004 (data della tua iscrizione) ad oggi tu nn abbia capito granchè.

    ma che svolta vuoi avere da un integratore???(cerca sul vocabolario il significato di questa parola.)
    che tristezza..

    poi parli delle whey come di sostanze che possono aver alterato le tue prestazioni atletiche.. mha.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loverimming
    allora ham se parliamo di facilità comodità ti do ragione ma dico che se ne potrebbe fare a meno facendo molti sacrifici e curando tutta l'alimentazione in maniera scrupolosa, anche perchè molti integratori vanno bene per alcuni cicli, ma dopo nn hanno più l'effetto per cui son stati creati.
    tu sicuramente hai fatto molti studi perciò ti invito a farmi ricredere anche perchè nn essendo io un esperto nn è che mi fossilizzo su un'idea e nn la cambio neanche morto, ma sono disposto a imparare o quantomeno a valutare e sfruttare quel nuovo concetto come base per un futuro studio più approfondito.
    quindi rileggendo il mio primo post su questo argomento sugli integratori tu cosa consiglieresti.
    aspetto tue notizie
    come altri hanno detto, sei tu che devi chiarirti le idee, prima di tutto.
    la vita ed il corpo sono i tuoi.
    Devi aver chiaro il tuo obbiettivo.
    Devi aver chiara la tua condizione di salute ( ex un nefropatico dovrà pensare due volte sulle proteine ed un cardiopatico sugli stimolanti ) e sopratutto devi avere esami al supporto.
    Poi gli integratori principali sono:
    Proteine
    Creatina
    Vitamine
    Eventualmente citrullina o arginina AAKG

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    somoja nn so che risponderti, sei di un'invadenza che rasenta i limiti oltre a essere strafottente e attacca brighe.
    cerca svolta sul vocabolario; senti somo fatti un giro fuori dal computer che hai il culo quadrato a forza di rispondere anche dove nn c'entri niente e solo poi per dare contro.
    probabilmente ma nn sono arrogante come te, sul vocabolario dovrei cercare meno parole di te visto che tu lo usi solo per farti i bicipiti....
    perchè se dovessimo cominciare tutti a parlare un italiano erudito, questo forum dovrebbe chiudere e ci trasferiremmo tutti all'accademia della crusca,
    secondo te io entro in questo forum e penso che uno nn capisce cosa intendo per svolta? o c'è bisogno dei sottotitoli, o vuoi che ci arrivi con un giro di parole bello da leggere................... va va va lascia perdere
    intendevo, sulla questione degli integratori, quel qualcosa in più che mi permettesse con meno fatica di migliorare qua e la qualcosa dal punto di vista alimentare e fisico.
    esempio stupido: 180 g di albumi ogni mattina, a me rompono le scatole(vai a cercare cosa vuol dire) e se capita che un giorno proprio nn ce la dovessi fare con le polveri farei in un attimo e nn perderei la porzione del mattino.
    oppure sono in definizione ma nn voglio perdere troppo? mangiare carbo per avere la forza ma...... con i bcaa sarebbe meglio.
    ecco sono stato pure bravo, adesso che ho scritto queste cavolate avrai un'altra opportunità per scrivere, e raggingere il tuo tot di post, prego ....
    talmente nn c'entravi niente che senza leggere neanche il nick pensavo fosse ham2 ma mi sembrava strano, infatti vado a leggere.... somoja, a bè

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Se ti alleni, mangi e riposi bene, i primi 18 mesi i risultati sono scontai (o quasi). Complimenti per l'assiduità, anche se a mio avviso l'eccessiva maniacalità spesso sfocia in un abbandono prematuro di questo sport per la sindrome del "rompimento di balle" .

    Credo proprio che in questi primi 18 mesi i tuoi miglioramenti siano dovuti appunto allo stimolo nuovo, all'età (se sei giovane), e all'impegno. Le whey onestamente credo siano state si e no l'1%...

    Se fossi in te riserverei gli integratori come eventuale "aiuto" per i momenti (...credimi, arriveranno!) di stallo. In quel momento specifico potrai valutare diversi integratori mirati a fini differenti.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loverimming
    somoja nn so che risponderti
    e non rispondere niente, va che è meglio.

    torna sull'altro forum a farti insultare.
    anzi, xkè nn la posti lì questa domanda? vediamo cosa succede!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    e non rispondere niente, va che è meglio.

    torna sull'altro forum a farti insultare.
    anzi, xkè nn la posti lì questa domanda? vediamo cosa succede!

    io dico che se qualcun'altro avesse risposto ad una domanda posta sul forum "che tristezza..." opppure "cerca sul vocabolario"....o "da luglio non hai capito granchè" sarebbero volate le solite accuse di essere presuntuoso, maleducato, aggressivo.....

    certo che la domanda un certo tono di risposta lo tirava....ma bisogna sapersi controllare somoja....
    Ultima modifica di CAP; 11-05-2005 alle 12:17 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    FIGHTER grazie, son d'accordo con te, sopratutto per il fatto che se curi alimentazione riposo e allenamento nel primo anno i risultati saranno molto buoni, come infatti hai detto tu e condivido in pieno perchè passare da un nn fare nessun tipo di esercizio e senza una corretta alimentazione per poi passare al bb, i riusultati è scontato che arrivino.
    per la sindrome rottura di balle, spero mi colga il più tardi possibile, ma nn penso che venga a breve perchè soprattutto adesso passato il primo anno in cui tutto era molto più oscuro per me, adesso anzi da un pò, leggo molto e mi confronto con laureandi in biologia chimica, biomeccanica, proprio per essere il meno impreparato possibile anche perchè ho notato che in palestra ognuno cerca di intortarti con le sue massime o per interessi o per rafforzare il proprio ego, e siccome nn esiste niente che sia valido e funzionale per tutti indistintamente, cerco di capire cosa serve per me, ma per far questo bisogna avere conoscenza ed io mi sto muovendo in questa direzione.
    LE WHEY certo lo so che soprattutto nel mio caso avranno influito per l'1%, infatti le ho usate 3 mesi e se ne può fare benissimo a meno con il giusto apporto proteico dall'alimentazione, io intendevo banalmente dire che per una questione di comodità se alle volte c'è un'impossibilità reale di mangiarsi ad esempio la scatoletta di tonno e quindi perdere quella dose di proteine ogni tot ore, con le polveri o le barrette eviteresti di predere quel "pasto", e contribuirebbe a confermare quel discorso sulla costanza che si basa appunto su episodi che a volte ti costringerebbero a "trasgredire", cosa che nn avviene grazie agli integratori che son più comodi

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    79

    Predefinito

    per chi ancora volesse rispondere legge i post successivi al mio primo, volevo sottolineare che ho scritto che volevo dei suggerimenti su prodotti per crescere tra virgolette, partendo dagli integratori ma nn solo, SIMILI la parola che ho usato nel mio primo post voleva dire come infatti ho già puntualizzato, altri prodotti che però nn siano doping, nn so fare esempi perchè nn ne conosco altrimenti nn l'avrei neanche chiesto, quindi è indubbio che se parlavo anche di SVOLTA sempre virgolettato e con tutti i limiti della parola, nn mi riferivo di certo ad una svolta ipoteticamente ottenuta con il solo ausilio di integratori: tutto qua, meglio essere chiari...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    io dico che se qualcun'altro avesse risposto ad una domanda posta sul forum "che tristezza..." opppure "cerca sul vocabolario"....o "da luglio non hai capito granchè" sarebbero volate le solite accuse di essere presuntuoso, maleducato, aggressivo.....
    dici?
    certo che la domanda un certo tono di risposta lo tirava....ma bisogna sapersi controllare somoja....
    su questo hai ragione, ma sono un tipo passionale.. a volte nn mi controllo.

Discussioni Simili

  1. Il Metodo Little
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-2014, 10:30 AM
  2. eppi birdei little taranto!!! ^^
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-2011, 04:45 PM
  3. little britain
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-2008, 10:13 PM
  4. THE DARK ETERNAL NIGHT, Dream Theater
    Di Sorma nel forum Rest Pause
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 07:44 PM
  5. california dream man/centocelle nightmare...
    Di digital boy nel forum Problema Doping
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26-02-2004, 03:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home